Vai al contenuto

Quanto conta davvero l aspetto fisico?


Marcus93

Messaggi raccomandati

Marcus93

Ciao, è da un po' di tempo che mi sono accorto di essere un ragazzo un po' superficiale. Vedo dei miei amici fidanzati con ragazze bruttine/normali ma stanno bene insieme e sono felici. Io invece ho spesso avuto occasione di conoscere ragazze così ma non ho mai voluto approfondire perché per me la cosa più importante è l aspetto e l attrazione sessuale che provo verso l hb. Mi chiedevo se anche per voi è lo stesso e se è sbagliato fare così...basarsi solo sull aspetto esteriore mentre invece bisognerebbe dare una chance a tutte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

No, non è sbagliato. Uno deve puntare a ciò che vuole davvero, non ai contentini.

E' prima di tutto una forma di rispetto verso sé stessi come uomini, e poi è una tristezza infinita ricercare i cessi perché le fighe non ce la danno.

Non preoccuparti dei cessi a cui ti senti in dover di dare delle chance, se le prenderanno altri. Tu punta alle ragazze che ti piacciono. Il resto è follia

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

No, non è sbagliato. Uno deve puntare a ciò che vuole davvero, non ai contentini.

E' prima di tutto una forma di rispetto verso sé stessi come uomini, e poi è una tristezza infinita ricercare i cessi perché le fighe non ce la danno.

Non preoccuparti dei cessi a cui ti senti in dover di dare delle chance, se le prenderanno altri. Tu punta alle ragazze che ti piacciono. Il resto è follia

Ciao Excelsior quello che mi chiedo è..dovrei forse approfondire la conoscenza con una ragazza che fisicamente non mi attrae? Conoscendola magari ci troviamo bene caratterialmente. Questa è una cosa che non riesco a fare e spesso mi dicono che sono superficiale come persona
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Ho il problema opposto, posso essere considerato molto superficiale essendo l'aspetto fisico importantissimo per me (non vado sotto il livello molto carina). Ma sono fatto così, devo accettarlo, non posso sforzarmi a farmi piacere qualcuno che non mi piace. Quindi ognuno dovrebbe cercare di fare ciò che lo rende felice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

Ciao Excelsior quello che mi chiedo è..dovrei forse approfondire la conoscenza con una ragazza che fisicamente non mi attrae? Conoscendola magari ci troviamo bene caratterialmente. Questa è una cosa che non riesco a fare e spesso mi dicono che sono superficiale come persona

Se ti piace il fatto di conoscere una persona oltre l'apparenza, certo, se lo fai per non far dispiacere l'altra persona o per paura di essere superficiale allora no, non ha senso. Non è questione di essere superficiali, se una non ti piace, non ti piace. Non è che te la puoi far piacere a comando solo perché magari è una persona caratterialmente stupenda.

Modificato da Excelsior
Link al commento
Condividi su altri siti

È giusto avere degli standard, siano essi estetici o di altra natura. Quello che devi chiederti è "davvero non sono interessato a questa ragazza? Oppure temo che qualcuno mi possa giudicare negativamente per non essermi attenuto a degli standard elevati?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

in italia secndo me conta più l'aspetto del portafoglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Basarsi solo ed esclusivamente sull'aspetto fisico di una HB è totalmente sbagliato (IMHO).

Per me una donna è un mix letale di bellezza, carisma, intelletto e mistero.

In una donna cerco prima di tutto una persona con la quale parlare di tutto e con la quale condividere qualcosa (che ne so, passione per uno sport, un genere musicale, un hobby ecc), poi deve sapermi eccitare fisicamente.

Se manca una delle due cose per me sei da scartare. Mi son capitate tante ragazze bellissime, gnocche ecc ma con le quali son uscito e son tornato a casa annoiato a morte (con tutto il fatto che s'è arrivati al sesso....).

Quindi per risponderti : l'aspetto fisico conta ma relativamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Una chance a tutte no.

Se una (o piu') non piacciono...non piacciono.

E' anche una formma di rispetto per se stessi.

Certo,ci sta anche il concetto di raccogliere cio' che passa il convento in periodi di magra.

Ma e' davvero cio' che vogliamo?

Io credo che ognuno abbia delle preferenze,a chi piacciono le brune a chi le bionde.

A chi le eleganti a chi le sportive.

Non si tratta di mandare a fanculo una perche' non e' nei nostri standard.

Si tratta di avere a che fare a chi ci stimola,sia fisicamente che caratterialmente

(questo,in genere dopo :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Una chance a tutte no.

Se una (o piu') non piacciono...non piacciono.

E' anche una formma di rispetto per se stessi.

Esatto, è soprattutto rispetto verso sè stessi.

Accontentarsi, mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...