Vai al contenuto

Verbalizzare trombamicizia?


Shablo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Premetto che ho conosciuto a una festa una ragazza e da lì ho iniziato a stuzzicarla. Praticamente abbiamo parlato per un po di tempo nei giorni successivi fino ad arrivare al punto in cui lei è molto presa da me e vorrebbe una ltr mentre a me "fotte-sega" di lei ahahah Comunque a questa cosa io le ho risposto che non sono in cerca di ltr ma anzi vorrei trovare una ragazza con la quale condividere momenti senza coinvolgere sentimenti. Questa cosa è uscita fuori parecchie volte con lei che stava sulla sua posizione e io sulla mia. Successivamente lei aveva proposto un uscita alla quale ho rifiutato raccontandole una cazzata che ha scoperto. Il giorno dopo mi scrive un messaggio

hb: quando avrai voglia di dire altre cazzate almeno abbi l accuratezza di non farti scoprire

io: te l ho detto che sono un bastardo

Hb: per me ci possiamo salutare qui

io: abbiamo prospettive diverse per il futuro <3

Da qui 10 giorni di silenzio quando oggi mi scrive di nuovo. A questo punto penso sia pronta ad accettare la mia richiesta anche perché ho già organizzato un incontro serale per prossima settimana. La mia domanda a questo punto è: consigliate verbalizzare per future trombamicizie oppure non conviene e quindi questa volta mi è andata solo bene?

Modificato da Shablo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Samm

seguo, sono nella situazione dove lei pensa a qualcosa a lungo termine ma io vorrei solo inzuppare il mio biscotto pan di stelle, una risposta qui mi aiuterebbe anche per il futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Debussy

Le hai detto il "perchè" non vuoi coinvolgere i sentimenti con lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Sei sicuro di non volere una storia con lei? Come fai a sapere che dopo 10 volte che ci vai a letto non ti sarai affezionato? Idem lei, che ne sa se vuole una storia con te? E se poi non le piaci più o torna l'ex? State discutendo del nulla.

Ti illudi che se appiccichi l'etichetta di trombamicizia alla vostra relazione lei scasserà di meno le palle, ma credimi non è così. Che sia fidanzata o che sia trombamica una donna quando vuole scassare, scassa, quando vuole portarsi a letto un altro, se lo porta.

Lei crede di volere una relazione perchè la mamma le ha detto che se non ha una relazione si vergogna? E dalle sta relazione. Lei vuole una trombamicizia perchè adesso va di moda dire alle amiche che ha un trombamico? E dalle una trombamicizia, tanto è la stessa cosa. Una cosa sono i sentimenti, un'altra sono le parole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bunnymunro577

Sei sicuro di non volere una storia con lei? Come fai a sapere che dopo 10 volte che ci vai a letto non ti sarai affezionato? Idem lei, che ne sa se vuole una storia con te? E se poi non le piaci più o torna l'ex? State discutendo del nulla.

Ti illudi che se appiccichi l'etichetta di trombamicizia alla vostra relazione lei scasserà di meno le palle, ma credimi non è così. Che sia fidanzata o che sia trombamica una donna quando vuole scassare, scassa, quando vuole portarsi a letto un altro, se lo porta.

Lei crede di volere una relazione perchè la mamma le ha detto che se non ha una relazione si vergogna? E dalle sta relazione. Lei vuole una trombamicizia perchè adesso va di moda dire alle amiche che ha un trombamico? E dalle una trombamicizia, tanto è la stessa cosa. Una cosa sono i sentimenti, un'altra sono le parole.

Sottoscrivo pienamente, tante volte queste definizioni sono solo etichette diverse che vengono messe sulla stessa cosa!

Non credo che si possa decidere a priori se la relazione con una ragazza appena conosciuta sarà trombamicizia o amore, secondo me è sempre meglio seguire il normale fluire delle cose...evitando la ONE-itis!

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Secondo me se le spieghi il perché, lei lo accetta. altrimenti ti vede come uno stronzo e, al contrario, invece di avere una trombamicizia, avrai una rompipalle appresso con la sindrome della crocerossina, in cui il suo intento sarà quello di volerti cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

È passato tanto tempo da questa discussione e con questa ragazza ho perso ogni rapporto, però vi racconto com'è andata a finire. Praticamente le ho detto che non avevo intenzione di avere una relazione seria e per questo mi disse che non mi avrebbe scritto più ( nel 90% dei casi era lei la prima a scrivermi ). Passarono due settimane e un giorno mi trovo un suo messaggio. Rispondo in modo freddo e distaccato fino a non risponderle più. Da quel giorno non mi saluta nemmeno ahahahah

In ogni caso grazie a tutti per le risposte, mi torneranno utili

Modificato da Shablo
Link al commento
Condividi su altri siti

virtuale

verbalizzare in che senso? io credo che a prescindere dalla relazione sia meglio viverla che etichettarla. pero' se lei chiede devi per forza risponderle onestamente

Link al commento
Condividi su altri siti

verbalizzare in che senso? io credo che a prescindere dalla relazione sia meglio viverla che etichettarla. pero' se lei chiede devi per forza risponderle onestamente

il problema è che se lei chiede cosa cerchi da questa relazione bisogna avere la risposta pronta, cioè vivendo in una città non molto grande se dici che vuoi una cosa seria e poi ti contraddici con i tuoi comportamenti, non hai vita lunga

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...