Vai al contenuto

Ma tutta sta roba....funziona?

Runner
 Condividi

Messaggi raccomandati

Runner

Ciao ragazzi... Volevo un po di testimonianze da chi frequenta il forum riguardo allo studi della seduzione: l'ho scoperto circa due anni fa, ma l ho sempre applicato in maniera MOLTO discontinua... Nel senso che leggevo un manuale per un mesetto, poi trovavo la gnocca di turno, e per qualche mese mollavo il colpo. Ogni volta che ricominciavo, era da fare tutto dAccapo, un po come adesso che vengo da un inverno con 3 relazioni diverse, andate in fumo tutte quante. Passata la fase SCLERO in cui ho dedicato tutte le mie energie e il mio tempo allo sport, sono tornato in gioco...ma anche stavolta devo reinizia re tutto daccapo.... Un po come un atleta che si fa male e quando guarisce deve ritornare in forma partendo quasi da Zero.

Tuttavia ultimamente ho fatto un'analisi dei miei successi: le migliori, le più belle, non le ho trovate grazie alle nozioni sulla seduzione ma alla demenza di serate alcoliche....

Io volevo sapere se qualcuno di voi ha obiettivamente trovato giovamento e risultati concreti dallo studio della seduzione, perché io penso seriamente possa essere utile, ma ad arricchire qualcosa che ha già una base!

Con queste input mi trovo meglio a gestire un appuntamento etc etc ma...all appuntamento ci devo arrivare!

Sappiatemi dire la vostra

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

si,funzionano nella misura in cui ti applichi con costanza e dedizione.

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

Beh ovvio... Tu per esempio? Da prima di cominciare a oggi hai visto cambiar qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

aieiebrazov

Io non faccio a testo, poichè non mi sono applicato come fan tutti, tuttavia ti riporto il mio pensiero.

Lo studio della seduzione ti da un motivo per provarci con tutte, ti da sicurezza con cui affrontare le situazioni e delle argomentazioni (ovviamente non puoi andare dalle ragazze e stare zitto, ma devi avere un modo di porti, e qualcosa da trasmettere). Quindi statisticamente è ovvio che cucchi di più quando "ti butti".

Tuttavia non rimorchierai piu' di quelli che, come dici te, si fanno le tipe da sbronzi...è solo statistica e probabilità.

Anzi, io ho provato molte volte ad applicare alla lettera le tecniche, anche lavorando in contemporanea sull'inner game, per quanto fosse possibile..ma fin'ora han fatto solo danni.

Per esempio prima legavo con le ragazze ma mi frienzonavano perchè non avevo le palle di provarci. tuttavia riuscivo a stabilire una connessione..

Ora sembro uno che si vuole far notare e fa i trucchetti..e non mi si filano di striscio..e non mi danno neanche l'opportunità di fare connessione/rapport...

Molte volte se fai un test ad una hb come "il test dell anello" ti prende per defic*nte...forse perchè frequento ragazze intelligenti, e soprattutto del nord italia area milano...

e in effetti se fossi una ragazza intelligente, un ragazzo che mi parla di dei dell'olimpo, che fa battute su babbo natale o che porta a sè l'attenzione lo snobberei proprio.

Un consiglio, se studi la seduzione.. NON STRAFARE. non portare all'estremo questi concetti, MAI. Calibrare è la cosa più importante, ma anche la cosa più difficile, e l'acquisirai alla FINE di questo percorso seduttivo, se ti applicherai.

Ed è solo perchè ti butterai e applicherai che riuscirai a calibrare te stesso.

P.S. La cosa che bisogna imparare è avere le palle (ndr "sicurezza", quella che piace tanto alle donne) e avere la parlantina.. tutte le altre caz*ate tipo C&F, push and pull, active disinterest ecc.. si traducono nella normale vita quotidiana come: fai il simpatico, ma non fare il pagliaccio e fatti desiderare/tiratela un po', cosa che sanno tutti.

FINE

Modificato da aieiebrazov
Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

Ti giuro che leggendo il pezzo degli dei dell olimpo e babbo natale mi sto pisciando dal ridere XD. Effettivamente nei manuali ci son certi esempi che se fossi una donna mi prenderei paura tipo: "ciao che carina, volevo conoscerti ma ho cambiato idea". Il PUA dice che gli funziona 9su10, mentre io se fossi una donna a una frase del genere risponderei un bel "e allora gira i tacchi" XD

Link al commento
Condividi su altri siti

aieiebrazov

ahah esatto, poi tutti i Pua ti direbbero che in una frase o in un discorso è importante tenere in considerazione che:

Il linguaggio non verbale conta per il 93% -> suddiviso in 38% paraverbale (cioè come lo dici/interpreti la recita) e 53% gesti, viso, abbigliamento, ferormoni ecc...

Il linguaggio verbale conta solo per il 7% (cioè quello che dici veramente)

Studi scientifici o no, in ogni caso la ragazza, presumibilmente intelligente, pensa che hai qualche problema mentale...

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Ciao ragazzi... Volevo un po di testimonianze da chi frequenta il forum riguardo allo studi della seduzione: l'ho scoperto circa due anni fa, ma l ho sempre applicato in maniera MOLTO discontinua... Nel senso che leggevo un manuale per un mesetto, poi trovavo la gnocca di turno, e per qualche mese mollavo il colpo. Ogni volta che ricominciavo, era da fare tutto dAccapo, un po come adesso che vengo da un inverno con 3 relazioni diverse, andate in fumo tutte quante. Passata la fase SCLERO in cui ho dedicato tutte le mie energie e il mio tempo allo sport, sono tornato in gioco...ma anche stavolta devo reinizia re tutto daccapo.... Un po come un atleta che si fa male e quando guarisce deve ritornare in forma partendo quasi da Zero.

Tuttavia ultimamente ho fatto un'analisi dei miei successi: le migliori, le più belle, non le ho trovate grazie alle nozioni sulla seduzione ma alla demenza di serate alcoliche....

Io volevo sapere se qualcuno di voi ha obiettivamente trovato giovamento e risultati concreti dallo studio della seduzione, perché io penso seriamente possa essere utile, ma ad arricchire qualcosa che ha già una base!

Con queste input mi trovo meglio a gestire un appuntamento etc etc ma...all appuntamento ci devo arrivare!

Sappiatemi dire la vostra

Devi capire una cosa fondamentale che ti servirà in ogni ambito della vita...

Vuoi veramente ottenere una determinata cosa? Sei disposto ad usare energie e tempo per raggiungere quel risultato?

Se la risposta è sì, allora molto probabilmente arriverai all'obbiettivo prefissato...

Se invece prendi un qualcosa alla leggera e in maniera discontinua, non c'è manuale, consiglio o corso che serva...

Per ottenere risultati nell'ambito della seduzione bisogna studiare e guardarsi video di teoria, applicarla e capire cosa fa per te...di per sé non esiste leggere 10 pagine di un manuale e svoltare la propria condizione....fa ridere solo a pensarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

Sono d'accordo pienamente... Difatti non son qui a contestare lo studio della seduzione ma a chiedere testimonianze di chi tramite esso ha ottenuto dei risultati...se si...quali.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Vuoi i numeri? Ok, ti do i numeri

Da gennaio a maggio 2014

Ragazze nuove con cui sono uscito: direi 4 o 5, ma così a spanne, non mi sono messo a contarle e comunque non fa la differenza.

Chiavate: zero.

Da gennaio a maggio 2015

Ragazze con cui sono uscito: fai una trentina.

Chiavate: sicuramente più di venti, circa una nuova a settimana e quasi tutte alla prima uscita. Quelle che non sono riuscito a sedurre (anche se avrei voluto) sono esattamente 3 (e me le ricordo bene).

Tutte le altre le ho rifiutate io, riaccompagnandole a casa dopo l'appuntamento perché non mi erano piaciute.

Più di una volta ho scopato due tipe diverse lo stesso giorno e per tutto il tempo non ho mai avuto meno di 2 trombamiche.

In mezzo c'è stato lo studio dello stesso metodo che hai preso in giro qualche post più su (anche se ti capisco, nemmeno io ho mai usato quella frase, non mi piace ;)

Trai le tue conclusioni.

Modificato da maldiluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti