Vai al contenuto

Cosa cerca da me?


FabioX90

Messaggi raccomandati

FabioX90

Salve a tutti,

parliamo di una 18enne.

Per capirci è una di quelle complessate che pensano che il mondo intero le stia cadendo in testa, ok. :azz:

Ci siamo visti due volte in gruppo:

Day 1) La conosco in questo gruppo di amici ma non la considero minimamente, mi sta azzeccata e attacca bottone non appena possibile. Domande classiche tipo "Sei fidanzato?" "Fai palestra?" "Sei perfetto". Kino da parte sua con tocchi casuali e non (mi ha toccato petto e bicipiti su richiesta, ho capito che faccio palestra da 4 anni ma mai mi è capitata una cosa simile) mi bisbiglia nell'orecchio più volte, minaccia di farmi il solletico.

Day 2) Non la filo e verso fine serata si siede sulle mie gambe e rimane un'ora, il gruppo si allontana lei rimane. Vario contatto fisico da parte mia su gambe, capelli, orecchie, con piccoli complimenti. Lei ci sta. Poi parliamo dopo di tante cose che abbiamo in comune fino a fine serata.

Un tizio del gruppo che la aveva puntata ed era stato friendzonato fa una scenata di quelle tristi e classiche riaccompagnandola in macchina (non avevo la macchina quel giorno). :BangHead::BangHead::BangHead:

Momento di freezing lei si chiude e ci sentiamo a tratti per un po'.

Da allora sono passati quasi 30 giorni, lei non è più uscita ma solo un'uscita con un'amica vicino casa (di cui mi ha pure informato la sera stessa per poi tirarsela quando le ho chiesto dove usciva, ok! :appl: ).

Io ho mantenuto il contatto con alti e bassi.
Le ho chiesto 3 volte di uscire quando mi sentivo abbastanza sicuro ma ogni volta sono rimasto spiazzato: lei ha sempre detto cose tipo "Non voglio complicarmi la vita, per adesso sto bene nel mio essere distaccata a tratti" - "Sai che ti voglio bene ma mi astengo dall'uscire con ragazzi da un bel po' ", spesso scrivendo interi temi sui suoi problemi. :help:

Al terzo "No" l'ho salutata freddamente e sono scomparso, mi ha ricontattato lei dopo 4 giorni e adesso io non la sto cercando ma è lei che rimane e mi contatta, parliamo tramite note vocali su whatsapp prevalentemente.

Detto questo non so più come comportarmi quando ci sentiamo.

Abbiamo troppe cose in comune, vale la pena insistere per me, sempre se si può ancora far qualcosa.

Qualsiasi commento, anche critico è ben accetto purché costruttivo! :rolleyes:

Consigli? :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

Devi chiederle di uscire, a cosa ti serve una ragazza con cui hai cose in comune e ci messaggi e basta?

Scrivile diretto tipo: " Oggi/Stasera ( oppure domani o quando vuoi tu, non troppo in la che sennò ha il tempo di ripensarci ) alle ore x usciamo "

Se dice si bene, concludi.

Se dice no , basta fai next non ti scervellare con gente che non sa cosa vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

FabioX90

Ma infatti ho fatto next, è lei che continua a contattarmi.

Mi ha già detto "no" con vari giri di parole tre volte, a che serve farsi avanti una quarta volta a distanza di una settimana?

Forza ragazzi, datemi un consiglio con motivazione se possibile :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

AHK

Bella situazione, per me la risollevi senza patemi e se ti dovesse andare male NEXT senza troppi problemi. Complessata e cervellotica, a tratti mi sembra la classica tizia che te la fa annusare solo per ego e poi non te la da ma d'altro canto il suo comportamento iniziale fa pensare solo a una cosa.

Niente LTR con questa tizia, lo dico per la tua psiche mentale.....vuoi fartela? Ok vediamo cosa possiamo fare.

1) Non cagare i suoi poemi mentali. Se lo hai fatto ti sei giá dato la zappa sui piedi e ora sei il suo amico psicologo. Tu sei alpha, te me sbatti il cazzo delle sue pippe mentali, quando ti parla delle sue menate inutili, esci dal discorso in fretta e intavolane un altro non personale.

2) Mi sembra la classica 18enne un po' immatura che si crede al centro del mondo. NON CAGARTELA per un po'.

Quando ti ricontatta lei ok ci parli....poi lasci aspettare un po' e fissi tu giorno e ora senza se e senza ma.

Se ti dice si ok, la fai partire il tuo game, se dice no, NEXT e tanti saluti.

Se la nexti non pensare piú a lei categoricamente, queste tipe occupano solo energie mentali.....nel caso ti ricontattera lei dopo l'ennesimo rifiuto, per una questione di energie mentali da investire, ti consiglio di sfanculare l'idea di chiuderla e lasciare i giochi a lei. Se lo vuole ci penserá lei, ma tu a quel punto avrai fatto next e ti starai giocando altre HB.

Fammi sapere ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FabioX90

Aggiornamenti, spero di avere un feedback più corposo questa volta :boxing:

Mi ha ricontattato di nuovo stamattina, niente di che classica conversazione con domande scontate e repliche altrettanto scontate "Come stai?" Tutto bene! Tu come stai?" - "Che fai" "Nulla in particolare, tu?"
Insomma dopo poco la saluto e finisce lì.

Non so veramente come agire anche perché questo è un periodo di cambiamento per me quindi prendere due settimane di tempo per migliorare non può farmi altro che bene: ma posso concedermi questo lusso o addirittura sarebbe meglio? :D:D:D

Ricordo a voi tutti che già mi sono fatto avanti e ho beccato picche 3 volte.

Attendo responso da voi eruditi :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

AHK

Mmmm mio caro FabioX90 io eviterei sempre queste conversazioni scontate.....per quanto può essere difficile a volte, se ti contatta, cerca di raccontare sempre qualcosa di energico, di divertente, di qualcosa che può emotivamente coinvolgerla.
In questo caso comunque, lei ti aveva contattato e tu avevi due opzioni a mio parere.

1) Fare come ti ho detto io adesso ( e poi non cagarla più di botto senza neanche salutare )
2) Fare la conversazione blanda e al terzo messaggio smettere di cagarla immediatamente.

Ho notato che al tuo primo post dicevi spesso di averla salutata freddamente in seguito a dei comportamenti suoi........ meglio evitare questo tipo di atteggiamento al momento, cioè tu sei l'alpha e te ne fotti il cazzo di ciò che fa e dice lei, lei NON PUO e NON DEVE modificare il tuo umore.
L'interesse suo c'è altrimenti neanche ti avrebbe contattato, questa conversazione potevi giocartela molto meglio accidenti......ora non farti troppe pippe mentali su cosa sto dicendo, non voglio lanciarti in un turbinio di "Oddio ho sbagliato che beta che sono " o cose simili che ti logorano.
Mantieni un atteggiamento positivo.
Aspetta due/tre giorni e ricontattala.
Raccontale qualcosa di fico, falla un po' emozionare, appari al meglio che puoi e poi proponi in maniera decisa l'uscita.
Dice si? Ok

Dice no? NEXT che ci hai perso pure troppo tempo a questa tizia cervellotica.
( comunque il mio è solo un parere, spero qualcun altro possa aiutarti per darti più spunti anche se credo di averti detto giusto :) )

Fammi sapere ! :good:

Modificato da AHK
Link al commento
Condividi su altri siti

FabioX90
Inviato (modificato)

Ok aggiornamento per AHK e chiunque segua il post.

Mi aspettavo che lei si facesse sentire nuovamente in questi giorni e dopo un minimo di conversazione di invitarla a prendere un caffé.

Mi sono sbagliato, ha smesso di cagarmi (evidentemente ho esagerato a trattarla freddamente le ultime volte :azz: ).
Quindi adesso sta a me ricontattarla domani e proporre l'uscita.

Premetto che sono stato un po' stupido quando le ho chiesto di uscire le altre volte perché sono sempre partito con l'organizzare un aperitivo o cinema addirittura (si, ho sbagliato ma mi aveva dato così tante sicurezze che forse poteva anche starci).

Ad ogni modo domani la invito per un caffé pomeridiano.
No = Next (un po' a malincuore meh :sorry: )

Qualcuno mi fermi in questo tempo se sto commettendo un errore :DD

Vi farò sapere ! :good:

Modificato da FabioX90
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Egoinside

Per come sono fatto io e per molteplici esperienze vissute,avrei nextato fin dal primo rifiuto,tutto quello che viene dopo ha veramente poco senso.Lei gioca con te,ovvero conduce il gioco e tu sei in balia di una sciacquetta che si diverte tenendoti sul filo. Ti contatta quando vuole e tu ci sei sempre,decide il come,il quando e il perchè e tu la assecondi. No no no...no good

Un consiglio? Se le interessi davvero,a questo punto sarà lei a chiederti di uscire,visto che fin ora ha condotto e visto che sa che tu nn aspetti altro,condurrà anche il seguito. Ormai ti tiene in pugno e la cosa più pericolosa è che è una donna!

Link al commento
Condividi su altri siti

FabioX90

Aggiornamenti,

le ho chiesto di uscire per un caffè, era fredda ma mi ha fatto capire che non le andava il caffè ma voleva fare altro.

Le ho proposto una serata fuori città in campagna dove ho una casa e dove possiamo rimpinzarci per bene del cibo locale, ha tentennato e poi accettato specificando però che è un'uscita come amici e che non vuole partire prevenuta e farsi problemi: io ovviamente l'ho assecondata.

Non mi sono mai trovato in una situazione simile e non so esattamente come comportarmi, consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

"usciamo come amici" è una cagata pazzesca che le donne si inventano.

Loro lo sanno che non è così, quindi mai assecondare.

Non puoi assecondare tale scelta della ragazza se il tuo scopo è quello di finirci a letto.

Sbattitene di quello che dice.

Tu l'hai invitata a casa tua dove sarete tu e lei, lei ha accettato, nessuna e dico nessuna donna accetterebbe una cosa simile se ha come scopo solo l'amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...