Vai al contenuto

Abbordata per strada...


elvicente

Messaggi raccomandati

elvicente

Salve a tutti, sono nuovo qual sul forum.

Vi spiego in maniera veloce cosa mi è successo sabato mattina.

- Ero per strada verso le 1.40 e una volta parcheggiata la macchina vedi davanti a me una donna super sexy, attraverso la strada con lei sulle strisce pedonali e la supero senza battere ciglio... una volta avuto un po di vantaggio inizio a smanettare sul cell facendo finta di cercare delle cose... alla fine quando mi passa vicino le chiedo se poteva darmi qualche info per arrivare dove dovevo andare.

Lei mi dice che non è della zona, quindi mi dice che aveva chiesto info ad un giornalaio li vicino, lei mi ci porta. Mentre si cammina le chiedo se parlasse spagnolo visto che aveva un accento particolare (alla fine è dominicana). Mi accompagna fino all'edicola dove chiedo info per finta, lei comunque rimane li ad aspettarmi, una volta tornato mi dice "dai ti accompagno tanto ho tempo e devo stare qua in giro fino alle 15 quando mia nipote finisce il corso".

Andiamo assieme e chiacchieriamo del piu e del meno, una volta arrivato vicino a dove dovevo andare, per non perderla subito le dico che purtroppo il posto dove dovevo andare era chiuso, quindi le chiedo se vuole bere qualcosa visto che siamo li, lei accetta e ci sediamo in un bar, si chiacchiera e si ride. Dopo un po ti tempo (dovevo andare per un appuntamento) m riaccompagna fino a dove ci eravamo incontrati visto che lei non voleva perdersi non conoscendo la città. Durante la strada di ritorno le chiedo se mi vuole lasciare il cell cosi posso magari un domani portarla a bere qualcosa oppure per un aperitivo, lei mi dici ok ma non mi da nulla.

Arrivati alla macchina mi chiede info sulla zona o dove poter trovare un bar/ristorante visto che doveva attendere per un po, alla fine le do uno strappo in macchina in un posto abbastanza vicino e le spigo dove e come tornare dove si trovava in partenza. Prima di uscire dalla macchina mi da spontaneamente il suo cell e quindi le faccio uno squillo cosi si salva il mio quindi la lascio e me ne vado.

Lo stesso giorno sul tardi le invio un sms chiedendo se fosse gia tornata a casa senza problemi e mi risp di si ringraziandomi.

Domenica le invio un msg per sapere come stava e mi risponde molto anche se stava lavorando, a fine serata le chiedo se le andrebbe di vederci ma nel msg di risposta non accenna quel discorso ma mi saluta e mi ringrazio per quello che avevo fatto sabato (aveva appena finto il turno di credo 12 ore quindi senza tentare di giustificare poteva esser cotta ed aver letto male il msg... ipotesi da prendere molto alla larga).

Oggi le invio un msg di buongiorno senza accennare alla possibile uscita.

Si tratta d una "MILF" quindi non di una ragazzina, per di più con orari di lavoro molto lunghi facendo turni in ospedale.

Ora volevo sapere dei consigli o punti di vista a riguardo e cosa mi consiglieresti di fare come prossima mossa in modo da non essere pressante oppure fastidioso.

Grazie e tutti in anticipo.

Vin

Modificato da elvicente
Link al commento
Condividi su altri siti

elvicente

scusate ma l'orario corretto è 11.40 del mattino! e non 1.40 come erroneamente scritto.. ormai non mi fa più modificare il post iniziale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Quando la contatti devi far progredire l'interazione.

Lascia perdere i messaggi riempitivi del buongiorno e della buonanotte.

Chiamala e proponi un appuntamento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

mi sembri molto beta,nel senso che la lecchini e implori disturbandola coi messaggini,buongiorno,buona notte,ben svegliata,se hai fatto popo' chiamami che ti pulisco io con la carta igienica...ma ti supplico dammela...guarda sono gia' inginocchiato...

come ti han gia' consigliato,chiamala,ma se possibile chiamala quando non e' stanca ed e' da sola a casa e ha tempo da dedicarti,non essere noioso al tel,una chiamata non per forza lunga,ma che lasci un buon segno,e cerca di capire quando e' l'ora di salutarla per chiudere la chiamata per non disturbarla.

cerca di capire che persona e' ,cosa le piace,e preparati su tali argomenti anche nel momento che te lo dice,ma non essere insistente o imploratore ne disturbatore.

abituala magari a sentirti tutte le sere (o nell' orario a lei libero) e poi per qualche giorno sparisci,falle venire la voglia di sentirti e di cercarti,incuriosiscila anche stando un po' misterioso e vago su di te...

Link al commento
Condividi su altri siti

elvicente

Visto che ho sprecato un paio di jolly dite che magari venerdì o sabato dovrei chiamarla al Cell direttamente già per chiederle quando avrebbe del tempo per vedersi oppure (per ora) solo per mantenere il contatto vivo in prima persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
michele78

Non devi chiederle quando ha il tempo di uscire con te, ma devi proporre tu un appuntamento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...