Vai al contenuto

Situazione che, grazie a voi, potrebbe facilmente risollevarsi. -HELP-


BlueM7

Messaggi raccomandati

BlueM7

Ciao fratelli!
Eccomi qua per il mio secondo post, che vi avverto, sarà leggermente lungo,ma solo perchè voglio darvi tutti i dettagli in maniera tale che possiate consigliarmi al meglio. :)
Incominciamo subito. Quasi due anni fa, conobbi un hb 6,5 "amica" (in realtà voleva scoparsela) di un mio amico che era single. Ebbene, ella, rifiutò il mio amico ( che me la cede su sua iniziativa) e la tizia si prende una cotta micidiale per me.
In men che non si dica, incomincia subito a sbavarmi dietro. A me lei però. interessava poco e niente: oltre a essere un 6,5 è una persona in costante ricerca di attenzioni sui social con una voglia di farsi adulare dagli altri fuori da ogni limite, falsa con le sue amiche, stupida, e forse una delle più grandi ipocrite che io abbia mai conosciuto. Col tempo però incomincia ad avere un interesse spasmodico/ossessivo verso di me.
Nonostante questo, mi comporto come se dovessi rimorchiarla, ma tanto per rimanere in allenamento, inizialmente pensate che neanche avevo intenzione di chiudere. Finische che mi chiede ( tramite un altro amico ) di diventare scopamici. Un pomeriggio facciamo petting e altri cazzi ma successivamente, a causa di quella che poi diventerà la mia futura LTR con un'altra HB, lascio perdere l'HB 6,5 e tronco tutto sul nascere.

Passa diverso tempo.
Mi lascio con la mia HB, lei si è lasciata da due settimane e decido che è tempo di chiudere quanto avevo incominciato. Così, grazie alla complicità dell'amico che citavo prima, organizzo un'uscita con lei. Forte del fatto che è una demente estremamente manovrabile, e che ha un interesse fisico verso di me assurdo, mi comporto come il perfetto antiPUA poichè pensavo "perchè fare fatica? Tanto me la da a occhi chiusi".
Così quando usciamo, cerco in un parco, il k-close che viene rifiutato. Dice che ancora pensava al ragazzo, che forse si rimettevano assieme e bla bla bla e mi dice che casomai succederà qualcosa più avanti. Dopo quel momento, mi tratta come se nulla fosse successo per il resto della giornata.
Vi starete chiedendo: "perchè non ti sei comportato da vero PUA?"
Presto detto. Questa tizia ha un passato da totale sfigata, mi adora e ho peccato di egocentrismo. Non è stata mai filata da nessun ragazzo, zero attenzioni da parte dei ragazzi ( a parte due LTR che ha avuto che l'hanno fatta crescere nel frattempo ) e all'epoca fu veramente il rimorchio più facile della mia vita, di conseguenza sono andato lì tanto per limonarla credendo che l'avrei fatto a occhi chiusi. Col tempo però, durante i due anni di intervallo, si è circondata di una marea di totali AFC che le sbavano dietro. Vi giuro ragazzi che questi qui, sono l'antitesi si qualsiasi cosa venga scritta qua sul forum. Non fanno altro che commentare ogni suo post su facebook con frasi sdolcinate, la tampinano di smancerie e messaggi, si comportano da beta totali e sono tutti dei tizi che credo non abbiano mai toccato una ragazza in vita loro. Ovviamente sono tutti nella sua friendzone. Questa situazione ha generato però una conseguenza. Infatti, grazie a tutte queste attenzioni dei suoi AFC, l'ego della mia HB si è gonfiato a dismisura, in una maniera tale da rifiutare colui che un tempo quasi venerava. Successivamente, un paio di volte dopo, mi chiede di uscire con lei e una sua amica, ma rifiuto perchè non ne ho voglia.
Ora l'ho messa in freeze e non parliamo da 8 giorni esatti.
Postulando che è estremamente manovrabile e le piaccio molto fisicamente, come fare per baciarla e poi finire al letto?
Un ringraziamento a chiunque risponderà, vi adoro ragazzi! 8-)


P.S. Tengo a sottolineare che ha un passato da totale sfigata, mentre ora si crede la padrona del gioco. Forte di questo, non credo si "abbasserebbe" ancora a una trombamicizia ma proverebbe in ogni modo a intavolare una qualche frequentazione, mentre io voglio solo farci del buon sesso. Ha creato col tempo una forte "parte sociale" che la spinge ( almeno in apparenza ) a dire le solite cose che dicono molte donne, come appunto, che la trombamicizia è per le troie :)

Modificato da BlueM7
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Cioè. Tu sei un super PUA.

Lei una supersfigata.

E comunque, non la chiudi manco per sbaglio.

E vieni a chiedere consiglio.

Sei come il cane di Mustafa', fratello.

In più scrivi male e con totale supponenza.

Vedi tu.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueM7
Inviato (modificato)

Visto che scrivo male, proverò ad articolare la discussione in punti.

1) Non è supponenza, ho riportato i fatti così come stanno. Nessuno dice di essere un superPUA, anzi ho tantissimo da imparare altrimenti neanche sarei qui. Inoltre se ho scritto male mi scuso, ma sono sempre di fretta e quando riesco a scrivere qui è un mezzo miracolo. Non avrei motivo di alterare i fatti vantandomi dell'adorazione che l'HB ha verso di me. Provava veramente quanto detto verso di me, credo che oltre alla mia ex-LTR, lei sia stata l'unica a "fissarsi" così tanto su di me.

2) Se nelle mie parole avverti supponenza è perchè questa tizia, per certi versi, si è macchiata di diverse malefatte e come persona non mi piace neanche un po'. Inoltre, non credo spetti di certo a te giudicare quanto scrivo a livello morale.

3) Se non hai consigli per me, cosa hai risposto a fare? Non ti piaccio? Perfetto, non rispondere al post perchè non sono in vena di flame.

4) Il supponente sei tu.

Modificato da BlueM7
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

E tu sei un poveretto.

Capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

france

Non capisco l'accanirsi tanto nel volersi fare una ragazza che si disprezza...è facile che lei in quanto donna abbia avvertito qualcosa di anomalo e non ci tenga a farsi usare....il mio consiglio è di cambiare obiettivo e cercarti qualcuna che ti piaccia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueM7
Inviato (modificato)

Ok Dumbdumber, chiedo scusa allora se sono sembrato arrogante o supponente o qualsiasi altra cosa voialtri abbiate percepito.
D'ora in avanti cercherò di usare toni più morbidi.
Ho cambiato atteggiamento poichè ho visto la maniera in cui mi hai scritto sul mio post di presentazione, e con quei toni decisamente più morbidi, vengo volentieri incontro a tutti.
Aggiungo inoltre ( e non lo faccio per leccare il culo a nessuno visto che come detto sul post di presentazione posso usare benissimo l'account di questo mio amico esperto del forum per interagire con voi ) che ho visto i tuoi post e mi sembri anche di cervello fine, mi piace come ragioni e ciò che dici, perciò ci sono veramente rimasto male a leggere quell'attacco immotivato.......qui ho letto di mariti che tradivano le mogli, di persone che portano avanti LTR da cinque anni e da quattro anni hanno diverse FB e poi se il povero novellino scrive qualcosa che a voi sembra arrogante vengo attaccato così???
Ciò che ho scritto corrisponde a pura verità, lei mi adora ma è comunque una persona spregevole.
Provo a farvi capire cosa intendo.......

Innazitutto pensavo si fosse capito, da come avevo scritto, che la tizia in questione non vale un centesimo a livello morale.

La parte che recita "una persona in costante ricerca di attenzioni sui social con una voglia di farsi adulare dagli altri fuori da ogni limite, falsa con le sue amiche, stupida, e forse una delle più grandi ipocrite che io abbia mai conosciuto" mi sembrava piuttosto esauriente ma vedrò di farvi entrare ancora di più nell'ottica.
Per dire,ha rubato diverse volte dei soldi alla sua migliore amica, ha provato diverse volte a fare la puttana con i ragazzi delle sue amiche e fa dei post su facebook contro la gente grassa dicendo che non dovrebbero farsi le foto perchè sono brutti......insomma come giudichereste una persona così voi?
Poi ci sono mille altri fatti che vabbè, ora non sto qui a raccontare sennò faccio notte.
Però credetemi sulla parola.....ho avuto 3 donne in vita mia e ho 20 anni dunque qui da voi ho solo da imparare.......vorrei imparare anche da questa situazione ma ho bisogno di voi.
Per quanto riguarda il feeling con lei, ha tantissime passioni in comune con me, dunque quando sto con lei si parla e alla grande.
Anzi direi c'è grande sintonia e sarebbe una persona che avrei frequentato volentieri.......peccato che io e tutti gli altri che abitano nella mia città sanno quanto sia una merda di persona :)
Perciò vi chiedo scusa e vi chiedo aiuto, so che voi sapete come fare !
Vorrei tanto arrivare al vostro livello, sia con le ragazze, sia a livello di mindset.
Scusate per tutto il macello.

Modificato da BlueM7
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

non mi va proprio di giudicarti

dico solo che per il mio modo di vivere la seduzione, il fatto che tu hai parlato cosi male e disprezzi in questo modo una ragazza che vorresti sedurre mi suona da contraddizione

ti spiego, solitamente qui quando rimorchiamo qualcuna lo facciamo non per fare i fighi ma come occasione di arricchimento per noi e per la hb di turno

a quanto vedo lei non ti piace, quindi sembra che il tuo desiderio di sedurla sia solo per sentirti figo e chiudere la questione..problemi tuoi, non condivido , ma ripeto cavoli tuoi

però a livello oggettivo di seduzione io ti direi di nextare visto che mi sembra che la tua sia un ossessione, solo un modo per dire "me la sono fatta" o una possibile mancanza di materia prima che ti porta a vederla come l'unica al momento scopabile tra tutte le hb che conosci

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueM7
Inviato (modificato)

Ok Keran92, mi va benissimo ciò che hai scritto.
In effetti si, hai parzialmente colto nel segno, ho una gran voglia di farmela e questo è un periodo di vacche magre per me.....e poi mi fa sempre piacere aggiungere una tacca al bastone. Per me la seduzione è anche questo.
Comunque sia lei mi prende molto fisicamente, nonostante sia un 6,5 come detto sopra......direi mi ispira molto sesso.
Considerando come detto sopra che è una facile e abbastanza manovrabile e che stravede per me, sei sicuro che io debba nextare?
A me non pare proprio il caso, specie se consideri che in passato mi chiese anche di diventare scopamici e quando ho tentato di baciarla mi ha detto "più avanti".
Secondo me ora tutta la discussione viene condizionata dal fatto che mi prendete come un testa di cazzo/imbecille, la situazione mi sembra tutto tranne che da next......cioe in passato ho fatto petting spinto con lei, mi ha detto che ci saremmo baciati più avanti, in passato mi ha chiesto di diventare scopamici e stravede per me!!!
Cosa altro serve :)?
Dai levatemi di dosso l'etichetta che mi avete affibbiato per via della discussione sopra e aiutatemi......
Nessuna ossessione comunque credimi, non avrei motivo di dire il contrario, cioè non sapete chi sono, che faccia ho e tutto il resto.....perchè dovrei mentire?

Modificato da BlueM7
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

per come la vedo io pensa prima a uscire fuori dalla situazione di vacche magre

la seduzione è vivere costantemente con la consapevolezza della abbondanza che ti porta quindi a conoscere ragazze che ti piacciono completamente o per le quali almeno non provi disprezzo

per il resto che dire se vuoi provaci, vai con sicurezza e fai il tuo gioco, l'importante è che non ti ci fissi solo perchè l'unica disponibile o per avere una tacca in più, entrambe le cose sono da afc e da mentalità non da utenti attivi di is

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueM7
Inviato (modificato)

Ribadisco ancora che non è una fissazione ( anzi mi sto lavorando altre due tizie, ma con quelle va tutto liscio, qua la situazione ha diversi elementi! ) :)
Mi sto lavorando altre tizie ma ripeto, lei mi ispira sesso e voglio aggiungere un'altra tacca al bastone.
La mentalità l'ho sempre avuta giusta, non mi sono mai fissato su nessuna in vita mia.....lei non mi vuole? Affari suoi!
Non è e mai sarà una fissazione per me.....
Ora però, visto che questo è uno dei primi post che faccio di richiesta di aiuto, gradirei un consiglio poichè stimo molto voi utenti.
Calcolando il nostro passato, il mancato k-close con la sua frase " faremo più avanti", la sua fissazione per me e il freeze che ormai va avanti da due settimane, che cosa dovrei fare per chiuderla?
Dai datemi questo consiglio obbiettivo........alla fine tra la polemica con dumbdumber ( con cui mi auguro sia tutto chiarito ) e tu che mi esorti a non fissarmici ( anche volendo tra studio e progetti personali non accadrà mai che mi fissi su di lei ) nessuno mi ha ancora dato un consiglio degno di tale nome.
Tu Keran, come agiresti?
Ci terrei molto a saperlo, sia per una questione meramente di obbiettivo, sia perchè voglio migliorare il mio gioco.
Grazie delle eventuali risposte :)

Modificato da BlueM7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...