Vai al contenuto

L'approccio con la barista


Alfista88

Messaggi raccomandati

Alfista88

Ok sono andato poco fa. Entro, mi saluta e prima che le dicessi cosa volevo mi fa "aspetta, caffè e acqua giusto? " e le ho risposto "bravissima vedo che hai memorizzato", poi niente mi stavo bevendo il caffè ed è entrato un signore a prendersi le sigarette, poi lei ha chiamato al telefono un fornitore quimdi non ci siamo detti nulla. Appena finito sono andato alla cassa, mi fa "a posto così"? E le ho detto "no hai un gratta e vinci da due?" e mi fa "certo" e le ho detto "ma si dai, proviamoci", si è messa a ridere, ho pagato, ci siamo salutati e sono andato. Ho avuto la sensazione, ma è solo una sensazione, che pensava che rimanessi li a fare il gratta e vinci. Bè almeno adesso mi sto un pò sciogliendo e per uno come me è già tanto. Come la vedete?

Link al commento
Condividi su altri siti

adad

Ok sono andato poco fa. Entro, mi saluta e prima che le dicessi cosa volevo mi fa "aspetta, caffè e acqua giusto? " e le ho risposto "bravissima vedo che hai memorizzato", poi niente mi stavo bevendo il caffè ed è entrato un signore a prendersi le sigarette, poi lei ha chiamato al telefono un fornitore quimdi non ci siamo detti nulla. Appena finito sono andato alla cassa, mi fa "a posto così"? E le ho detto "no hai un gratta e vinci da due?" e mi fa "certo" e le ho detto "ma si dai, proviamoci", si è messa a ridere, ho pagato, ci siamo salutati e sono andato. Ho avuto la sensazione, ma è solo una sensazione, che pensava che rimanessi li a fare il gratta e vinci. Bè almeno adesso mi sto un pò sciogliendo e per uno come me è già tanto. Come la vedete?

che saresti dovuto rimanere lì a grattare il gratta e vinci e a iniziare una discussione :D...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista88

Lo so, sono veramente un pistola!

A parte questo come la vedete? Ci può essere qualche spiraglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Lo so, sono veramente un pistola!

A parte questo come la vedete? Ci può essere qualche spiraglio?

Se c'è uno spiraglio stai uscendo dalla finestra. Una volta che ne esci non puoi fare più niente.

Sbrigati.

Le conversazioni che hai con questa qui sono del tutto inutili. Puoi anche evitare di riportarcele.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista88

Le riporto semplicemente per aggiornare e spiegare la situazione in maniera dettagliata

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

leggiti franco o what woman want o psicologia pratica femminile

capirai cosa dire per attrarle, ma e' piu' importante trasmettere qualcosa che cosa dire qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

Le riporto semplicemente per aggiornare e spiegare la situazione in maniera dettagliata

secondo me te la sei già bruciata.

la prossima volta vai e dille che ti piace fissandola negli occhi. diretto. punto. tanto che può succedere? peggio di com'è adesso non può andare.

ah: se non dovesse starci: next! fuori dal bar ci sono tante di quelle donne che potresti scoparti(e non sto parlando di cozze) che non ti basterebbe una vita intera.

Modificato da Er Monnezza
Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista88

Infatti, il mio problema è riuscire a sbloccarmi, poi se ci sta bene altrimenti pazienza, sono altri i problemi della vita. Però non riesco a provarci, questo è il mio grande problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

non esiste solo lei. allenati con altre, in contesti dove ti senti meno esposto magari. per migliorarsi in queste cose bisogna prendere coraggio e tanti pali, è un percorso obbligato. non demoralizzarti e insisti. ci siamo passati tutti, non sei solo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Infatti, il mio problema è riuscire a sbloccarmi, poi se ci sta bene altrimenti pazienza, sono altri i problemi della vita. Però non riesco a provarci, questo è il mio grande problema!

Che ne sò,potevi suggerirle "gratta tu il mio gratta e vinci...se vinco qualcosa ti offro una cena, se non vinco niente...beh,apprezzo lo sforzo e ti offro un bell'aperitivo"

e vedere come reagisce lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...