Vai al contenuto

parlate con le vostre fb di altre scopate


Bad-boy

Messaggi raccomandati

Bad-boy

..non ho problemi a trovarmi un altra fb, lei è la migliore con cui ho avuto modo a che fare a letto.. Ma per fortuna il mio frame è solido e non mi lascio impressionare da nessuna tipa.. Credo di avere un valore più alto e che ci sono tante donne che non vedono l'ora di Scoparmi, solo se io non fossi cosi selettivo da scartare ogni giorno quasi una ventun di hb che mi lanciano idi palesi perché non mi piacciono al 100% (il mio wing mi rimprovera questo fatto, perche cosi scopo di meno e mi brucio molte occasioni, alla fine è una scopata).

Una altri domanda a voi, sempre sulla argomento fb

Con le vostre fb usate il preservativo o lo fate senza?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Spiegati meglio!!!!

Intende dire che chi parla sempre di sesso, chi pensa sempre al sesso, chi infila il sesso in ogni argomento, spesso sono persone con voglie insoddisfatte ormai dalla guerra del 15-18...

Ti potrei riportare 1000 esempi...senza andare tanto lontano, un mio collega è in LTR monogama (temo che anche volendo non troverebbe nessuna) da 9 anni con una che gli fa dei gran scioperi del sesso...lui non fa che parlare di quello...ogni volta che vede una, inizia a fantasticare e a dire delle gran porcate.

A volte racconta anche di trombate fatte in passato, e gira che ti rigira alla fine la tipa di cui racconta è sempre la stessa con cui si è visto qualche mese nel 2001.

Chi invece fa sesso, spesso se lo tiene per sé e non ha bisogno di parlarne, lo fa già...la via di mezzo però è la cosa giusta, raccontare velatamente qualcosa se viene l'argomento, altrimenti niente.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Intende dire che chi parla sempre di sesso, chi pensa sempre al sesso, chi infila il sesso in ogni argomento, spesso sono persone con voglie insoddisfatte ormai dalla guerra del 15-18...

Ti potrei riportare 1000 esempi...senza andare tanto lontano, un mio collega è in LTR monogama (temo che anche volendo non troverebbe nessuna) da 9 anni con una che gli fa dei gran scioperi del sesso...lui non fa che parlare di quello...ogni volta che vede una, inizia a fantasticare e a dire delle gran porcate.

A volte racconta anche di trombate fatte in passato, e gira che ti rigira alla fine la tipa di cui racconta è sempre la stessa con cui si è visto qualche mese nel 2001.

Chi invece fa sesso, spesso se lo tiene per sé e non ha bisogno di parlarne, lo fa già...la via di mezzo però è la cosa giusta, raccontare velatamente qualcosa se viene l'argomento, altrimenti niente.

Giustamente non si può stare tutto il tempo a parlare di scopate, questo non solo con la propria fb ma anche con chiunque!!

La cosa migliore è non parlarne,

Se lei lo chiede, rispondere vagamente o in modo cocky&funny.. Lasciare sempre il dubbio!

Ma se insiste a volerlo sapere?

..e

È quando noi continuiamo a nasconderlo dietro battute sviando la sua domanda che lei a maggior ragione inizia a nascondere le sue trombare e a dirvi "scopo solo con te"

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Giustamente non si può stare tutto il tempo a parlare di scopate, questo non solo con la propria fb ma anche con chiunque!!

La cosa migliore è non parlarne,

Se lei lo chiede, rispondere vagamente o in modo cocky&funny.. Lasciare sempre il dubbio!

Ma se insiste a volerlo sapere?

..e

È quando noi continuiamo a nasconderlo dietro battute sviando la sua domanda che lei a maggior ragione inizia a nascondere le sue trombare e a dirvi "scopo solo con te"

Discorso che faccio io...

Ti piacerebbe se raccontassi ai 4 venti quello che facciamo a letto?

No

Bene...allora come non racconto le cose che faccio con te alle altre,non racconto le cose che faccio con le altre a te.

Si,ma io scopo solo con te.

E fai male,malissimo...abbi un po' di buon cuore,non vedi che sono stanco?Un po' di pausa?Un sostituto,un qualcosa...niente?Uff

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy
Inviato (modificato)

Esatto trb

Alla fine è quello che le dico io...

E lei continua "ma io non riesco a dare il 100% ad una persona se scopo con altri, Adesso do il 100% a te e poi quando troverò un altro più interessante di te, te lo dirò, e mi dedichero solo a lui"

Modificato da Bad-boy
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Esatto trb

Alla fine è quello che le dico io...

E lei continua "ma io non riesco a dare il 100% ad una persona se scopo con altri, Adesso do il 100% a te e poi quando troverò un altro più interessante di te, te lo dirò, e mi dedichero solo a lui"

ottimo,hai già messo un annuncio su subito.it?

a me sembrano tentativi di manipolazione,la tipa abbiamo capito che è furbetta ed è pure stronza,fai attenzione e non ti fare intenerire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy
Inviato (modificato)

Ma dai.... Intenerire addirittura

Lei l'ha capito che ha che fare con un tipetto tosto.

Non la contattero più

Sto tornando a casa ubriaco, HB che mi offrivano da bere fino allo sfinimento.. Ma erano delle 6!!!

Sono a palermo, me ne torno a casa domani... Fatti sentire che ti racconto tutto

Buonanotte

Modificato da Bad-boy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
pegasus11
Il 9/6/2015 alle 07:14 , Bad-boy ha scritto:

Come da titolo, con le vostre trombamiche parlate del vostre scopate con altre ragazze?

Pensate che sia poco produttivo per la relazione?

Visto che la maggior parte delle ragazze in Italia per quanto possono essere "aperte" cercheranno sempre di dimostrarti che scopano solo con te (la mia fb me l'ha detto più volte e visto che io sono sempre scettico riguardo a questo, una volta l'ho stuzzicata apposta dicendole che avevo fatto sesso con altre qualche giorno prima, lei dispiaciuta, qualche giorno più in là mi ha confessato che ha scopato anche lei, con il dettaglio che il giorno in cui mi aveva detto che prendeva il sole, era invece con questo tizio..... Quindi lei ha confermato la mia versione che tutte le donne scopano ma cercheranno sempre di nasconderlo. Per questo le incitò a fare quello che vogliono, scoparsi altri maschi, e sono libere anche di raccontarmelo).

Ultimamente stiamo bisticciando un po troppo... Forse perche sa che io scopo e scoperei volentieri altre... Proprio perche le racconto anche dei miei flirt con altre ragazze???

Quindi devo smetterla di essere Casanova con lei e essere più riservato sulla mia vita sensuale.?

(A me infastidiva solo il fatto che doveva dirmi che ero l'unico con cui scopava, sapendo che è una maniaca sessuale, la cosa non mi convinceva e quindi le ho esplicitamente detto di non dirmelo più, che io non la costringo a fare sesso solo con te e quindi non ce motivo di convincermi che sono l"unico per lei)

Forse perche conoscendo la natura "istintiva sessuale" delle donne non riesco a fidarmi di loro??? Preferisco una che mi dice che scopa a manetta!

io lo racconto sempre, anzi a volte le chiedo pure suggerimenti.....

loro fanno lo stesso.

mi piace essere onesto e dire la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...