Vai al contenuto

Fa tutto lei...chiede numero, uscita e poi salta tutto! Cosa fare?


luck69

Messaggi raccomandati

luck69

Becco una ragazza su Tinder! Si e no 5 messaggi scambiati, mi chiede il numero di tel e poi mi dice se ci vediamo.

Io la cerco su fb tramite il tel x vedere se era un profilo falso, ebbene no...non lo era!

Organizziamo per ieri! Ci scriviamo pochissimo...quasi sempre lei!

Ieri mattina mi chiede anche cm mi chiamo su fb x aggiungermi, ma non mi aggiunge... in realtà glie l'avevo chiesto quando ci siamo scambiati il tel però mi disse che non lo utilizzava molto.

Rimaniamo che ci sentiamo verso le 19 x metterci d'accordo.

Verso le 18 mi scrive dicendomi se x favore potevamo fare la prox settimana perchè era a lavoro e sarebbe uscita non prima delle 21 (che lavorava tanto me lo disse già).

Le rispondo che va bene e poi piu nulla.

Ora cosa devo fare secondo voi?

Nn le scrivo per niente, aspettando che lo faccia lei o magari le scrivo qualcosa tipo domenica sera se non si è fatta sentire?

Che ne pensate di tutto il resto?

Modificato da luck69
Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Ora cosa devo fare secondo voi?

Chiamala o scrivile domenica sera o lunedì e rilancia per la prossima settimana.

Che ne pensate di tutto il resto?

Niente, non c'è niente da pensare, non la conosci, non sai niente di lei.

Segui il flusso senza farti paranoie.

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Quindi non mi faccio sentire prima di domenica?

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Aggiornamento: le ho scritto ieri sera dicendole come andava e facendole una battuta x chiederle se avesse lavorato pure il weekend con una linguaccia alla fine! Non mi ha risposto!

Un mio amico mi ha detto che secondo lui potrebbe essere fidanzata! Effettivamente ha foto con il fidanzato datate fine aprile...poi non so se si è lasciata o se magari è andata in crisi col ragazzo! Però potrebbe essere che ha risposto così l'altra volta e nn mi ha risp ieri sera a causa del presunto fidanzato!

Premesso che a me non frega nulla della sua situazione sentimentale, secondo voi cosa devo fare ora? Aspetto qualche gg e le riscrivo di nuovo o provo a scriverle chiedendole direttamente un appuntamento in settimana?

Il fatto è che sia oggi che domani ho 2 uscite con nuove ragazze e non mi vorrei complicare troppo tutto quanto...

Magari aspettando potrebbe rifarsi viva lei!

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

non scrivere proprio niente se non si è fatta più sentire. aspetta che ti risponda dopo ieri sera altrimenti nexta.

i casi son due, 1) ha davvero da fare (?) e allora prima o poi si farà sentire ... 2) per X motivi non è più interessata, e quindi riscriverle non servirebbe a niente2

Modificato da saekonogami
Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Io penso la 2a... e visto come si è evoluto il tutto, temo ci sua qualche ritorno con l'ex, nel caso si fossero realmente lasciati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Aggiornamento: le ho scritto ieri sera dicendole come andava e facendole una battuta x chiederle se avesse lavorato pure il weekend con una linguaccia alla fine! Non mi ha risposto!

Un mio amico mi ha detto che secondo lui potrebbe essere fidanzata! Effettivamente ha foto con il fidanzato datate fine aprile...poi non so se si è lasciata o se magari è andata in crisi col ragazzo! Però potrebbe essere che ha risposto così l'altra volta e nn mi ha risp ieri sera a causa del presunto fidanzato!

Premesso che a me non frega nulla della sua situazione sentimentale, secondo voi cosa devo fare ora? Aspetto qualche gg e le riscrivo di nuovo o provo a scriverle chiedendole direttamente un appuntamento in settimana?

Il fatto è che sia oggi che domani ho 2 uscite con nuove ragazze e non mi vorrei complicare troppo tutto quanto...

Magari aspettando potrebbe rifarsi viva lei!

Che ne pensate?

Certamente non è un buon segno che non ti abbia risposto, ma potrebbe anche essersi dimenticata...

Prova a chiamarla domani: se non risponde e non si fa più viva non insistere oltre, mettila in attesa ed eventualmente prova a rifarti vivo tra qualche settimana. Se invece risponde, prova ad accennare all'uscita in sospeso e vedi come regisce, poi devi valutare tu se ti sembra il caso di fissare un appuntamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Non penso si sia dimenticata sinceramente! Penso che per qualche motivo non è voluta uscire...

Attendiamo tanto non ho fretta!

Al max le riscrivo tra una settimana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...