Vai al contenuto

DOPO FREEZE DI DUE MESI...


Francesco18

Messaggi raccomandati

Francesco18

Ciao ragazzi vi spiego la mia situazione, c'è una ragazza che ho conosciuto dopo un po' online e ci siamo sentiti per telefono, ho organizzato un DAY ONE e lei ha accettato con piacere. C'è stato un buon feeling da subito, siamo stati bene in generale, e nel mezzo del day one è scattato anche il bacio. Nei giorni successivi ci siamo sentiti un po' per messaggio, e lei diceva di sentirsi bene con me. Mi disse di essere rimasta colpita dal fatto che "un uomo non le aveva mai aperto la portiera della macchina" . Purtroppo con il passare dei giorni se non ero io a farmi sentire ad intervalli lei non mi contattava. Quindi ho deciso di portare avanti un freeze vedendo come poteva reagire a lungo termine, freeze che praticamente sta durando da metà aprile. Vorrei ricontattarla perchè mi piaceva come persona, senza passare per un needy. Avevo in mente di mandarle un messaggio...per vedere come reagisce. Anche se attualmente potrei rivolgermi altrove facendo next, voi cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...