Vai al contenuto

A volte tornano ?


Calatrava

Messaggi raccomandati

Calatrava

One itis. Storia intensa per 2 mesi, andiamo all'inizio insieme è ci vedevamo ogni giorno dopo che ci siamo lasciati, nel senso di sguardi fuggevoli e null'altro. Non l'ho più cercata.

A lei la sto ignorando, poi qualche giorno fa scrivo una nota un po' profonda su FB e lei ieri mi ha chiamato. Abbiamo parlato per più tempo del necessario e lei mi dice cose del tipo: per me era una storia importante, se mi avessi scritto quella cosa prima, anche io penso a te ogni giorno anche se in modo sereno a differenza tua, io mantengo la calma e le dico in sostanza che la mia vita e grandiosa con o senza di lei ma che avrei voluto lei con cui condividerla, ci salutiamo anche se lei mi dice di non chiamarla e io le rispondo lo stesso, è stata lei a chiamarmi del resto.So che si vede con uno, dopo che ne ha passati alcuni per 2-3 appuntamenti. Ora faremo un esame insieme, e vorrei pranzarci dopo. Oltre a non pensarla più non posso fare altro ? Questa qui mi è rimasta

Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

C'è una frase famosa che dice:

"Se ami davvero qualcuno lascialo andare, se ritorna è sempre stato tuo, se non ritorna non lo è mai stato"...

ma io preferisco questa versione:

"Se ami davvero qualcuno lascialo andare, se ritorna è perché nessun altro l'ha voluto".

No, secondo me, non ritornano.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Cerca altri game. Ma con leggerezza, senza affanno. In one-itis ci caschiamo tutti, ma quando ti passa ti rendi conto di quanto non abbia senso. Non concentrarti troppo sui dettagli di quello che fa, ti ha detto di non chiamarla? Accontentala.

P.S: A Roma ci sono più di 200000 donne dai 20 ai 35 anni. Mettiamo che almeno la metà siano carine? 100000. Non ti basterebbero 5 vite per provarci con tutte. Quindi perché concentrarsi su una?

Link al commento
Condividi su altri siti

Calatrava
Inviato (modificato)

Si mi sono visto con altre e mi sto vedendo con una ragazza ma non provo le stesse cose che ho provato con lei e lo notano anche loro. E nemmeno quell'affetto. Credetemi se fosse un'altra non sarebbe affatto un problema, anche se bellissima. Qualcosa potrò farci ? Vorrei farle provare un'emozione che sia rabbia o affetto poco importa. Ormai il gioco è davvero finito ?

Modificato da Calatrava
Link al commento
Condividi su altri siti

Calatrava

p.s. lei è molto sensibile al valore percepito, quindi quanto più la cosa mi dà valore meglio è. Anche per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...