Vai al contenuto

Formentera ad agosto


rajonrondo

Messaggi raccomandati

rajonrondo

ciao ragazzi!

qualcuno di voi ci è stato ad agosto?
è vero che in giro ci sono solo italiani (o peggio italioti)?

e il costo della vita è tanto alto?

grazieeeeee :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

Io non ci sono mai stato ma se è l'isola dei vip un motivo ci sarà, dubito tu possa andare lì con l'idea di spendere poco. Poi perché Formentera e non Ibiza?

Link al commento
Condividi su altri siti

rajonrondo

Io non ci sono mai stato ma se è l'isola dei vip un motivo ci sarà, dubito tu possa andare lì con l'idea di spendere poco. Poi perché Formentera e non Ibiza?

ibiza ci sono già stato ma non mi è piaciuta molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

ibiza ci sono già stato ma non mi è piaciuta molto

Che esperienza hai avuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Ibiza è la meta ideale per il mare e per i DJ set famosi: se ami nuotare, ballare e drogarti è la meta perfetta.

E comunque per divertirsi ad Ibiza (anche solo ballare...) serve o essere inseriti in certi giri (dj, pr e simili) o avere bei soldi da sputtanarsi in un paio di giorni... tutto quanto costa un patrimonio...

Formentera forse è un pelo meno casinara, forse un pelo più VIP oriented... ma siamo lì...

Modificato da tropico
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Per una vacanza "di mare" c'era il Mar Nero... peccato per la guerra in atto... a sto punto Malta tutta la vita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper

Lascia perdere Formentera.. ci sono stato e fidati, non c'è una mazza da fare, inoltre figa zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

@Dr.Scalper

La figa c'è... solo che non va in giro per strada... sta sugli yacht, nelle ville, nei party VIP e nei privè...

Il divertimento per "comuni mortali" consiste in disco dove paghi 30-40-50 euro il solo ingresso e dove ogni drink costa 10-15 euro... e le turiste (tantissime italiane) che puntano solo calciatori, dj e quel tipo di gente lì...

Io non ci sono mai stato (ci tengo a spendere bene i miei soldi) ma tra tutti gli amici e conoscenti che ci son stati (anche quelli piacenti) non c'è ne è stato uno che non è tornato col broncio e spennato...

Link al commento
Condividi su altri siti

rajonrondo

Che esperienza hai avuto?

a parte i prezzi che sono esagerati (50 entrata in disco senza consumazioni)

non è piaciuto molto, ci vai se ti piace davvero quella musica

a me se suona avicii o un perfetto sconosciuto sincermente non cambia nulla

a sto punto meglio magaluf, figa zero ma decisamente divertentissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Ci sono stato da poco a Formentera, provo a dirti cosa ho visto in una settimana.

Parlando con gli abitanti dell'isola, ho saputo che tra luglio ed agosto l'isola si riempie di gente e le spiagge sono molto affollate. La maggioranza sono italiani, confermo. Qualche turista inglese carina c'è, insieme anche a qualche spagnola interessante.

Il costo medio è alto, il cibo viene a costare tanto anche nei supermercati. I ristoranti sono cari, a cena è difficile spuntarla con meno di 15 euro a testa.

Passando invece al capitolo figa, ho evitato le discoteche per una questione di denaro ed ho fatto approcci in street & spiaggia. Nel complesso ho ottenuto risultati discreti, le ho fermate con approcci contestuali per la maggioranza. In altri casi mi sono finto inglese, ottenendo risultati migliori.

Ho visto anche fare approcci davvero animaleschi, come uno che ha fermato una tipa con i capelli corti con, testuali parole, "Oh, maschiaccio! Ma me lo dai il tuo numero, eh?" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...