Vai al contenuto

Ma tutta sta roba....funziona?


Runner

Messaggi raccomandati

Marcus93

Vuoi i numeri? Ok, ti do i numeri

Da gennaio a maggio 2014

Ragazze nuove con cui sono uscito: direi 4 o 5, ma così a spanne, non mi sono messo a contarle e comunque non fa la differenza.

Chiavate: zero.

Da gennaio a maggio 2015

Ragazze con cui sono uscito: fai una trentina.

Chiavate: sicuramente più di venti, circa una nuova a settimana e quasi tutte alla prima uscita. Quelle che non sono riuscito a sedurre (anche se avrei voluto) sono esattamente 3 (e me le ricordo bene).

Tutte le altre le ho rifiutate io, riaccompagnandole a casa dopo l'appuntamento perché non mi erano piaciute.

Più di una volta ho scopato due tipe diverse lo stesso giorno e per tutto il tempo non ho mai avuto meno di 2 trombamiche.

In mezzo c'è stato lo studio dello stesso metodo che hai preso in giro qualche post più su (anche se ti capisco, nemmeno io ho mai usato quella frase, non mi piace ;)

Trai le tue conclusioni.

Complimenti per il tuo risultato, posso chiederti che manuali hai letto e se vivi da solo?
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Non ho letto alcun manuale commerciale, solo discussioni qui sul forum.

A che servono i manuali degli americani?

Riuscire a non farsela dare da un'americana è veramente dura, non so bene cosa potrei imparare da loro.

Qui, proprio su questo forum, hai un'infinità di post di PUA, bane, dumb, andreas, aivia, X, chronic, connor, e tanti altri che mi sto dimenticando di citare e a cui chiedo scusa.

Tutta gente che piscia in testa al migliore dei seduttori americani e che se andassero in vacanza una settimana negli US gli scoperebbero pure la mamma, volendo. Quindi...

Per rispondere alla tua seconda domanda, divido un appartamento in centro città con un coinquilino (nonché amico) natural.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mattobob

Non so se è il materiale che ho letto oppure il mio approccio che è cambiato, mi sono sempre vergognato di chiacchierare con una ragazza per strada anche se magari mi fissava.

Adesso se una ragazza mi guarda non ci penso un secondo e vado subito a parlarle, inizio con frasi come: “mi hai stregato con quel tuo sguardo, come ti chiami...” oppure “mi guardi come se avessi qualcosa tra i capelli...”.

Immediatamente dopo il primo approccio sono sempre molto tranquillo ed inizio una chiacchierata allegra e scanzonata, non troppo impegnativa ma neanche banale e sempre divertente del tipo:

io: “cosa fai di bello a...”

lei: “lavoro in farmacia...”

io: “ahh bene magari hai qualche pillola magica per il mio problema.”

lei: “che problema hai?”

io: “sono un po inebriato, ho dei giramenti di testa...”

lei: “a cosa è dovuto?”

io: “non saprei, magari sei tu…

lei: “io!?!?...Cosa avrei fatto?”

io: “mi hai affascinato oltremisura...”

...

Quando la conversazione diventa più articolata ogni tanto azzardo delle frasi per vedere come reagisce, del tipo: “sei una ragazza piena di energie, posso solo immaginare quanto tu sia brava a letto...” oppure “cosa penseresti se io adesso ti dessi un bacio...”; a seconda di come risponde poi: “allora ci provo...” oppure “ho solo detto, cosa avresti pensato, non che ti avrei baciato”…

Quello che più mi affascina è che le ragazze si divertono, le intrigo e le provoco. Loro provano piacere in questo, perciò, quello che penso, è che ognuno di noi dovrebbe imparare a chiacchierare con le donne, in modo da far divertire entrambi i sessi, altrimenti diventa un mondo piatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

Non ho letto alcun manuale commerciale, solo discussioni qui sul forum.

A che servono i manuali degli americani?

Riuscire a non farsela dare da un'americana è veramente dura, non so bene cosa potrei imparare da loro.

Buonasera a tutti,

Ho 24 anni e sono reduce da un fidanzamento durato 4.

Ho letto The Game e deciso di approfittare di tutte le americane che invadono Firenze d'estate. Così ho fatto le mie ricerche e trovato voi. E' un piacere

http://it.wikipedia.org/wiki/The_Game:_la_bibbia_dell%27artista_del_rimorchio

Vuoi i numeri? Ok, ti do i numeri

Da gennaio a maggio 2014

Ragazze nuove con cui sono uscito: direi 4 o 5, ma così a spanne, non mi sono messo a contarle e comunque non fa la differenza.

Chiavate: zero.

Nell'ultimo mese, sono uscito con 4 ragazze. Me l'hanno data tutte, 2 alla prima sera. Al momento ho 2 trombamiche e non saprei come fare a gestirne una in più.

Da quando mi sono lasciato, che non riuscivo a chiavarne nessuna, ad oggi sono passati 10 mesi. Mi sono bruciato almeno una ventina di ragazze, tra appuntamenti andati male e appuntamenti divertenti ma senza sesso. Ora però posso dire di non aver mai chiavato tanto in vita mia.

Buona fortuna a tutti quelli che avranno voglia di mettersi alla prova :)

Credat Judaeus Apella, non Ego.

Modificato da Er Monnezza
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Ciao Sherlock!

The game per me è un romanzo (o, come scritto nel link che tu hai riportato, un libro autobiografico), non un manuale.

Però via, se per te è un manuale, il fraintendimento ci può anche stare.

Per il resto, a giugno dell'anno scorso in effetti ho iniziato a chiavare come si deve, infatti nel post ho scritto da gennaio a maggio.

Forse per essere più preciso avrei dovuto scrivere "da gennaio a metà maggio" oppure "dal 1° gennaio all'11 di maggio" ma, francamente, per lo scopo che avevo nello scrivere, mi faceva fatica mettermi lì a fare mente locale su numeri e date di un anno fa.

Ti direi anche quando mi sono rasato le palle l'ultima volta, ma non ce l'ho scritto sul calendario, sorry.

Comunque apprezzo il tuo impegno e il tempo che mi hai dedicato con la tua indagine, ho scritto più di 500 messaggi, ti ci sarà voluto un bel po'.

Magari le fighe avessero la tua dedizione.

Vades ubi chiavare, que male non fat.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

dai, puoi fare di meglio, scrivici una storia!

8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Paradossalmente per imparare a trombare come si deve ci vuole meno tempo di quello che tendenzialmente si usa per accampare scuse.

Boh, avrete delle sedie particolarmente comode.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Maldiluna quanto tempo ci hai messo per ottenere questo risultato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Sto post mi ha fatto ridere davvero, in particolare per l'umorismo di quel maniaco sessuale di Maldiluna dal quale vi prego di diffidare visto che parla con il suo uccello (e quello gli risponde pure).

Ragazzi PUA o non PUA non vuol dire una cippa.

Avete letto the Game quindi sapete già quali considerazioni fa Style in chiosa.

È molto più importante trovare un proprio equilibrio che stare a contare i numeri.

Ovvio che a venti e a trent'anni te le vorresti fare tutte.

Poi quando inizi ad ammollarlo a destra e a manca, stai bene per un poco e godi come un fachiro sui chiodi ma dopo un tot vorresti un po di batticuore.

Poi arriva il batticuore e immancabilmente si porta dietro qualche problemuccio... Allora vorresti indietro i tuoi spazi e invece hai 3 metri di catena.

Eventualmente ti molli e ...occazzo perché non riesco più a sargiare?

Semplice, le ltr+one ITIS ti spappolano proprio il cervello. Quindi....

Si ricomincia, osservare, ricordare, provare, aggiungere qualche trucchetto nuovo.

E riparte la giostra.

Sembra triste? Beh, l'alternativa è una vita da AFC, fate voi.

Io ho conosciuto un solo PUA (purtroppo) e tanti natural dai quali, per la legge del dai e dai, qualcosina ho imparato. In tempi in cui di PUA, metodi e forum ancora non si parlava.

So solo che, armato di pazienza, spirito di osservazione e incrollabile volontà ho deciso che se ce la facevano loro, io mi sarei guadagnato le mie briciole.

Oggi c'è tutto, IS, tanta gente disponibile, i metodi già pronti.

Se non siete già fuori a provare vuol dire davvero che in fondo tutta sta voglia di fiha non ce l'avete.

E a me sta benissimo.

Buona Xbox.

C.

PS: ribadisco di non fidarvi di Maldiluna, io non sono mai stato un PUA, solo un umile appassionato di passera e assiduo sargiatore... Che ci posso fare, il calcio non mi è mai piaciuto.

Modificato da Connor
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Tanto per precisare, il mio post non era certo riferito a Maldiluna, anzi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...