KingRiccardo [Partecipante] 53 Inviato 9 Giugno 2015 Inviato 9 Giugno 2015 (modificato) Oggi mi chiama la segretaria HB6 di un mio cliente con un nunero che non conosco. Quando le chiedo che numero sia dice che è il suo numero personale e che ha dovuto usarlo perché tutti i fissi dell'azienda in quel momento erano occupati. NDR. doveva darmi la risposta ad un preventivo inviato 2 settimane fa e che cmq non era per niente urgente. Secondo voi suona come scusa per lasciarmi il suo numero? La ricontatto su whatsapp? ps. lei fidanzatissima da 7 anni Modificato 9 Giugno 2015 da KingRiccardo
OHC [Partecipante] 58 Inviato 9 Giugno 2015 Inviato 9 Giugno 2015 com'è stata la conversazione? vi siete attenuti all'ambito lavorativo? ti ha dato un qualche segnale d'interesse? perchè a leggerla così sembra proprio che sia accaduto davvero tutto nella tua testa
KingRiccardo [Partecipante] 53 Inviato 12 Giugno 2015 Autore Inviato 12 Giugno 2015 si tutto in ambito strettamente lavorativo. ultimamente alcune ragazze mi si avvicinano o mi si rivolgono in modo per me inaspettato. cosa che prima non mi capitava mai e di conseguenza mi sembra di vedere IDI ovunque. ma come dice OHC devo capire se esistono solo nella mia testa...
Messaggi raccomandati