Vai al contenuto

Ma vai via sfigato


serjiolin

Messaggi raccomandati

serjiolin

Lo dicono gli occhi di molte delle HB che provo ad aprire. Non so perchè. Ad esempio, l'altro giorno ero in un Lush con un amico, e ho chiesto alla commessa di farci fare un giro,e questa prima ha evaso la richiesta andando alla cassa a far pagare un tizio, poi è tornata e ci ha solo detto acidamente di non smanettare troppo. O ad esempio, nella Newbie Mission basilare l'obiettivo sarebbe di sorridere a più ragazze possibile, e dire "ciao", ma se queste non mi guardano nemmeno come faccio a farlo???? Ho provato a mostrare alphaness, ho impostato la camminata, mi vesto bene ma non funge. So che è difficile chiedere un consiglio di questo genere, ma magari qualcuno ha/ha avuto gli stessi problemi ed è stato più furbo di me...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

ma dipende in che modo lo fai..in che modo dimostri di essere ALPHA..certo se te ne vai girando ridendo e salutando ti prendono per cretino..c'è modo e modo..

Link al commento
Condividi su altri siti

serjiolin

Certo, ma, a parte che era solo un esempio, tu non avevi questo problema? Sei riuscito subito a "sfondare"?

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

Non basta impostare la camminata o avere un BL aperto; ti ci devi sentire nei panni del PUA. Devi essere convinto di ogni tuo gesto/affermazione/movimento, coerenza e congruenza sempre.

Che poi, ogni ragazza che apri cercherà di capire se sei il solito sfigato oppure un PUA ;). Considera che due settimane fa ho #chiuso una tipa che a aveva un BL chiuso(sembrava stesse parlando con un'altra persona), ma io mi sono fatto abbattere?!

NOT.

Lentamente ho colpito ai fianchi con signorilità e alphaness, senza scompormi ad ogni suo tentativo di evadere ed investendola di un frame assolutamente cristallino. Beh, la tipa in questione ieri sera si è ritrovata un paio di metri di lingua giù per l'esofago ;).

Adesso una lettura consigliata:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=3442

In quella serata mi sono accorto di aver fatto un piccolo passo in avanti verso l'essere PUA, ma è stato un percorso di mesi, serate di sarge.. ..duro lavoro =).

Leggi, pratica, chiedi, un giorno ti accorgerari di non essere più lo stesso; non avere fretta, il percorso è ancora lungo.

Buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

nathan_never75

ciao serjiolin

io il trucco l'ho scoperto, e qualche risultato sto avendolo, apparte il fattore fondamentale di Sbattersene di cosa dice pensa o fa la tipa, ti consiglio di farti accompagnare, per le prime volte da chi è un po più avanti di te nell'esperienza, questo ti darà "Almeno" due opportunità in più: un rinforzo psicologico, sapendo di non essere da solo; un rinforzo reale, se qualcosa dovesse andare storto, intervenendo per aiutarti nella situazione...

Ciauzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

caronte
Devi essere convinto di ogni tuo gesto/affermazione/movimento, coerenza e congruenza sempre.

Caro Serji,

marchiati a fuoco queste parole qui su, perche' sono la semplice quanto dura realta'.

Tu puoi fingere di essere Alpha/premio/sarcazzo quanto vuoi, ma se non ci credi, il tuo corpo lo mostrera' IMMEDIATAMENTE. E le HB queste cose le vedono SUBITO.

Etichettandoti come sfigato.

Devi credere in ogni cosa che fai, in ogni gesto, in ogni atteggiamento, in ogni parola.

Ho una difficolta' enorme da questo punto di vista...se mi fermo a razionalizzare le mie parole quando faccio un cold reading o recito una routine, ti giuro, mi viene da ridere, mi viene da pensare "ma tu guarda st'idiota...ma perche' non la smetti e fai il serio?".

Il punto e' che quando invece riesco a far bene la mia parte, recito bene, con passione, ci credo nelle cose che dico (anche perche' tendo ad usare routine fatte di roba realmente vissuta sulla mia pellaccia), beh, mi accorgo che sta roba e' devastante.

Per questo devi credere in quello che fai e nel come lo fai.

A quel punto vedrai che tutto il tuo corpo ti seguira'. Non dovrai piu' pensare al tuo BL, alla voce, a niente...verra' tutto automatico e di conseguenza.

Per quanto riguarda l'importanza del principio di coerenza e congruenza ti invito a cercare un post del grande Arachno, mi pare, dal titolo appunto "Coerenza e Congruenza".

In bocca al lupo e non demordere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
dothitch

Per questo non bisogna adottare tecniche che non senti tue faresti solo la figura del coion.....

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Lo dicono gli occhi di molte delle HB che provo ad aprire. Non so perchè. Ad esempio, l'altro giorno ero in un Lush con un amico, e ho chiesto alla commessa di farci fare un giro,e questa prima ha evaso la richiesta andando alla cassa a far pagare un tizio, poi è tornata e ci ha solo detto acidamente di non smanettare troppo. O ad esempio, nella Newbie Mission basilare l'obiettivo sarebbe di sorridere a più ragazze possibile, e dire "ciao", ma se queste non mi guardano nemmeno come faccio a farlo???? Ho provato a mostrare alphaness, ho impostato la camminata, mi vesto bene ma non funge. So che è difficile chiedere un consiglio di questo genere, ma magari qualcuno ha/ha avuto gli stessi problemi ed è stato più furbo di me...

Vedi perchè non bisogna mai prendere alla lettera nulla?

Tutti, in soldoni, ti hanno detto la stessa cosa.

Se non ha funzionato è perchè c'è un qualche elmento che manca nel tuo modo di porti.

Probabilmente hai bisogno o di un feedback di qualcun'altro che conosce "il tema" oppure hai bisogno di praticare tanto e bene.

Il Body Language fa la maggior parte del lavoro, poi viene la tua determinazione.

Come ti hanno detto la persistence è in grado di far cambiare opinione su un BL "non a punto". E' un ottimo consiglio per non farti scoraggiare e ci devi lavorare sopra.

Contemporaneamente devi lavorare in modo da non creare una immagine di te "da sfigato".

Perchè far cambiare opinione quando puoi dare una buona prima impressione? :)

Con "cerca" troverai molti manuali sul BL, leggili e sperimenta davanti allo specchio :)

Poi prenditi qualche film in cui c'è un vero PUA, ovvero con qualcuno che si comporta da PUA, trova le scene dove ha un BL sicuro e adeguato alla situazione, togli l'audio e cerca di riproporre lo stesso BL finoa quando non trovi un mix adatto a te.

Devi trovare un mix in quanto tui non sei quell'attore e la situazione della sceneggiatura non è quella che stai vivendo.

La prima cosa da curare è lo sguardo e, più in generale, l'espressione del viso.

Non serve a nulla la "camminata alpha" se ha lo sguardo intimorito o che è in attesa di un feedback positivo dall'esterno.

Quindi, prendi la tua faccia e i tuoi occhi (che sono quello che sono) e fagli esprimere sicurezza e determinazione, allegria e voglia di vivere, indipendenza e presenza nel contesto.

Se la tipa ti guarda da sfigato (ed è tutto da dimostrare) una possibilità è perchè hai esagerato con il tuo mostrarti alpha ecc. hai dimostrato che sei sopra le righe in modo calcolato e che fai di tutto per metterti in mostra.

Ma se hai invece fatto le cose con la giusta calibrazione, probabilmente i tuoi occhi esprimevano imbarazzo, insicurezza, voglia di stupire. Il tuo comportamento era corretto ma la tua espressione lo rendeva inefficace.

E' difficile riuscire in pochissimo tempo.

La più grossa difficoltà che troverai è filtrare le tue emozioni interne per fare uscire solo quelle funzionali alla tua fase del gioco (nei limiti delle possiblità umane).

Link al commento
Condividi su altri siti

kirk
La prima cosa da curare è lo sguardo e, più in generale, l'espressione del viso.

Non serve a nulla la "camminata alpha" se ha lo sguardo intimorito o che è in attesa di un feedback positivo dall'esterno.

Quindi, prendi la tua faccia e i tuoi occhi (che sono quello che sono) e fagli esprimere sicurezza e determinazione, allegria e voglia di vivere, indipendenza e presenza nel contesto.

Lo sguardo è veramente importantissimo, talvolta viene trascurato di farne riferimento o si riduce il tutto ad una questione di sguardo prolungato o sfuggente... in realtà, tanto per parlare di un aspetto cruciale della mimica facciale, esistono una decina di sorrisi e sorrisetti diversi che (sub)comunicano cose altrettanto diverse, e che ci si aspetta siano coerenti con ciò che allo stesso tempo anche gli occhi comunicano.

Un sorriso simmetrico è più naturale di uno asimmetrico perchè in quest'ultimo c'è una predominanza di uno dei due emisferi sull'altro, ossia quello destro del controllo delle espressioni emozionali, che è in connessione con la muscolatura della metà controlaterale del corpo (cioè la sinistra). Il sorriso asimmetrico lascia quindi intuire che la persona stia pensando a qualcosa dietro e potrebbe subcomunicare, a seconda delle situazioni, intrigo, presa in giro, saccenza etc. L'osservatore naturalmente non conosce questa spiegazione neurologica quando si trova a dover decifrare la nostra espressione, ma ne intuisce comunque il messaggio implicito perchè l'essere umano è evolutivamente adattato a comprendere gli stati d'animo degli altri.

Per esempio, uno sguardo maschile seducente potrebbe in una certa fase del game comunicare questo messaggio molto potente: "gioco a penso quello che pensi io sto pensando che noi potremmo pensare di fare".

E' chiaro che un messaggio complesso come questo e fatto di livelli diversi di cose sottintese (che le donne adorano)richiede una certa pratica e intelligenza e non è esattamente una cosa che ci viene innata. Se non siamo abituati ad utilizzare appieno le potenzialità espressive del nostro volto non possiamo pretendere che ci venga naturale comunicare cose diverse da: "me tapino", "grrrrrrr!", "aiuto!" etc. etc.

Certo occorre cominciare dalle basi, ma con la consapevolezza che le potenzialità espressive sono incrdibilmente vaste e pochissimo sfruttate.

L'idea di Xax è ottima: studiamo qualche protagonista di film e proviamo a sentire quelle che immaginiamo siano le sue sensazioni in quel momento, il tutto facendo gli stessi suoi movimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
O ad esempio, nella Newbie Mission basilare l'obiettivo sarebbe di sorridere a più ragazze possibile, e dire "ciao", ma se queste non mi guardano nemmeno come faccio a farlo????

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come cavolo è possibile???????????????? Se fissi una tipa SUGLI OCCHI questa al 90% si accorge che qualcuno la sta guardando e D'ISTINTO si gira verso di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E matematico che 9 su 10 DEVONO farlo! anche solo per vedere chi le sta guardando... è una cosa istintiva... ovvio che se guardi per terra nessuna mai si girerra e verrà da te a chiederti perchè continui a osservare il tuo uccello mentre cammini...

Cioè... quello che volgio farti capire è che è ua questione di vista periferica... anche a 10 metri di distanza l'occhio si accorge che qualche altro occhio sta puntando, lo comunica al cervello che D'ISTINTO si gira... poi hai qualche decimo di secondo per giocartela... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...