Vai al contenuto

parlate con le vostre fb di altre scopate


Bad-boy

Messaggi raccomandati

Bad-boy

Come da titolo, con le vostre trombamiche parlate del vostre scopate con altre ragazze?

Pensate che sia poco produttivo per la relazione?

Visto che la maggior parte delle ragazze in Italia per quanto possono essere "aperte" cercheranno sempre di dimostrarti che scopano solo con te (la mia fb me l'ha detto più volte e visto che io sono sempre scettico riguardo a questo, una volta l'ho stuzzicata apposta dicendole che avevo fatto sesso con altre qualche giorno prima, lei dispiaciuta, qualche giorno più in là mi ha confessato che ha scopato anche lei, con il dettaglio che il giorno in cui mi aveva detto che prendeva il sole, era invece con questo tizio..... Quindi lei ha confermato la mia versione che tutte le donne scopano ma cercheranno sempre di nasconderlo. Per questo le incitò a fare quello che vogliono, scoparsi altri maschi, e sono libere anche di raccontarmelo).

Ultimamente stiamo bisticciando un po troppo... Forse perche sa che io scopo e scoperei volentieri altre... Proprio perche le racconto anche dei miei flirt con altre ragazze???

Quindi devo smetterla di essere Casanova con lei e essere più riservato sulla mia vita sensuale.?

(A me infastidiva solo il fatto che doveva dirmi che ero l'unico con cui scopava, sapendo che è una maniaca sessuale, la cosa non mi convinceva e quindi le ho esplicitamente detto di non dirmelo più, che io non la costringo a fare sesso solo con te e quindi non ce motivo di convincermi che sono l"unico per lei)

Forse perche conoscendo la natura "istintiva sessuale" delle donne non riesco a fidarmi di loro??? Preferisco una che mi dice che scopa a manetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Io lo dico sempre e molto presto, quando ci stiamo ancora conoscendo, per mettere le cose in chiaro.

Poi non faccio più menzione della cosa, sperando che non venga più fuori.

Ma ormai è come un orologio: dopo un mesetto, so che mi arriverà fra capo e collo una frase tipo "sai, comunque io sto scopando solo con te, ora".

O una cosa del genere.

Quello è l'inizio della fine.

Le uniche trombamiche che durano sono quelle fidanzate.

  • Mi piace! 5
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Domanda interessante,io non parlo delle altre scopate ma sanno che ci sono altre.

Lo sanno o per via indiretta(succhiotti,morsi,graffi)o per via diretta,a volte sbaglio apposta nome etc.

A volte si incazzano,chiedono quante sono e chi sono,la risposta è sempre uguale,assicuro la massima discrezione sia da un lato che dall'altro,così sono libere di fantastica su chi siano e quante siano.

Poi ci mettiamo pure che non ho fb,non scopriranno mai chi vedo e quante ne vedo :D

Poi per carità,loro magari ci provano a reframmare,ma solitamente me ne esco con

"e che cazzo,ti sembra giusto che debba fare tutto io?qualche volta non puoi scopare con un altro?siete tante,un po' di pausa mai?basta...da oggi sciopero!!!"

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Elegante come argomento.

Premesso che piu' ne parli meno ne fai.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Quello è l'inizio della fine.

Le uniche trombamiche che durano sono quelle fidanzate.

Quindi è meglio tagliare i rapporti...?

Non voglio fare la fine del fidanzato di Tiziana cantone (avrete sentito parlare di lei, il suo video sta popolando il web) e diventare un cornuto, visto che io soni il tipetto moooolto stronzo e lei è di natura vendicativa, addirittura mi raccontava di come mollavo i suoi ex dopo essersi trombata i suoi migliori amici.

Una tipa cosi può solo avere una fb da me

Adesso siamo litigati (credo che nasconde la sua gelosia perche si immagina che scopo altre, poi io la stuzzico sempre ironicamente pero, forse avvolte esagero, gli ultimi msg che ci siamo mandati erano "che foto tamarra hai su whatsap bad boy" "mah tutto questo perche sono piu figo di te?" "ma infatti tu hai solo questo" "che permalooosa ahaha su dai anche tu non sei niente male" "l'accontentino non lo voglio, ti faccio schifo e mi amo li stesso" "su dai, ti vedi troppo seria oggi, ci sentiamo qualche altra volta" "guarda, puoi non farti sentire piu" "e come posso vivere poi srnza di te? Su dai, serio adesso, che succede? Raccontami, problemi in famiglia?") e lei non ha risposto più al mio ultimo msg, credo di non scriverle più e staccare la spina con lei!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Io lo dico sempre e molto presto, quando ci stiamo ancora conoscendo, per mettere le cose in chiaro.

Poi non faccio più menzione della cosa, sperando che non venga più fuori.

Secondo me è la cosa migliore...

Ma ho sempre amato la cosa di avere una trombamica con cui puoi parlare di tutto senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Elegante come argomento.

Premesso che piu' ne parli meno ne fai.

Spiegati meglio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Quindi è meglio tagliare i rapporti...?

Non voglio fare la fine del fidanzato di Tiziana cantone (avrete sentito parlare di lei, il suo video sta popolando il web) e diventare un cornuto, visto che io soni il tipetto moooolto stronzo e lei è di natura vendicativa, addirittura mi raccontava di come mollavo i suoi ex dopo essersi trombata i suoi migliori amici.

Una tipa cosi può solo avere una fb da me

Adesso siamo litigati (credo che nasconde la sua gelosia perche si immagina che scopo altre, poi io la stuzzico sempre ironicamente pero, forse avvolte esagero, gli ultimi msg che ci siamo mandati erano "che foto tamarra hai su whatsap bad boy" "mah tutto questo perche sono piu figo di te?" "ma infatti tu hai solo questo" "che permalooosa ahaha su dai anche tu non sei niente male" "l'accontentino non lo voglio, ti faccio schifo e mi amo li stesso" "su dai, ti vedi troppo seria oggi, ci sentiamo qualche altra volta" "guarda, puoi non farti sentire piu" "e come posso vivere poi srnza di te? Su dai, serio adesso, che succede? Raccontami, problemi in famiglia?") e lei non ha risposto più al mio ultimo msg, credo di non scriverle più e staccare la spina con lei!!!!

Guarda, non saprei consigliarti... Dipende da come sei fatto tu. Però se non sbaglio ho letto diverse cose su di te, scritte da trb principalmente, e se non ricordo male sei uno che ci sa fare. Quindi, se non hai problemi a trovartene un'altra si, meglio tagliare i rapporti. Almeno per quella che è la mia esperienza, non c'è modo di riparare una trombamicizia quando si "inacidisce".

Secondo me è la cosa migliore...

Ma ho sempre amato la cosa di avere una trombamica con cui puoi parlare di tutto senza problemi

La penso esattamente come te e sono convinto che sia una cosa possibile con una italiana su mille.

Vivessimo in america/russia/eccetera penso che sarebbe una cosa nella norma

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

La penso esattamente come te e sono convinto che sia una cosa possibile con una italiana su mille.

Vivessimo in america/russia/eccetera penso che sarebbe una cosa nella norma

Io con la mia pompamica (tromb ancora no per motivi assurdi e allucinanti, ma la prendo con filosofia) parlo anche delle altre e mi da pure consigli... E' italianissima.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...