Vai al contenuto

riconquistare un ex.. e fargliela pagare!!

NoLove
 Condividi

Messaggi raccomandati

NoLove

Ciao a tutti da come avrete capito, sono stato lasciato dalla mia ex da due settimane.

Tutto è iniziato per.un mio frainteso, gli ho chiesto: come capisci quando ti piace.una persona? Lei mi ha risposto, e io avevo capito che quelle cose erano riferite a me e le ha dette solo per aspettare la mia risposta, e l'ho lasciata perchè credevo che.voleva prendersi gioco di me.

Per una settimana mi sono dimostrato troppo bisognoso di lei (tutto questo per.via.vocali whatsapp, piú avanti capirete il perchè)

Inizi marzo parto a milano per stare con dei parenti per una nuova vita. conosco questa tipa in una biblioteca, inizio a frequentarla.

Fine aprile ci fidanziamo, metá maggio torno

Nella mia cittá per degli imprevisti.

Mi lascia perchè dice di non essere piú attratta come agli inizi, e di non sentire piú niente, non si sente presa. fino a due settimane.prima che partivo (16 maggio) dimostrava di essere presa,

Verso il 26 aprile Mi scrisse anche una sua amica: (probabilmente era la mia ex) ciao sono un amica di xxxx, tu a lei piaci tanto questo periodo la.vedo un po spenta magari ha quella paura.che se vedi una.ragazza piú bella.. Ti dimentichi di lei. Lei ti dará un cell. (questo due giorni dopo) e ti prego non cancellare ci sono dei ricordi del mio ex.. In breve questo. Almeno ho guadagnato un cell. Ma una tipa che inizi maggio ti manda messaggi del tipo: non ho internet se mi scrivi non posso risponderti, se esci divertiti e.in anticipo buonanotte.

Come puó dire di non sentirsi piú presa come agli inizi ( e quando? Da quando mi hai dato il cellulare?) e con quel mio frainteso ha colto l'occasione di rompere per evitare di farmi soffrire ancora piú?

Quando mi ha lasciato verso il 26 maggio abbiamo discusso fino al 30, mi sono arrabbiato anche con lei per i suoi attegiamenti strani cercavo una giustificazione, voleva che continuavamo a.sentirci e.di restare amici perchè tiene a me, sue parole. l'8 giugno gli scrivo stile lettera, leggendo quel post "ho pagato io adesso paghi tu"

A questa ragazza ci tenevo.. E non riesco .levarmela dalla testa ancora.. Probabilmente ho risposto a quel mess. Dell'amica in modo troppo scontato. mi sono dato per scontato le due ultime settimane che ci sono uscito.. che tra l'altro ci sono uscito solo tre volte..

In sintesi questo.. potete dirmi come agire?

Quel giorno che torneró che sará molto presto voglio fargliela pagare.

La riconquisteró quando ormai non mi importerá piú nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti