Vai al contenuto

Anno 2015. Quando il non accontentarsi ti porta alla "immoralità"


Keran92

Messaggi raccomandati

Keran92

Ciao ragazzi,

come potete vedere il titolo è volutamente un pò ambiguo.

Ieri sera durante una serata con birretta con un paio di amici è uscito un discorso interessante che ho voglia di condividere con voi, anche per sentire le vostre impressioni e pensieri in merito.

Tutto è nato dal fatto che io e il mio compare Mark discutevamo del fatto che facendo una panoramica di tutte le nostre conoscenze femminili, ci siamo resi conto che le più gnocche e interessanti, ovviamente, sono tutte già più o meno impegnate e di quanti nostri conoscenti si sono dovuti arrangiare (ovviamente questo sapendolo per testimonianza diretta) di ragazze meno appetibili e oggettivamente (anche se i canoni di bellezza si sa sono soggettivi al massimo) meno belle e intriganti.

Da qui è nata la discussione sulla moralità e la necessità di provarci con ragazze fidanzate.

Insomma ci siamo resi conto che per come è la situazione, o ti accontenti e continui a uscire con UG o inevitabilmente finirai per dover puntare qualche ragazza impegnata.

Per quanto mi riguarda non mi son mai fatto problemi, insomma se è una relazione solida e affermata per quanto io possa fare non sarà una qualche mia azione a rompere tale rapporto idilliaco, mentre se ho successo, beh evidentemente non era un rapporto solido e se non avessi in qualche modo anticipato io la fine lo avrebbe fatto qualcun altro.

Però dal punto di vista dell'insegnamento morale tramandato dall'alba dei tempi ossia " non provarci con la donna di altri se non vuoi che altri facciano lo stesso con te" tecnicamente tutto ciò è sbagliato.

La cosa paradossale che ci ha fatto molto riflettere è che per come son strutturate le cose a livello sociale adesso se non vuoi accontentarti e punti a qualcosa di meglio devi tener conto che al 99% la ragazza che vuoi approcciare è impegnata con tanto di fidanzamento ufficiale.

Insomma sembra che più andiamo avanti come se non bastassero le rotture di palle connesse ad alcune pretese femminili, o a certi problemi relazionali con il mondo rosa (senza considerare il fatto che molte se la tirano a prescindere per le dinamiche che ben comprendiamo qui sopra) e che ti testano tutto il tempo, puntano a inzerbinarti e fare del buon sesso spensierato è considerato crimine contro l'umanità ci si mette pure la "lotta per le risorse limitate"

Io e immagino molti di voi alla fine non si faranno scrupoli sul provarci o meno con una fidanzata però noto spesso come ragazzi non esperti a causa di tutte queste dinamiche rimangono a secco con tutte le nefaste conseguenze correlate...

possibile che una cosa naturale come un rapporto uomo-donna e una cosa bella come il sesso con una donna interessante e fisicamente piacevole sia soggetta a tutti questi problemi? dite sia un problema prettamente italiano, con la fissa delle ragazze di dover stare per forza fidanzate o una cosa tipicamente femminile?

p.s. detto questo si sa a volte le ragazze fidanzate sono facili bersagli, a patto di saperci fare e capitare nella finestra d'opportunità e di tempistica ideale

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Di ai tuoi amici che molto probabilmente anche una parte dei cessi di cui si sono accontentati erano impegnate, ma non glielo hanno mai detto...per cui tanto vale provarci con chi gli interessa....che siano impegnate o no.

Ti dico che in tutta la mia vita ho fatto solo una volta la boyfriend destruction, consapevole di volermi fare la ragazza a tutti i costi....tutte le altre volte che sono andato con una impegnata, non sapevo che lo fosse...o l'ho scoperto da solo o me lo ha detto dopo lei....e sicuramente una parte non me lo ha mai detto ma lo era quando trombava con me.

Scrupolo morale? NO...

Il sesso si fa in 2 o più, per cui se una persona impegnata accetta di tradire, il problema è il suo, non tuo che ci hai provato....lei era liberissima di dirti di no.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

hai ragione siamo sulla stessa lunghezza d'onda, infatti ho portato avanti tutta la sera il discorso che è meglio investire le proprie energie in qualcuna che ti piace veramente piuttosto che accontentarsi, però comunque ho notato che per ragazzi, non dico afc, ma comunque con pippe mentali elevate e non abituati alla seduzione, specie se a secco da tanto tempo piuttosto che investire su una tipa più attraente spesso preferiscono la via più facile pur di avere sollievo ai loro ormoni da troppo tempo non soddisfatti

comunque è verissimo, per quanto ho visto e fatto la Boy Dis l'ho usata pochissime volte, diciamo che è più facile fallire (almeno a me è andata cosi) quando tenti con una che ha appena iniziato una relazione, con il fatto che anche se magari si trovano male le loro daz sono elevatissime che non vogliono passare come quelle che mollano uno appena preso e vanno con un altro

Scrupolo morale? NO...

Il sesso si fa in 2 o più, per cui se una persona impegnata accetta di tradire, il problema è il suo, non tuo che ci hai provato....lei era liberissima di dirti di no.

Condivido in toto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

interessante, sono d'accordo. se una ragazza non vuole non tradisce punto. e non c'è alcool che tenga. per cui provarci (se poi si sa accettare un no, e che sia un vero no, non un modo per tirarsela) non può fare danni più di quanto la relazione non lo sia già da sè....

e se invece fosse una donna a provarci con uno fidanzato?

di solito l'uomo non lascia mai la relazione stabile che ha per un'altra... (di solito sono le donne a fare l'amante dei mariti, al contrario lei lascia lui per il nuovo "pollo".. come lo chiamereste voi :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Io sono uno di quelli che si fa le pippe mentali e si fa un po' intimorire dal fatto che una ragazza sia fidanzata. Tuttavia credo che la ' roba ' buona finisce sempre alla svelta, per cui....non credo ci sia nulla di male nell aprire una ragazza fidanzata, sta a lei poi far intendere che non c è trippa per gatti..o far intendere che un interesse invece c è

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KGF

Non ci ho mai provato con una ragazza fidanzata. Comunque sinceramente non vedo tutte queste persone che si fanno scrupoli nel farlo. Personalmente le ragazze che ho avuto hanno sempre trovato una fila di ragazzi a provarci con loro nonostante sapessero la loro situazione sentimentale. Che poi non concludessero è un altro discorso.

Io sono uno di quelli che si fa le pippe mentali e si fa un po' intimorire dal fatto che una ragazza sia fidanzata. Tuttavia credo che la ' roba ' buona finisce sempre alla svelta, per cui....non credo ci sia nulla di male nell aprire una ragazza fidanzata, sta a lei poi far intendere che non c è trippa per gatti..o far intendere che un interesse invece c è

Lo vedo più che altro uno spreco di tempo provarci con una con un rapporto consolidato. L'interesse che mostrano può voler dire tutto e niente. Molto spesso danno false speranze quando litigano con i fidanzati, sia per farli ingelosire che per aumentare un po' la loro autostima.

Io che sono un ragazzo giovane ho notato che la maggioranza delle ragazze, quando fanno qualcosa che non va bene e le ignoro per qualche giorno, iniziano a postare foto e rispondere ai commenti dei ragazzi più bizzarri che ci siano. Quando invece le cose si sistemano, silenzio totale su Facebook e ai commenti degli stessi ragazzi manco rispondono.

La donne di oggi sono un po' così, usano i ragazzi che ci provano come fonte a cui attingere attenzioni quando i loro ragazzi le ignorano.

Modificato da KGF
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Generalmente io se so che una è fidanzata al massimo ci flirto e vedo che succede, perché tanto se lei è predisposta a tradire, lo fa. Mi è successo di recente con una che solo al day3 ha "confessato" di essere fidanzata da un anno. E comunque ha tradito lui con me.

E non era una ragazzina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Geremy

Quello che mi salta subito all'occhio nel tuo discorso:

- Pensiero limitante (tutte le più gnocche sono impegnate)

- Condizionamento sociale (sesso spensierato = immoralità)

A meno che il tuo amico Mark non sia anche lui un aspirante PUA è controproducente discutere con lui di queste cose, non farete che rafforzare le vostre credenze negative.

Se conosci solo ragazze impegnate fai di tutto per conoscerne molte altre libere, il sarge è fatto apposta per questo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

Ciao Ragazzi:-)

si purtroppo, sopratutto andando avanti con l'età si rischia di trovarsi nella mia condizione: le coetanee (30enni) sono 98% (restante 2% brutte o psico/sociopatiche) fidanzate da anni, convivono, sposate o addirittura con figli, le più giovani (18-22) mi danno del lei per strada, sicchè vado sempre a parare sulle milf (40-50) che ormai sono separate o sposate per finta. Non mi lamento, continuo con le milf, tanto si tratterà di 5-10 anni, e tante della mia età torneranno libere/disponibili. Anche io in passato ho approcciato e concluso con ragazze fidanzate, ma... e qui viene la mia domanda: VOI DIVENTERESTE IL NUOVO BOYFRIEND DELLA RAGAZZA CHE HA TRADITO? io personalmente ho sempre scelto di no, perchè come non ha avuto le palle di dire al suo lui che non si sentiva più bene nella relazione o che qualcosa non andava, credo sia molto probabile che così faccia anche con me un domani che sarò io il suo lui... voi come la vedete?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Mah... sarà che io ho superato i 40 e sono diventato difficile ed esigente, io non mi danno l'anima per una che non mi stimola. Devo anche chiedermi se è impegnata ?? Così non si tromba più :D

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...