Vai al contenuto

Quasi al limite della sopportazione


Oceano123

Messaggi raccomandati

BrianBoru

Io una come la tua la vorrei.

Ma sai che bello ? Le dici... "esco. vieni con me ?" Lei.... "no sai, non mi va, pensavo di stare qui."...

"ok ok. Tranquilla... ci vediamo domani."

Dopo di che vai a sargiare e se ti va bene ne trovi una migliore. Se ti va male una che te la da ce l'hai comunque.

Che altro vuoi dalla vita ? un lucano ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Ma più che altro perché la donna che ti da ed esige attenzioni è un petardo instabile che inevitabilmente ti si rivolta contro, rovinandoti la quotidianità e l'esistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123
Inviato (modificato)

Forse anzi sicuramente non avete capito, io non voglio che sia una stalker sdolcinata, si passa da un estremo all'altro.

Io si, voglio le sue attenzioni dato che a me piace e dato che essendo fidanzati queste cose fanno piacere... Sennò cercavo di instaurare un rapporto libero in cui io faccio quello che voglio e lei pure in cui tutto è superficiale e privo di passione.

Se pensate che io abbia bisogno di lei vi sbagliate, io non ho bisogno di niente se non di vivere a pieno la mia vita.

Cerco attenzioni in lei per evitare che il rapporto si congeli e diventi privo di spontaneità come sta succedendo...voglio solo sbloccarla e se non ci riesce, avanti la prossima anche se dovrei starci male.

Se io voglio stare con lei per quale motivo dovrei portarla per il culo nel provarci con altre ragazze, questo lo farei dopo il rapporto andato a male

Modificato da Oceano123
Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Capisco. Al momento avete modi diversi di vivere la cosa. Alcune persone non riescono a mostrarsi troppo affettuose, magari sotto sotto sono spaventate: fai bene a provare a "sbloccarla".

Provaci, ma se non va...purtroppo al mondo ci sono persone che non sono sulla stessa lunghezza d'onda, così come ci sono pezzi di puzzle che non riescono a incastrarsi..

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Forse anzi sicuramente non avete capito, io non voglio che sia una stalker sdolcinata, si passa da un estremo all'altro.

Io si, voglio le sue attenzioni dato che a me piace e dato che essendo fidanzati queste cose fanno piacere... Sennò cercavo di instaurare un rapporto libero in cui io faccio quello che voglio e lei pure in cui tutto è superficiale e privo di passione.

Se pensate che io abbia bisogno di lei vi sbagliate, io non ho bisogno di niente se non di vivere a pieno la mia vita.

Cerco attenzioni in lei per evitare che il rapporto si congeli e diventi privo di spontaneità come sta succedendo...voglio solo sbloccarla e se non ci riesce, avanti la prossima anche se dovrei starci male.

Se io voglio stare con lei per quale motivo dovrei portarla per il culo nel provarci con altre ragazze, questo lo farei dopo il rapporto andato a male

Se il problema è quello di prenderla in giro non c'è problema: quando esci senza di lei dille che vai a sargiare. Così non la prendi manco per il culo

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123

Se il problema è quello di prenderla in giro non c'è problema: quando esci senza di lei dille che vai a sargiare. Così non la prendi manco per il culo

Ancora... Ahahahah Non ne ho il bisogno.

Non ho detto che ultimamente ho poca autostima, questo incide sicuramente nel volerla cambiare

Link al commento
Condividi su altri siti

KGF

Ancora... Ahahahah Non ne ho il bisogno.

Non ho detto che ultimamente ho poca autostima, questo incide sicuramente nel volerla cambiare

Nei periodi di stress è normale notare di più i comportamenti che non ci piacciono. Se ci fai caso quando si è al massimo sono poche le cose in grado di scalfirci.

Sta a te capire se quelle che faresti a lei sono richieste "sane", nel senso di qualcosa di cui hai bisogno anche quando sei al top o dettate dal bisogno di conferme in un periodo no.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alan_xyxz

Personalmente quando ricevo telefonate per sentire discorsi inutili,non urgenti e non importanti solo per scambiar due chiacchiere la vedo come una punizione che mi si vuol dare.Per contro quando non mi si cerca inutilmente,con l intento di punirmi per qualche discussione,in realtà mi è cosa gradita.mah,come è ironica la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

Forse anzi sicuramente non avete capito, io non voglio che sia una stalker sdolcinata, si passa da un estremo all'altro.

Io si, voglio le sue attenzioni dato che a me piace e dato che essendo fidanzati queste cose fanno piacere... Sennò cercavo di instaurare un rapporto libero in cui io faccio quello che voglio e lei pure in cui tutto è superficiale e privo di passione.

Se pensate che io abbia bisogno di lei vi sbagliate, io non ho bisogno di niente se non di vivere a pieno la mia vita.

Cerco attenzioni in lei per evitare che il rapporto si congeli e diventi privo di spontaneità come sta succedendo...voglio solo sbloccarla e se non ci riesce, avanti la prossima anche se dovrei starci male.

Se io voglio stare con lei per quale motivo dovrei portarla per il culo nel provarci con altre ragazze, questo lo farei dopo il rapporto andato a male

ai tuoi occhi tu investi 100 e lei meno della metà...fattene una ragione lei è così può cambiare in alcuni momenti ma se è chiusa.... Modificato da jackshepard40
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...