Vai al contenuto

La donna PUA e l'approccio visto da chi lo riceve (in questo caso io)...


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

IO.SI.TU.NO

preso da una particolare voglia di scrivere che mi fa pubblicare 2 thread in meno di 24 ore, condivido con voi una cosa che mi è capitata....ovvero l'approccio analizzato da chi viene approcciato, cioè in questo caso io.

Ero con un mio amico in una di quelle disco all'aperto dove si entra gratis, che fanno entrare anche chi è in bermuda, e si paga solo se si vuole bere qualcosa...quei locali che piacciono tanto a quel tirchione che era con me, che non si prende neanche una bottiglietta d'acqua, piuttosto muore di sete.

Stavamo parlando e camminando, ad un certo punto da un gruppo di ragazze (erano 7-8) che non avevo nemmeno notato, si stacca una di loro che viene verso di me e molto educatamente mi porge una macchina fotografica chiedendomi

"per favore potresti fare una foto a me e alle mie amiche tutte insieme?"...

Un opener indiretto, talmente indiretto che infatti avevo pensato mi avesse chiesto quel favore perché ero il primo capitatole davanti.

Comunque le faccio quel favore e faccio 3-4 foto a lei e al gruppo delle sue amiche, fino a che non vengono tutte bene in foto...

Appena fatte le foto riporgo la macchina fotografica alla tipa che mi aveva chiesto quel favore, come per dire "il favore è finito, tieni"...

Lei a questo punto mi chiede "dai vieni, fatti una foto anche tu insieme a noi, ce la facciamo fare dal tuo amico"...

A questo punto ho il vago sentore che potrei interessare a lei o ad una delle sue amiche...in ogni caso non ne sono sicuro, potrebbe essere un normale gesto amichevole.

Le rispondo che odio farmi foto così, che spesso vengo male...è la verità, poi sinceramente avevo pure paura che quelle foto finissero nel gruppo di facebook della discoteca, avevo dato pacco a 2 FB dicendo che lavoravo, per cui mi scocciava nel caso le avessero viste.

La tipa però insiste un paio di volte, allora accetto e porgo la fotocamera al mio amico perché ci facesse la foto.

Ho pensato "se dopo non chiedono di fare la foto anche con lui, evidentemente piaccio a qualcuna di loro e stanno cercando di attirare la mia attenzione"

Il mio amico ci fa qualche foto, nessuna delle ragazze in particolare mi fa KINO e nessuna in particolare si mette vicino a me, sono io che scelgo dove posizionarmi.

Finite le foto, la ragazza che mi aveva fermato va a riprendere la macchina fotografica dal mio amico e poi mi chiede di dove sono.

A questo punto ho la conferma...interesso a lei e le foto erano una scusa.

Le rispondo con il nome del mio paesino (10km dalla disco) e lei mi dice che invece viene da un paesino a circa 30km e che è la prima volta che va in quel locale e che non conosce molto quelle zone.

In questo momento lei mi isola, praticamente pone un muro con il suo corpo tra me e il mio amico (che rimane solo), intanto che le amiche di lei parlano per i cavoli loro a 3-4 metri di distanza...

Un errore abbastanza grave, se fossi stata una donna li con un'amica, lei mi avrebbe strappato dall'approccio...però il mio amico ha capito la situazione e nel dubbio è andato a farsi un giro da solo.

Se fosse stata previdente avrebbe mandato una delle amiche a parlare con lui intanto che lei sargiava me.

Subito dopo mi chiede "sei un militare?"....le rispondo di no, e le chiedo "perché, ti ispiro di essere un militare?"...lei mi tira fuori una sua teoria strana su come riconoscere chi è nell'esercito, una teoria talmente assurda che scoppio a ridere...

Allora lei mi fa un complimento sul mio sorriso, detto in maniera particolare, comunicava parecchio interesse...

Mi da un IOI sul mio aspetto fisico, errore tipico più che altro da uomo AFC...

A parte questo errorino, è brava nel creare comfort.

Segue una conversazione breve ma piacevole, in cui è lei ad avere in mano i discorsi, chiacchieriamo del più e del meno.

Ero a mio agio, però mancava completamente il KINO, mi stava a un pochino di distanza e non mi ha mai sfiorato...

Ad un certo punto, dopo avermi ribadito ancora che lei abita in quel paesino di collina sperduto e che li non conosce nessuno, mi chiede il numero di telefono a detta sua "per confrontarci sui locali che meritano e per curiosità su cosa c'è da fare in zona"...

Una scusa parecchio banale e poco credibile, però posso capire, è un ragionamento tipico da donna....si era già esposta abbastanza, è ovvio che non mi avrebbe detto "mi piaci e voglio il tuo numero casomai ci sia la possibilità di scopare"...si è dovuta auto-creare l'alibi del vedere per i locali, così da non sentirsi troia e/o giudicabile.

A quel punto, pur non interessandomi da un punto di vista meramente sessuale, ho deciso di darle il numero e continuare un pochino la conversazione.

Per due motivi:

- so come ci si sente a tornare a casa dopo una serata in cui hai chiuso qualcosa con la persona che hai visto e che ti piaceva

- come incoraggiamento per far sì che continui ad approcciare, ben venga questo genere di ragazza

Mie considerazioni:

ero già stato approcciato diverse volte e in vari contesti, però questo è stato l'unico caso in cui la donna si è comportata da vera PUA, gestendo l'interazione dall'inizio alla fine....le donne infatti mi hanno sempre approcciato con un opener banale, giusto per iniziare la conversazione, e poi hanno lasciato a me l'onore e l'onere di gestire il seguito.

In questo caso invece ha fatto tutto lei e, ancora più sorprendente, davanti alle sue amiche....cosa che di solito le donne evitano di fare per la possibilità di essere giudicate.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Sono appena tornato a casa da una serata.

Ragazza va dal mio amico, gli prende la testa e lo bacia.

Gli prende la mano, lo porta fuori dalla discoteca e vanno a casa sua a scopare.

Più pua di così?

Quando sei donna non ci vuole molto...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...