Vai al contenuto

Se lei mi dice '' non so cosa ti aspetti da me ma voglio stare tranquilla''


jfix91

Messaggi raccomandati

jfix91

Ciao a tutti

Ho conosciuto una ragazza, ci siamo sentiti per un mesetto e mezzo ( io ero in erasmus) e quando sono ritornato in italia ci siamo visti due volte.
Lei è molto interessata, purtroppo però ci siamo visti pochissimo, quando mi chiedeva lei di vederci ero impegnato io, quando lo chiedevo io era impegnata lei. Quindi siamo arrivati solo a baciarci.
Fatto sta che ieri, mentre ci sentivamo (io sono dovuto ripartire in erasmus per altri dieci giorni) ponendoli la domanda :

''dall'impressione che ti ho dato che intenzioni avrei secondo te?''

ha risposto (spiazzandomi):

'' si in queste sere sono stata bene, ma volevo essere sincera e dirti che,non so dove ci porterà questa ''storia'', però mi sento di dirti che voglio stare tranquilla, vivere la cosa con massima serenità, se ripenso alla sera della festa mi spavanto un po perchè sembrava fossimo due findanzati, e in questo momento non voglio sentirmi ''impegnata'' con una persona, voglio andare con i piedi di piombo''

p.s questione festa: ahah era la prima volta che ci siamo visti ed ero bello allegro, e siamo stati tutta la sera insieme, ma non ero cosi razionale da attuare il famoso tira e molla e forse ho mollato più del dovuto.

Cosa dovrei fare? come devo comportarmi??

Io le ho risposto che la sera della festa fa capitolo a parte, eravamo belli allegri un po tutti, e che per il resto ha ragione, poi ho dato due tre risposte fredde e ci siamo dati la buonanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

beh come prima cosa che dovresti fare è evitare domande simili in chat, al telefono o comunque non dal vivo

le domande che si fanno son quelle che si possono gestire tenuto conto anche dei fattori variabili come risposte simili

perciò con le donne mai fare domande simili

insomma amico è come spararsi su un piede o meglio dargli un fucile chiedendole di spararti su un piede per poi venire qui a chiedere

oh cavolo mi ha bucato un piede come posso evitarlo?

insomma che vuoi la sicurezza che gli piaci? sta cosa deve fregartene, non ti deve importare se verbalmente ti dice "oh si tu si che mi fai bagnare" o simili, son domande che nascono da insicurezze proprie, e le risposte le avrai con i fatti

appena butti una cosa emozionale che stai vivendo con qualcuna, sul razionale (tipico modo di pensare di noi uomini) stai sicuro che al 99% sorgono rotture di palle o problemi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Mai fare domande di questo genere. Ne' in chat nè di persona.

A questo punto fai quello che ti chiede! Vacci con i piedi di piombo, quindi vivitela con la massima serenità SENZA STRESSARLA. Anzi...magari, facendoti anche un po' rincorrere, se ci riesci.

Imho.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

jfix91

Mai fare domande di questo genere. Ne' in chat nè di persona.

A questo punto fai quello che ti chiede! Vacci con i piedi di piombo, quindi vivitela con la massima serenità SENZA STRESSARLA. Anzi...magari, facendoti anche un po' rincorrere, se ci riesci.

Imho.

;)

ok avevo pensato anche io di fare cosi. Hai qualche consiglio riguardo al come farmi rincorrere? tipo non farmi sentire mai o rispondere freddo?

Link al commento
Condividi su altri siti

jfix91

beh come prima cosa che dovresti fare è evitare domande simili in chat, al telefono o comunque non dal vivo

le domande che si fanno son quelle che si possono gestire tenuto conto anche dei fattori variabili come risposte simili

perciò con le donne mai fare domande simili

insomma amico è come spararsi su un piede o meglio dargli un fucile chiedendole di spararti su un piede per poi venire qui a chiedere

oh cavolo mi ha bucato un piede come posso evitarlo?

insomma che vuoi la sicurezza che gli piaci? sta cosa deve fregartene, non ti deve importare se verbalmente ti dice "oh si tu si che mi fai bagnare" o simili, son domande che nascono da insicurezze proprie, e le risposte le avrai con i fatti

appena butti una cosa emozionale che stai vivendo con qualcuna, sul razionale (tipico modo di pensare di noi uomini) stai sicuro che al 99% sorgono rotture di palle o problemi

Cioè ora voi come vi comportereste?? Per telefono e dal vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

jfix91

Nessuno ha qualche consiglio? :nea:

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

ok avevo pensato anche io di fare cosi. Hai qualche consiglio riguardo al come farmi rincorrere? tipo non farmi sentire mai o rispondere freddo?

come consiglio sempre in questi casi...trattala come faresti con un tuo AMICO.

Chattate "light" stile "come stai, come procede la giornata"...inviale cose divertenti, buttala sullo scherzo...

Poi pero' la inviti ad un aperitivo, ad esempio...ti comporti assolutamente in modo naturale, senza opprimerla...

come faresti con un amico, ripeto.

Poi vedi come va...se, nonostante il comfort, non ottieni nulla o poco di piu'...beh allora rifletti sul fatto che magari non è interessata

Link al commento
Condividi su altri siti

jfix91

come consiglio sempre in questi casi...trattala come faresti con un tuo AMICO.

Chattate "light" stile "come stai, come procede la giornata"...inviale cose divertenti, buttala sullo scherzo...

Poi pero' la inviti ad un aperitivo, ad esempio...ti comporti assolutamente in modo naturale, senza opprimerla...

come faresti con un amico, ripeto.

Poi vedi come va...se, nonostante il comfort, non ottieni nulla o poco di piu'...beh allora rifletti sul fatto che magari non è interessata

si il bello è che lei mi aveva rivelato che avevo fatto colpo su di lei già dalla prima volta che ci eravamo conosciuti. La cosa che mi ha spiazzato è stato che ha sempre investito molto su di me (messaggiate lunghe, chiedendomi di uscire più volte ecc ecc) e poi se ne esce con questa storia dell'andare con i piedi di piombo =@ ! non ci ho capito più nulla ahah.

A me interesserebbe capire come farla impazzire! ovvero come farle sentire quel vuoto ricolmabile soltanto con la mia persona! Questo è un mio vero e proprio punto debole: sono bravo all'inizio e poi riesco sempre a rovinare tutto....non so dove sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

si il bello è che lei mi aveva rivelato che avevo fatto colpo su di lei già dalla prima volta che ci eravamo conosciuti. La cosa che mi ha spiazzato è stato che ha sempre investito molto su di me (messaggiate lunghe, chiedendomi di uscire più volte ecc ecc) e poi se ne esce con questa storia dell'andare con i piedi di piombo =@ ! non ci ho capito più nulla ahah.

A me interesserebbe capire come farla impazzire! ovvero come farle sentire quel vuoto ricolmabile soltanto con la mia persona! Questo è un mio vero e proprio punto debole: sono bravo all'inizio e poi riesco sempre a rovinare tutto....non so dove sbaglio.

Non voglio assolutamente fare "lo sborone" eh...pero' credo che ripartendo come ti ho consigliato, se e' vero che ha investito tanto, dei risultati ne otterrai. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...