Vai al contenuto

Scriverle dopo la serata per farla pensare


nicolo'

Messaggi raccomandati

nicolo'

Salve ragazzi dopo molto che non scrivo ho deciso di proporvi anche a voi questo dubbio a cui non so rispondere... Sabato sera sono stato ad una festa ed essendo il mio ultimo sabato qui per tutta l estate ho festeggiato con i miei amici e come dire piano piano le birre e i gin lemon iniziavano a farsi sentire, a farsi sentire imponentemente... Fatto sta che a tarda serata un amica di uno dei miei compagni va li e gli dice che la sua amica( ragazza molto molta carina che viene a scuola mia ma che non ho mai avuto voglia di conoscere, con centinaia di mi piace su fb) voleva conoscermi...io ubriaco ma molto motivato ho iniziato a parlarci un po cazzeggiando e lei mi è sembtata presa bene e partecipe alla chiacchierata. Man mano che parlavamo mi accorgo che faccio fatica a capire bene cio che diceva e comunque non ero concentrato piu di tanto, maledetto alcol comunque decido di lasciarla con premura un po a crogiolare e le do le spalle per fare qualcos altro....mi ritrovo con in mano un palo di plastica abbastanza spesso e lungo e vedo lei li un paio di metri da me che parlava con qualcuno, decido di darle un colpetto sulla testa ma qualcuno mi urta e il colpo le arriva molto piu forte del prevesito...ma nonostante fossi sbronzo, me ne sono reso conto da svariate cose, era molto interessata, oltre ad esser venuta lei in cerca di me una ragazza non interessata se la sarebbe presa per la bastonata sulla testa lei so e girata e quando ha visto che ero io si è rigirata subito e a continuato a parlare (da come lo ha fatto io lo ho interpretato come una buona cosa). Durate la serata quando eravamo nelle vicinanze ci guardavamo ma visto che non la conoscevo, è abituata ad essere considerata una dea ed è pure fidanzata e viste le mie condizioni ho deciso di posticipare che per come era la situazione poteva bastare onde evitare danni...visto che tra due giorni parto per tutta l estate non so se scriverle qualcosa riguardo a quel colpo ovviamente senza scusarmi magari solo farle sapere che il mio voleva essere un colpo dolce ma che poi si è trasformato in qualcosa di piu senza poi risponderle visto la mia partenza...cio in cui si intrippa il mio cervello è se lo interpreterá come una cosa da needy o se invece potrebbe essere una buona idea... Voi che dite???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mr.Greg

farle sapere che il mio voleva essere un colpo dolce ma che poi si è trasformato in qualcosa di piu senza poi risponderle visto la mia partenza...cio in cui si intrippa il mio cervello è se lo interpreterá come una cosa da needy o se invece potrebbe essere una buona idea... Voi che dite???

Praticamente anche questo è uno scusarsi.... E dal momento che da come l'hai descritta è abituata a sentirsi una dea io direi di lasciar perdere questo discorso.

Piuttosto è accaduto altro di particolare? Insomma che si possa usare come opener per un chat game?

Ad esempio ti ricordi di che avete parlato? Potresti riagganciarti da li, così le fai capire che non eri poi così tanto sbronzo come molto probabilmente ha pensato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...