Vai al contenuto

Amica in casa ... ma non si muove


mightypirate

Messaggi raccomandati

mightypirate

Ciao

anni fa ho conosciuto una ragazza in vacanza e per qualche giorno abbiamo passato molto tempo insieme. Non siamo andati oltre l'amicizia; c'era tensione ma a me non andava.

Negli anni cmq ci siamo sentiti ogni tanto e visto che e' in vacanza (fa l'insegnante) mi ha chiesto se poteva venire a trovarmi. Da due giorni e' a casa mia ma la situazione e' bloccata.

Il primo fatto e' che in realta' non mi piace cosi' tanto; cioe' non mi dispiacerebbe farci qualcosa ma non ho nemmeno un desiderio che mi porta a fare troppa fatica. Ma forse e' solo una scusa?

Poi cmq lei ha alzato uno shield muraglia cinese, cercando di evitare contatto al limite della cortesia (alla fine la sto ospitando). E' religiosa e tradizionalista; salvo il fatto che appena qualche giorno fa e' saltata addosso ad un tipo, che giustamente si e' dileguato dopo essersi saziato.

Sono decisamente confuso. Un po' perche' non ho voglia di perder troppo tempo con lei, un po' perche' non so bene come buttar giu' la muraglia (casomai voglia veramente buttarla giu'). Stasera volevo portarla fuori a cena, ma si e' tirata indietro con la scusa dei soldi. Non e' una scroccona, sicuramente. Ma e' anche evidente che non vuole "essere in debito".

Opinioni, consigli? Anche per capire che cosa voglio veramente.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Sei tu che devi deciderti,hai detto che non ti piace tanto,ed allora lascia perdere.Se non c'è attrazione sessuale.....non ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...