Vai al contenuto

Mi manca qualcosa


pistoiesedoc

Messaggi raccomandati

pistoiesedoc

Buonasera a tutti , vi espongo il mio problema, non sono un totale afc ma ultimamente sto facendo passi indietro, mi rendo conto che riesco a aprire abbastanza facilmente ( non sempre ma ci sto lavorando) , riesco a uscire con le hb , ma mi rendo conto che mi blocco in una zona di confort, cioè facendo un autoanalisi, credo di fare tutto abbastanza bene fino a che non dovrei sedurre, dopo un po vedo che le hb escono volentieri con me ma non mi vedono come una persona con cui fare sesso.

Mi sono accorto che con le hb 6-6,5 bo molti più risulatati ma a me sembra di avere sempre il solito atteggiamento.

Ora vi chiedo, come potrei smettere di essere Mr.confort e cominciare a attaccare un po di più? Voi come fate? Routine? O altri metodi? Grazie spero nel vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

Se non ti senti cambiato significa semplicemente che non sei cambiato. Il cambiamento lo senti dentro, nelle comparazioni con situazioni passate. Tutto il forum può essere racchiuso in poche parole: sicurezza in se stessi. Molte sono le vie che puoi prendere. Segui aivia, segui PUA, segui franco, ma il minimo comune multiplo è sempre quello. Tutte le tecniche derivano da questo tipo di atteggiamento. Se acquisti sicurezza in te stesso, sentirai tu stesso quali tecniche ti aggradano e quali no (oppure leggerai qualcosa e dirai: cazzo! Questo è quello che usato io e neanche l'avevo letto!).

Link al commento
Condividi su altri siti

pistoiesedoc

Si hai ragione , e i è successo spesso di fare e poi leggere, credo poi che sarà un mio periodo perché prima funzionava tutto meglio, però ora no. Riesco a trasmettere sessualità ! Continuerò a leggere sul forum e a mettere in pratica è bedro se cambia qualcosa, anzi farò cambiare qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Buonasera a tutti , vi espongo il mio problema, non sono un totale afc ma ultimamente sto facendo passi indietro, mi rendo conto che riesco a aprire abbastanza facilmente ( non sempre ma ci sto lavorando) , riesco a uscire con le hb , ma mi rendo conto che mi blocco in una zona di confort, cioè facendo un autoanalisi, credo di fare tutto abbastanza bene fino a che non dovrei sedurre, dopo un po vedo che le hb escono volentieri con me ma non mi vedono come una persona con cui fare sesso.

Mi sono accorto che con le hb 6-6,5 bo molti più risulatati ma a me sembra di avere sempre il solito atteggiamento.

Ora vi chiedo, come potrei smettere di essere Mr.confort e cominciare a attaccare un po di più? Voi come fate? Routine? O altri metodi? Grazie spero nel vostro aiuto

Semplice: ti vergogni della tua sessualità.

Con una meno figa tutto va più liscio perché ti senti meno sotto pressione, ma più cresce il livello della ragazza più ti sale l'ansia.

Normale amministrazione.

Lascia perdere routine e metodi vari, ti serve solo esperienza.

Vai con le 6, le 5, con chi ti pare e acquisisci confidenza, poi sali da lì, una trombata alla volta. Dopo un po' inizierai a sentirti più sicuro e ti verrà naturale comportarti in un modo che non lascerà dubbi ad alcuna ragazza su quali siano le tue intenzioni con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...