Vai al contenuto

Chat con ragazza diffidente! Non si decide a lasciare il numero...


luck69

Messaggi raccomandati

luck69

Sto combattendo da un paio di giorni con una ragazza apparentemente molto carina!

Non riesco a farmi dare il telefono, però sembra ci stia per prendere qualcosa da bere...

Sembra molto diffidente e questo fa anche ben sperare! Magari non da il numero a tutti quelli che la contattano...

Mi fa 'se decidiamo di andare a bere una cosa ci scambiamo i numeri'.

Io le potrei scrivere 'già abbiamo deciso in realtà :)' ...

Ma se invece, dato che ci scriviamo spessissimo, scomparissi all'improvviso per esempio fino a domattina, secondo voi in lei che effetto potrebbe avere questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ma tipo invece de fa tutti sti giri uscite e organizzate per bere sta cosa?:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

ma cosa vuoi scomparire fino a domani matina?che effetto credi le faccia?ma vi sentite con che frequenza se dici che aspettando solo poche ore potrebbe sentire la mancanza? nn fare l'amico gay della chat,non scrivergli sempre,neppure tutti i giorni,organizza l'uscita subito, proponi giorno,ora e luogo poi sparisci dalla chat. stai rischiando di essere l'ennesimo suo passatempo che finira' a masturbarsi sulle sue foto di facebook senza concluderci un cazzo. non fare lo zerbino.

Modificato da plastica
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AHK

Ci esci per bere qualcosa? Perfetto!
Non farti troppe paranoie amico :D
Io consiglio come detto dagli altri utenti sopra, di uscirci e poi prenderti il numero dopo.
Fissa l'uscita TU, decidi l'orario TU e poi sparisci, se ti contatta lei bene, sennò non scriverle.
Se la tampini per il numero potresti apparire un po' beta......sembra interessata, vai liscio.
Infine, scomparire fino a domani mattina non ha molto effetto ahahahahhah
Al massimo fissa l'uscita, POI scompari ;)
Buona fortuna Luck69, fammi sapere poi eh :) !

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Il problema è che domani ho un'altra uscita e il weekend sto fuori!

Prima che arriva la prox sett avoja a scriversi...

Al max fisso l'appuntamento e nn le scrivo più!

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

Il problema è che domani ho un'altra uscita e il weekend sto fuori!

Prima che arriva la prox sett avoja a scriversi...

Al max fisso l'appuntamento e nn le scrivo più!

no. se fissi ora l'appuntamento e lei dice si l'onda dell'entusiasmo ma stai fuori fino a settimana prossima se non le scrivi + e sparisci si raffredda. fissa ora e scrivile massimo 1\2 volte al giorno. non di +. nessun buongiorno\buonanotte\come stai o zerbinate simili. fissa il date ora e tienila calda con pochi sms -1\2 al giorno-. attento che lo spauracchio dell'amico gay da chat che scrive troppo e' dietro l'angolo

Link al commento
Condividi su altri siti

AHK

Concordo con Plastica, anzi io sarei ancora più distaccato. Fissa il day.....manca troppo? Tienila calda!
Scrivile una volta ogni tre giorni, se scrive lei, meglio ancora.
Sennò potresti far passare ancora un po' di tempo e poi fissare il day 3/4 giorni dopo che le scrivi. Puoi attendere anche per scriverle, però devi valutare quanto è calda adesso come adesso. Io ti consiglio la mia prima opzione !
Piccola curiosità, parlate via messaggi o usate facebook/whatsapp?

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

se sei libero fra 3/4 giorni scrivile un giorno si ed uno no, e poi due giorni prima le chiedi di incontrarvi, se lo fai adesso perdi tutta l eccitazione che se creata

Modificato da domy1796
Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Allora...oggi provo a nn scriverle! Vediamo se scrive lei...

Comunque sia non so come comportarmi da domani fino a domenica, dato che non ci sono!

Ps parliamo tranite chat...

Approfitto x scrivere qui di un'altra uscita senza aprire un altro topic.

Stasera devo uscire cn un'altra mai vista (hb 8 x il fisico, 6.5 x il viso). Ci conosciamo in chat, dopo 2 minuti mi chiede se possiamo sentirci su whatsap e dopo altri due minuti mi chiede di uscire. Insomma ha fatto tutto lei nel giro di 5 minuti.

Dalle foto su fb suppongo che si sia lasciata da meno di un mese e che quindi vuole scopare sia per vendicarsi dell'ex, sia per darsi alla pazza gioia ora che è single.

Su cosa posso puntare secondo voi per il day1? Arrivare al bacio mi sembra quasi un passo obbligato vista la velocità cn cui si è sviluppato tutto, ma ho paura di una di quelle 'tanto fumo niente arrosto'. Se ci scappa il bacio nn troppo tardi punto a qualcosa di più spinto.

Voi che dite?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...