Vai al contenuto

interferenza da parte di afc


giorom

Messaggi raccomandati

Mi capita spesso di essere ostacolato o infastidito da certi tipi che conosco di sbieco in un ambiente. In particolare mi è capitato in palestra di aver incontrato un ragazzo conosciuto in vacanza. Abbiamo parlato un po, visto che si è avvicinato lui. Io l'avrei evitato. La volta seguente mi vede parlare con una ragazza in palestra che ha anche il fidanzato.

lui mi guarda con invidia e mi dice: "giorom fai sempre il cretino con le ragazze".

Io mi sento un po infastidito e non lo rispondo.

Poi dopo continuo a parlare con la ragazza su un esercizio che stavamo facendo.

lui viene e mi dice davanti a lei: che cosa gli hai chiesto?

Io gli ho dovuto spiegare la domanda. Assurdo così poi lui si mette a parlare con l'hb, mentre io vado ad allenarmi.

Che rottura di......

Come vi regolate quando uno vi sta dietro? é impacciato, ha difficoltà a parlare con le ragazze e usa me per risolvere i suoi guai. Come me ne sbarazzo?

Ho notato che lascio prendere molta confidenza a questi tizi perchè mi pare brutto mandarli a cagare.

---Altre volte invece capita non con lui che alcuni tizi mentre sto parlando e conoscono la tipa. Si rivolgono alla tipa muviti me ne devo andare. Oppure ancora interrompono la nostra conversazione.

come vi regolate con loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

No con un tipo del genere devi chiudere qualsiasi rapporto.

Lo prendi da parte, gli dici di non permettersi mai più, con tono sicuro e senza alcun sorriso sul volto.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ho notato che lascio prendere molta confidenza a questi tizi perchè mi pare brutto mandarli a cagare.

incomincia ad imparare come si fa, tu non li mandi a cagare e loro se ne abusano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

No con un tipo del genere devi chiudere qualsiasi rapporto.

Lo prendi da parte, gli dici di non permettersi mai più, con tono sicuro e senza alcun sorriso sul volto.

si lo posso fare, solo che per esperienza mi è capitato poi di avere un nemico più che un amico. Anzi mi è capita con il proprietario della palestra dove stavo, si prendeva confidenza davanti agli altri con frasi del tipo: "quando te ne vai dalla mia palestra, a volte anche in maniera più bruta. Altre volte mi diceva: "non devi parlare con le mie ragazze....." intende le ragazze del corso che faceva lui. Dopo la lezione ovviamente. Sembrava geloso. Lui é anche fidanzato.

In quell'occasione stava con la fidanzata e lo sfottevo davanti alla fidanzata per quello che mi aveva detto. Da li poi confidenze sempre maggiori come quella di andarmene dalla sua palestra.

Quando gli dissi di non prendersi confidenza. Lui mi disse "che stava scherzando" e che anche io mi ero preso confidenza, (non è vero avevo solo risposto a quello che mi aveva detto davanti alla sua ragazza, e avevo fatto una battuta sul corso che spiega e non su di lui), io gli risposi che dire "vattene dalla palestra non è bello altro che scherzo" " va bene. Allora non mi salutare nemmeno" e per un periodo di tempo, non ci salutavamo. Ma il rapporto era compromesso e ogni volta che entravo in palestra non vedeva un cliente, ma tipo un rivale, e mi guardava in cagnesco con il broncio senza salutarmi.

Penso che avere nemici non è un bene.

Specialmente se è il proprietario.

Modificato da giorom
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...