Vai al contenuto

Ho sbagliato qualcosa ?


Calatrava

Messaggi raccomandati

Calatrava

vi posto la conversazione che ho avuto con una ragazza che mi sembrava abbastanza interessata dal vivo, ci conosciamo da un bel pò e ci siamo rivisti in biblioteca. Non saprei sul chat dove ho sbagliato. Secondo me è solo "per nulla interessata" ma se avete consigli ben vengano.

ciao XXX Emoticon smile
toglimi una curiosità: ma in biblioteca non ci sei mai più tornata o stai solo giocando a nascondino con pietro ? xD
Ciao XXXXEmoticon smile
Si sono tornata ma solo una volta
No forse due volte
non ci tornerei se fossi in te ... c'è brutta gente ahahah
No infatti sono bastate le altre due volte
... ora non vado più
wa che peccato Emoticon frown
per il resto come procede lo studio ?
Forse proprio per lo studio non sto andando in biblioteca
Gli esami si avvicinano
E visto che ripeto ad alta voce
Solo a casa posso farlo
quando ce l'hai il primo ?
Il 22
Poi il 23 il secondo
Il 3 il quarto
Terzo*
2 esami in due giorni, bella sfida Emoticon wink
Sono costretta
costretta dal fatto che devi andare in vacanza voglio sperare per te xD
No costretta dal fatto che sono tosti e voglio toglierli subito
Vado al primo così se magari qualcosa non dovesse andare avrei un'altra possibilità
Al 3 appello
appello
dai ce la farai senz'altro ..
o almeno lo spero per te !
di solito porto fortuna poi mi dirai se anche stavolta ci ho preso xD
ora però non è che ripeti ripeti ad alta voce, e poi vai lì e fai la tipa taciturna, mi raccomando

bho non saprei proprio, forse solo un pò troppo confidenziale mha...

Link al commento
Condividi su altri siti

france

Premetto che non sono super esperto, ma da cosa deduci che non sia interessata?

E che hai sbagliato? Se la conosci già dal vivo, è li che devi puntare, mica sulla chat!

Diciamo che è una chat noiosa per via dell'argomento, tra due amici... non darei troppo peso a questa chat!

Coraggio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

parliamoci chiaramente

a te non frega una beata mazza di tutto quello che le hai chiesto

tu lo sai e lei pure

perchè non puntare a un uscita direttamente senza tanti giri di parole?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Calatrava
Inviato (modificato)

si ma se fosse interessata sarebbe così fredda ? Insomma non ha fatto nemmeno una domanda su di me ...

Modificato da Calatrava
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

sulla sua freddezza in chat ci potrebbero essere un miliardo di motivi quindi neanche vale la pena pensarci (magari gli è morto il pesciolino rosso, o era scazzata che lo smalto sulle unghie le si era levato o robe simili), non puoi sapere che le gira in testa, soprattutto non puoi fare affidamento su strumenti freddi come le chat virtuali che non ti fanno percepire niente a parte le parole

oggettivamente la chat non era niente di che, insomma chiacchierata tranquilla senza alcuno scossone emotivo, con tanta prudenza da parte tua che credo avevi la paura di essere rifiutato e freddezza da parte sua che aveva i suoi problemi e aspettava di vedere dove andavi a parare :)

perciò punta all'uscita, o ad avere il numero per chiamarla e invitarla a uscire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

darthbane

a mio parere... non sono un esperto anzi sto cercando di imparare l'arte del chat game, la discussione non era interessante anche perchè parlavate della sua situazione dello studio insomma di qualcosa a cui tu non eri interessato, ma comunque lei ti rispondeva anche con 2/3 messaggi prima della tua risposta perciò puoi passare al passo successivo:USCIRCI

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...