Vai al contenuto

Formentera ad agosto


rajonrondo

Messaggi raccomandati

Vincent

Sara' come stare in basso Lazio.
Come tutti i posti rovinati, prima li rovinano i Milanesi, 5-6 anni dopo arrivano i Romani e i Napoletani e contribuiscono a rovinare ancora di piu' quel che di poco e' rimasto - tral'altro credendosi pure i primi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

a parte i prezzi che sono esagerati (50 entrata in disco senza consumazioni)

non è piaciuto molto, ci vai se ti piace davvero quella musica

a me se suona avicii o un perfetto sconosciuto sincermente non cambia nulla

a sto punto meglio magaluf, figa zero ma decisamente divertentissimo

Ora ti chiedo di Magaluf. Io avevo letto varie recensioni molto buone, oltre al divertimento leggevo che appunto la figa, soprattutto inglese, non mancava. Raccontami di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

rajonrondo

Ora ti chiedo di Magaluf. Io avevo letto varie recensioni molto buone, oltre al divertimento leggevo che appunto la figa, soprattutto inglese, non mancava. Raccontami di più.

magaluf è praticamente una colonia inglese, difficilmente sentirai parlare spagnolo

ti dico la verità, io non ho provato a sargiare perchè c'era qualcosa con una ragazza del mio gruppo, ma cmq le inglesi mi pare che restassero molto chiuse nei loro gruppi di connazionali

però c'erano anche alcune ragazze tedesche o dell'est (appena arrivati, stavamo ancora sistemando le valige in camera che sono venute due svedesi a bussare e fare conoscenza)

le ragazze inglesi cmq le trovo proprio di cattivo gusto: cellulite esagerata, 2kg di trucco in faccia e ubriache da far schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

appena arrivati, stavamo ancora sistemando le valige in camera che sono venute due svedesi a bussare e fare conoscenza

Questa frase sarebbe da incorniciare. Fa capire la differenza fra le italiane e le ragazze nordiche. Le italiane fuori dal loro paesino potranno pure essere più libertine, ma una cosa del genere non la farebbero mai.

Modificato da Barney95
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

rajonrondo
Inviato (modificato)

Questa frase sarebbe da incorniciare. Fa capire la differenza fra le italiane e le ragazze nordiche. Le italiane fuori dal loro paesino potranno pure essere più libertine, ma una cosa del genere non la farebbero mai.

10 minuti dopo è venuto anche un ragazzone inglese a dirci se volevamo andare a bere nella loro camera ahah

Modificato da rajonrondo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...