Vai al contenuto

primo approccio su facebook come agire?


Francesco18

Messaggi raccomandati

Francesco18

ciao ragazzi, volevo chiedervi voi che tipo di opener utilizzate su facebook con una persona che non conoscete? Ad esempio io vorrei contattare una ragazza che non mi conosce che vidi tempo fa al mare, e ha molte amicizie in comune con me...cosa le direste voi personalmente per rompere il ghiaccio?

Attualmente volevo provare a giocare le mie carte con due ragazze:

Prima tipa: Statura media occhi marroni e capelli ricci, mia coetanea, è iscritta all'università ad architettura , ogni tanto l'ho vista sul treno andando all'università perchè lo prendeva al mio stesso orario, (ma visto che ora io abito vicino alla sua facoltà c'è la possibilità di incontrarla magari..) lei non mi conosce la aggiunsi tempo fa perchè è amica di amici miei e la vidi a mare in una spiaggia che frequentiamo spesso...molte foto di viaggi in genere, poche canzoni condivise, non vedo post di eventi rilevanti.

Seconda tipa: Statura medio alta, capelli neri, magra. E' appassionata di fitness come me, e di sana alimentazione condivide molti post su questi temi. E' un po' che mette mi piace a molti miei post sopratutto stati e canzoni che piacciono ad entrambi visto che le ho visto condividere alcune mie canzoni tempo fa. L'ho conosciuta molto tempo fa in discoteca quando facevamo parte di una stessa cerchia di amici, ma non abbiamo approfondito la conoscenza (ero fidanzato all'epoca).

Grazie anticipatamente per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMas

be' contattale e sfrutta gli argomenti in comune che avete su cui far leva :) cerca di arrivare al numero il prima possibile e poi proseguire dal vivo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...