Vai al contenuto

La cosiddetta faccia come il culo...possibile lavorarci su?


luck69

Messaggi raccomandati

luck69

Ragazzi, ho questo grosso problema...

Se non conosco una ragazza vedo che ho ancora questo blocco e così mi faccio sfuggire troppe ragazze che mi piacciono e che magari ci starebbero pure!

Se una ragazza giá la conosco invece non ho problemi. In quel caso riesco a essere anche abbastanza sfacciato.

Come posso migliorarmi su questo aspetto? C'è qualche tecnica o libro a cui fare riferimento?

Ps le mie storie le ho sempre avute e tuttora ne ho, ma potrei fare molto molto di più!

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

con la faccia da culo ci si nasce

ma puoi lavorare su altro...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Tipo?

Ad esempio se bevo sarei capace di tutto! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe Vicenza

Questo topic ha potenzialità di diventare interessantissimo..

Posso dare il mio punto di vista?

Io prima di fare cose del tutto nuove, nel campo delle relazioni inter personali, ci penso e mi preparo parecchio.

Praticamente una preparazione psicologica abbastanza lunga, settimane o mesi, se si tratta di cose importanti o ostacoli mentali miei da superare. Dopodichè la faccia da culo è pronta all'uso ;) ahaahah

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

No, 69 è la posizione del kamasutra! Ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Mi sn fatto appena sfuggire un'occasione porca pupazza!

Ragazza che camminava, mi ferma ridendo e mi chiede info su una via. Non sapevo dove fosse e gli ho detto che in caso avrei visto sul tel. Mi dice che aveva appena visto. In realtà stava andando bene, doveva ancora camminare un pò e poi girare.

Non so se fosse interessata, però mi ha colto in contropiede. Non ho avuto le parole al momento per dirle magari 'guarda, vedo sulla mappa e se riusciamo a trovare la via mi lasci il tuo tel come premio'.

1 min dopo ho pensato alla cazzata che ho fatto.

Com'è possibile che al momento non mi è venuto nulla? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

"Sto andando proprio in quella direzione vieni che ti ci porto"

Link al commento
Condividi su altri siti

oliofrusto

un buon metodo può essere andare solo o con un amico "sveglio" in un'altra città cosi da non temere di far figure con gente conosciuta, e iniziare a vagare per la città chiedendo informazioni a delle ragazze o gruppi di ragazze e ragazzi.

io alla sera nella kia città (nord) ho trovato uno di napoli che si è messe a parlare con il mio grupp oe alla fine ha fatto serata con noi.

nessuno (o quasi) ti manda via se sei simpatico. e ancora meno se hai il coraggio di farlo da solo (usa una scusa dicendo son qui per lavoro ma stasera volevo uscire).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
stratosphere

con la faccia da culo ci si nasce

ma puoi lavorare su altro...

Fidati, ci puoi lavorare e parecchio!

Obbligati per un breve periodo a fare aperture strane e bizzarre, altre sfacciate. lo scopo non è chiudere ma dimostrare a te stesso che puoi essere faccia da culo pure con le sconosciute.

Provare per credere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...