Vai al contenuto

28 anni e non ho mai neanche baciato una ragazza.


John_Seward

Messaggi raccomandati

leavingmyheart

PS: dato che non scrive qua da un po', confido che il nostro amico abbia gia' contattato colei che finalmente lo risvegliera' dallo stato comatoso, mettendolo sulla strada giusta :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

PS: dato che non scrive qua da un po', confido che il nostro amico abbia gia' contattato colei che finalmente lo risvegliera' dallo stato comatoso, mettendolo sulla strada giusta :p

io credo che non scriva più solo per disinteresse, i consigli che gli sono stati dati evidentemente sono stati "troppo" fuori dalla sua zona di comfort, troppa "paura" affrontare tutto ciò e cambiare. Si sarà rifugiato di nuovo nelle sue routine.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Se non ricordo male, aveva scritto "ragazzi, se continuate a suggerirmi di andare a troie, io non continuo la conversazione"

Forse sperava in una qualche pillolina magica, una frase o un post che gli aprisse la mente e risolvesse tutti i problemi. E invece noi tutti a dirgli di farsi sverginare da una nave scuola, che brutte persone.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Se non ricordo male, aveva scritto "ragazzi, se continuate a suggerirmi di andare a troie, io non continuo la conversazione"

Si così ha fatto un brutto torto a noi, la nostra vita si è compromessa che lui non ha continuato la conversazione.

Facile fuggire e chiudersi in se stessi. Questo resterà vergine a vita, altro che 28 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Si così ha fatto un brutto torto a noi, la nostra vita si è compromessa che lui non ha continuato la conversazione.

Facile fuggire e chiudersi in se stessi. Questo resterà vergine a vita, altro che 28 anni.

Te scherzi, ma io ci sono rimasto malissimo. Volevo il report della sua prima scopata

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Fugge dal problema...non ha idea del culo che bisogna farsi...

E di quante sono le variabili da tener presente...

Se vuoi migliorare devi prendere delle tranvate micidiali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

Bho io a 18 anni mi sono rotto il cazzo e sono andato a troie e da li in poi tutta in discesa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Secondo me gli avete dato consigli del cazzo, IS è pieno di discussioni pro e contro l'utilizzo di mercenarie, continuare a insistere su questo punto equivale a dirgli che non sa leggere.

Cioè, in fondo sono cazzi suoi se non ci vuole andare a troie, e onestamente le motivazioni che ha dato mi sembrano condivisibili.

Se dovete dare consigli a un utente, assicuratevi che state scrivendo per lui, e non per voi stessi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Secondo me gli avete dato consigli del cazzo, IS è pieno di discussioni pro e contro l'utilizzo di mercenarie, continuare a insistere su questo punto equivale a dirgli che non sa leggere.

Cioè, in fondo sono cazzi suoi se non ci vuole andare a troie, e onestamente le motivazioni che ha dato mi sembrano condivisibili.

Se dovete dare consigli a un utente, assicuratevi che state scrivendo per lui, e non per voi stessi.

Quali sono i consigli che avresti dato tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Quali sono i consigli che avresti dato tu?

non li hai letti? Pagina 1.

Si così ha fatto un brutto torto a noi, la nostra vita si è compromessa che lui non ha continuato la conversazione.

Facile fuggire e chiudersi in se stessi. Questo resterà vergine a vita, altro che 28 anni.

Vedi, un post del genere trasuda risentimento da ogni lettera.

Ommioddio, il povero Bacardi (ma mettici anche tutti gli altri) ferito perché il suo consiglio non è stato considerato appropriato!

Ma non voglio sfotterti, anche se un po' l'ho fatto (giusto per farti vedere come ci si sente). Voglio far capire a te e ad altri che in questo modo di dare consigli si legge più di voi che della persona che vorreste aiutare. Dei vostri problemi, delle vostre insicurezze.

Gliel'hanno detto in 10 di andare a prostitute, e nonostante lui avesse specificato che non gli interessasse. Erano necessarie altre 7 pagine? Tutta energia sprecata che poteva essere meglio usata per andare a broccolare qualche smandrappa....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...