Vai al contenuto

Cosa cerca da me?


FabioX90

Messaggi raccomandati

FabioX90

Salve a tutti,

parliamo di una 18enne.

Per capirci è una di quelle complessate che pensano che il mondo intero le stia cadendo in testa, ok. :azz:

Ci siamo visti due volte in gruppo:

Day 1) La conosco in questo gruppo di amici ma non la considero minimamente, mi sta azzeccata e attacca bottone non appena possibile. Domande classiche tipo "Sei fidanzato?" "Fai palestra?" "Sei perfetto". Kino da parte sua con tocchi casuali e non (mi ha toccato petto e bicipiti su richiesta, ho capito che faccio palestra da 4 anni ma mai mi è capitata una cosa simile) mi bisbiglia nell'orecchio più volte, minaccia di farmi il solletico.

Day 2) Non la filo e verso fine serata si siede sulle mie gambe e rimane un'ora, il gruppo si allontana lei rimane. Vario contatto fisico da parte mia su gambe, capelli, orecchie, con piccoli complimenti. Lei ci sta. Poi parliamo dopo di tante cose che abbiamo in comune fino a fine serata.

Un tizio del gruppo che la aveva puntata ed era stato friendzonato fa una scenata di quelle tristi e classiche riaccompagnandola in macchina (non avevo la macchina quel giorno). :BangHead::BangHead::BangHead:

Momento di freezing lei si chiude e ci sentiamo a tratti per un po'.

Da allora sono passati quasi 30 giorni, lei non è più uscita ma solo un'uscita con un'amica vicino casa (di cui mi ha pure informato la sera stessa per poi tirarsela quando le ho chiesto dove usciva, ok! :appl: ).

Io ho mantenuto il contatto con alti e bassi.
Le ho chiesto 3 volte di uscire quando mi sentivo abbastanza sicuro ma ogni volta sono rimasto spiazzato: lei ha sempre detto cose tipo "Non voglio complicarmi la vita, per adesso sto bene nel mio essere distaccata a tratti" - "Sai che ti voglio bene ma mi astengo dall'uscire con ragazzi da un bel po' ", spesso scrivendo interi temi sui suoi problemi. :help: