Vai al contenuto

L'approccio con la barista


Alfista88

Messaggi raccomandati

Alfista88

Dunque, ho bisogno del vostro aiuto

Prima però devo fare una doverosa premessa, in campo seduzione sono totalmente inutile, nel senso che dire che sono un disastro è un complimento!

La situazione è questa, settimana scorsa sono andato per caso in un bar che c'è qui vicino(che fa anche da ristorante self-service), entro e mi trovo questa bella ragazza che lavora lì, ovviamente non ho detto una parola e mi sono limitato a bermi il caffè, poi dopo aver pagato mentre stavo uscendo lei ha rovesciato tipo 3/4 coppe di macedonia e le ho detto "tutto ok?" e mi ha risposto "si, ce la posso fare" e poi basta sono andato

L'altro ieri sono tornato però oltre a lei c'era un'altra ragazza e qualche cliente, lei era impegnata a pulire quindi non ho avuto l'occasione per parlare, però almeno ho fatto gli auguri di compleanno alla sua collega(visto che mentre eravamo lì ha ricevuto un mazzo di fiori)

Sono tornato stamattina ed era lì da sola, all'inizio non sono riuscito a parlare poi complice un signore che è entrato e ha iniziato a parlare allora mi sono messo a parlare pure io però non ci siamo detti nulla di particolare

La ragazza mi piace, è veramente carina e gentile, ci siamo guardati un paio di volte negli occhi e mi è piaciuto proprio

Adesso arriviamo al solito problema, non so come procedere, probabilmente tornerò lunedì prossimo però non so cosa dire, non so come approcciare e cercare di sedurla

Consigli? Mi appello a voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

John-Holmes

per aprire,la prox volta che vai trova dei dettagli in lei,per esempio una maglia un pantalone particolare e gli fai

1)"carino sto pantalone ti sta bene",se ci riesci tocca il pantalone o maglia come vedere di cosa è fatto (così farai anche del kino).

Poi trova qualche altro dettaglio in lei,non so,(tipo ha le borchie),fai

2)"hey secondo me sei una tipa gotica

vedi cosa risponde e in base a quello ti agganci,non essere tu a fare domande

Modificato da John-Holmes
Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista88

Il problema è che lì c'è un bancone enorme, per arrivare a toccarla dovrei proprio sdraiarmi in avanti!

Comunque sono andato anche ieri mattina, però c'erano circa 7/8 persone quindi era presa dal lavoro e non ho avuto occasione di parlarci, però mi aspettavo da parte sua un bel saluto e qualche sguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

KingRiccardo

io consiglio questo: se ci sono 7/8 persone inizia ad attaccare bottone con loro... meglio se conosci giá qualcuno di loro, in alternativa bisogna inventarsi qualcisa.

dopo aver visto che sei un ragazzo spigliato che parla con tutti, vedrai che sará lei ad intromettersi nelle discussioni che hai iniziato con gli altri.

di solito, se ti vedono in controllo della situazione ma che non telegrafi intetesse verso di loro, sono le HB stesse che cercano di attirare l'attenzione.

Modificato da KingRiccardo
Link al commento
Condividi su altri siti

John-Holmes

possono starci anche mille persone,il maschio alpha le va vicino e le parla,gli altri non esistono

quello che hai da dire sta scritto,da fare pure.Il resto sono SCUSE

Link al commento
Condividi su altri siti

KingRiccardo

concordo con quello che dice John-Holmes. Aggiungo che secondo me, se ci sono mille persone il maschio alpha deve dimostrare la sua leadership anche sulle altre 999.

(ok forse non proprio di tutte le 999, ma di quelle che contano per la barista)

Modificato da KingRiccardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista88

Vi ringrazio per i consigli, e sono d'accordo sul fatto che siano scuse, purtroppo.

Diciamo che oggi sono tornato e sono riuscito almeno a buttare lì una battuta, visto che c'era un signore che ha vinto al gratta e vinci e lei gli ha detto "oggi ne ho venduti tre e sono stati tutti vincenti", quindi finito di bere il caffè vado alla cassa lei mi fa "a posto così?" e le ho risposto "si ma sai che sarei tentato di prendermi un gratta e vinci visto quello che hai detto" , si è messa a ridere e mi fa "eh si oggi tre venduti e tre vincenti" allora gli ho risposto "no dai per oggi passo, magari lo prendo la prossima volta" e ci siamo salutati io con un "ciao ci vediamo" e lei con un "ciao buon pomeriggio"

Si ok so che non è molto, però almeno sono riuscito un po' a rompere il ghiaccio no?

Link al commento
Condividi su altri siti

KingRiccardo

per lo meno hai capito quanto era facile rivolgerle la parola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista88

Eh si, è già qualcosa!

Adesso vediamo come proseguire

Link al commento
Condividi su altri siti

John-Holmes

Fagli un complimento su un abito che indossa e fai una breve Lettura a Freddo così ti distingui dagli altri 999 che non lo fanno

Modificato da John-Holmes
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...