Vai al contenuto

ragazza strana litigio


kevin111

Messaggi raccomandati

kevin111

Ciao a tutti.volevo solo chiedere un consiglio ,è da un paio di giorni che la mia ragazza e strana .il primo giorno sempre silenziosa.poi e' diventata triste e io facevo di tutto per farla sorridere.mi diceva che era cosi per motivi suoi e, che io non c'entravo.oggi ci diamo appuntamento alle 3 arrivo alle 3e15 perché non trovo parcheggio e mi fa il muso e non mi parla come una bambina. Alche' io reagisco, forse in maniera sbagliata ,e dico se devi fare cosi me ne vado ..e me ne sono andato...!!ma non capisco che succede!un altro non l ha trovato secondo me,siamo insieme da poco e vede solo me visto che praticamente viviamo insieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Se parti dal presupposto che la tua ragazza è strana e particolare sei fottuto.

Conviene, per uscirne sano di mente, pensare come prima ipotesi che stia semplicemente facendo quello che fanno tutte: i capricci.

Agisci di conseguenza.

Comunque con me le ragazze lo fanno solo agli inizi, di solito le ignoro totalmente e faccio finta di essere spensierato e felice (anche se a volte sanno metterti una negatività addosso..), poi fornisco loro la via d'uscita dall'incazzatura con un..dai vieni qui! Bacetto sulla fronte ed è andata.

Penso che se cerchi un reframe facendola ridere fin da subito non funziona perché le stai solo dando quello che cerca...attenzioni.

Così regge il gioco per averne ancora.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Inizia a comportarti lo stesso.

se inizia a chiederti perché ti comporti così, è ancora interessata a te, puoi stare tranquillo

se non gliene frega un cazzo, allora è meglio che chiudi.

Se dovessi essere fortunato, capitando nella prima opzione. Appena puoi, sesso anale violentissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...