Vai al contenuto

Preservativi "come se non ci fossero"


Esseppi

Messaggi raccomandati

Esseppi

Buongiorno ragazzi. Ieri sera stavo cercando i miei preservativi preferiti, i durex real feel, ma ho dovuto prendere i pleasuremax perché i primi non c'erano. Allora mi è venuto da pensare "perché affidarsi sempre e solo alla durex o prendere sempre e solo i real feel? Ci sarà qualcosa di più sensazionale?"

La mia domanda è:

Usate i preservativi che garantiscono maggior contatto con la vostra lei (che tra l'altro i real feel non sono ultra sottili ma di un materiale diverso più sensibile)?

Quali preservativi mi consigliate che garantiscono un effetto "come se non ci fossero"?

E un'altra cosa, i pleasuremax fanno ciò che dicono?

Grazie in anticipo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

france

Io li sconsiglio, li ho trovati molto stretti e mi hanno creato problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

Io li sconsiglio, li ho trovati molto stretti e mi hanno creato problemi!

Dici i pleasuremax?

Link al commento
Condividi su altri siti

france

Dici i pleasuremax?

Scusa ti ho risposto proprio alla caxxxx capendo male la domanda! :shok:

Io mi ero trovato male con i Love in realtà, un incubo prima di capire perchè mi pareva di "soffocare"!

Mentre mi trovo bene sia con i real feel che con i Comfort XL, sempre durex....pure io sono fedele!!!

Vediamo che ci dicono gli altri....

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

confermo !

qualcuno di voi ha mai provato gli esp tornado ?

personalmente li ho trovati comodi e hanno anche una forma un po particolare

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

dei preservativi è importante la larghezza nominale, normalmente è 52/53 mm. per non sentirli stretti direi di prenderli almeno 56/57 mm, se si è parecchio dotati in larghezza anche 60mm e oltre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Durex XL: sottilissimi, resistenti, non stringono e rimangono attaccati anche dopo l'eiaculazione. Fenomenali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

Durex XL: sottilissimi, resistenti, non stringono e rimangono attaccati anche dopo l'eiaculazione. Fenomenali.

Mi ero interessato anche a questi. Mi sai dire se lei la senti veramente con questi o è come se avessi un dildo coi testicoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero interessato anche a questi. Mi sai dire se lei la senti veramente con questi o è come se avessi un dildo coi testicoli?

Ovviamente qualcosa perdi, ma non è 'sto gran dramma se ti fa durare un po' di più. :D

Per me vanno benissimo perché ho una grande sensibilità attorno alla cicatrice della circoncisione, e questi me la coprono passando tutto il piacere al tronco. Quindi, una soddisfazione migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...