Vai al contenuto

Quanto tempo ci vuole per vedere i primi risultati?


Marcus93

Messaggi raccomandati

Marcus93

Ciao, seguo il forum da 4 mesi...ho letto il manuale di Franco ed ho iniziato ad uscire ed approcciare le ragazze con opener contestuali ma senza mai andare oltre conversazioni di 5-10 minuti, senza sbilanciarmi e francamente mi sento ancora un po' timido. Non sono AFC completo, ho avuto 3 ragazze anche se non ci ho fatto sesso quindi diciamo che sto messo male ma non malissimo. Mi sto impegnando veramente tanto ad uscire di più ed a trovare il coraggio di aprire, è diventata la cosa più importante di tutte x me, ma ancora non ho ottenuto risultati. Sto lavorando molto anche sull Inner game in quanto vengo da 1 anno di depressione. Mi chiedo quanto manca alle prime soddisfazioni ( già fare day1 sarebbe importante x me )? Quanto è stato lungo il vostro percorso prima di raggiungere le prime chiusure?

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Hai iniziato ad aprire quindi un miglioramento lo hai già fatto, giusto? guarda il bicchiere mezzo pieno. B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Hai iniziato ad aprire quindi un miglioramento lo hai già fatto, giusto? guarda il bicchiere mezzo pieno. B-)

Eheh è vero, a volte mi sento deluso perché vorrei di più...conoscere più ragazze, avete una ltr ecc...è anche vero xo che fino a settembre 2014 ero depresso..e che l ottimismo è il profumo della vita ?
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

una soddisfazione puo' essere anche avere una conversazione piacevole con una ragazza.

Non fissarti sul risultato,punta a goderti il "processo".

Tu stai facendo un percorso di miglioramento,puo' essere lungo o corto,ma non importa.

Al momento tu stai facendo qualcosa per migliorarti.

Ma non solo in ambito seduzione,anche in tutti gli altri settori della tua vita.

Molte cose si collegano: vivi piu' serenamente,sei libero da preoccupazioni,riesci a correlarti meglio

con chi ti sta intorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

oliofrusto

non domandarti quando arriveranno i primi risultati perchè i primi risultati li hai gia ottenuti !!! io seguo il forum e video di crescita personale da 6 mesi ogni tanto quando ho l'ispirazione e devo dire che son migliorato da matti !!

migliorato in cosa però?

migliorato in fiducia in me stesso, migliorato in apertura verso le persone, migliorato ad essere leader del gruppo di amici, migliorato a avere nuove amicizie anche maschili, migliorato a essere più felice, migliorato a guardare avanti, migliorato a non piangere sul latte versato, migliorato persino sul lavoro e all'università, migliorato nel carattere, so cosa voglio, migliorato come persona insomma.

come dicevano in una pubblicità anni fa, non puoi piacere agli altri se non ti piaci !!!

quindi migliorati e vedrai che gli altri ti guarderanno in un modo diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

consiglio mio se vuoi migliorare in fretta e magari adesso tutti mi sputeranno addosso ma è la verità nuda e cruda che pochi ti diranno per risparmiare tempo e soldi e notti insonni.

ti consiglio caldamente di farti le tue prime esperienze sessuali con delle pro del sesso , questo per diverse ragioni e qualsiasi persona che abbia un minimo di senso pratico e di logica capirebbe questo discorso , senza ragionare con la morale con quei tram tram da manuale... se non ti va giù questo punto chiedi chiarimenti che te lo spiego perché è un po lungo da spiegare e in questo post non voglio dilungarmi

come seconda cosa ti consiglierei solo di non limitarti ad aprire , ma anche di usare i tuoi hobby o anche magari buttarti in alcuni e magari scoprire cose nuove che interessano sia a te che alle ragazze... personalmente sono un appassionato dei balli di coppia (principalmente salsa ) e ultimamente sto scoprendo il mondo dello yoga.

.

uscire dichiaratamente da casa con solo l'espressa idea di rimorchiare ho capito che a lungo termine è una strategia poco profcua e a maggior ragione se sei uno che fa day game come me , l'idea sarebbe quella di creare uno stile di vita con hobby passioni e passatempo e conoscenze e frequentazioni in modo che siano le fighe e venire da te.

poter approcciare a freddo è veramente una gran marcia in più e mi ha regalato fior di soddisfazioni ma alla lunga diventa un lavoro.

la cosa migliore è da fare ora è farti delle esperienze sessuali con delle pro e ampliare le tue conoscenze femminili

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tower65

Spiegalo a me il punto delle pro che son curioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

consiglio mio se vuoi migliorare in fretta e magari adesso tutti mi sputeranno addosso ma è la verità nuda e cruda che pochi ti diranno per risparmiare tempo e soldi e notti insonni.

ti consiglio caldamente di farti le tue prime esperienze sessuali con delle pro del sesso , questo per diverse ragioni e qualsiasi persona che abbia un minimo di senso pratico e di logica capirebbe questo discorso , senza ragionare con la morale con quei tram tram da manuale... se non ti va giù questo punto chiedi chiarimenti che te lo spiego perché è un po lungo da spiegare e in questo post non voglio dilungarmi

come seconda cosa ti consiglierei solo di non limitarti ad aprire , ma anche di usare i tuoi hobby o anche magari buttarti in alcuni e magari scoprire cose nuove che interessano sia a te che alle ragazze... personalmente sono un appassionato dei balli di coppia (principalmente salsa ) e ultimamente sto scoprendo il mondo dello yoga.

.

uscire dichiaratamente da casa con solo l'espressa idea di rimorchiare ho capito che a lungo termine è una strategia poco profcua e a maggior ragione se sei uno che fa day game come me , l'idea sarebbe quella di creare uno stile di vita con hobby passioni e passatempo e conoscenze e frequentazioni in modo che siano le fighe e venire da te.

poter approcciare a freddo è veramente una gran marcia in più e mi ha regalato fior di soddisfazioni ma alla lunga diventa un lavoro.

la cosa migliore è da fare ora è farti delle esperienze sessuali con delle pro e ampliare le tue conoscenze femminili

Caro vanhalen, di esperienze con ' pro ' ne ho avute...e mi sono servite per capire diverse cose : 1 se una non mi piace il mio pisellino se ne sta in letargo, 2 se una mi piace fisicamente ma non c è la passione/amore che ci sarebbe con una ragazza normale..c è un solo modo per far funzionare le cose : palle piene da 7 giorni. Dopo queste esperienze però, ho anche capito che le pro sono un' arma a doppio taglio perché quasi tutte le ragazze normali non hanno una 5 di seno, labbra carnose e culi da paura quindi se uno si abitua alle pro poi rischia di non essere attratto da quelle normali. L unica cosa buona è che almeno ci si abitua a vedere una donna nuda in carne ed ossa...si sente la carne diciamo...in definitiva consiglio massimo 4-5 esperienze con pro...e distanziate nel tempo onde evitare dipendenza psicologica. Per quanto riguarda gli hobby sono pienamente d accordo..è proprio quello che ho cercato e cerco di fare, anch'io penso che avendo una vita in cui si fanno fanno molte cose e si frequentano diversi ambienti si ha una probabilità maggiore di incontrare ragazze che ci possono piacere..io ancora non l ho trovata ma le speranza è l ultima a morire ??.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Ho studiato game per non andare a troie...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho studiato game per non andare a troie...

Che sono sporche\sudicie\blahblahblah ! (XD)

...

Parlando seri in topic, 1 anno, anno e mezzo.

Ed io mi considero uno che impara veloce, oltre ad aver approfondito mille cose (anche se ero un caso da recuperare che partiva da meno di 0)

Guarda comunque sempre seriamente parlando,

Numeri\contatti\day 1, non sono niente di troppo complicato quando sai :

1) presentarti bene (look pulito\&tc)

2) Connetterti\parlare con le tipe\farle "divertire" (stanno bene con te), renderti interessante

3) hai la mentalità che è effettivamente naturale\facile come EFFETTIVAMENTE E'

Praticamente STOP.

...

Un po' più di problemi nascono quando vuoi andare oltre questi "primi traguardi", e devi aver a che fare ad esempio con le loro pare sul sesso, sul fatto che magari ti vorrebbero come ragazzo ma non ti vorrebbero come ragazzo perché magari si son convinte di non doverlo cercare ora, e quindi ti lasciano un po' in un limbo (in cui poi dovrà imparare a "galleggiare"\gestire &tc), ED INSOMMA. :

Sta tutto nello sbloccarsi, che davvero le tipe sono molto più socievoli di quanto si pensa, ed in realtà basta poco per farle stare un minimo bene, e capire se è il caso di chiedere contatti\altro.

....

Ora tu hai scritto che sei a conversazioni di 5\10 minuti e sei ancora un po' timido &tc,

Allora ti dico intanto che se possibile, social circle, frequenta hobby\altro in cui è naturale creare gruppo, che è molto più facile e fai anche più esperienza.

Perché approccio a freddo in Italia insomma, specialmente se vuoi fare cose un po' più serie.

Per la scopata\lingua in bocca &tc ok (parlo di discoteche comunque, non per strada, e comunque in orari\posti in cui bevono bevono bevono per dare una scusa anche a loro stesse)

Il resto, o le becchi quando c'é una festa di paese\città\altro che sono più libere e aperte, o diffiiiiciiiiliiiinooooo\ serve botta di c*lo :DDDD

...

Che io sinceramente delle aperte per strada anche ai tempi... giusto numero\contatti for fun...poi per carità, magari se insistevo un po', why not.... ma allora non ero ancora al livello di adesso, ed adesso comunque continuo a preferire muovermi per social circle perché ti mettono meno resistenze.

:D

Modificato da Lilian
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...