Vai al contenuto

Le ho detto che esco con un'altra.


Francesco94

Messaggi raccomandati

Francesco94

Stamattina sono andato a scuola a consegnare la tesina e ho incontrato per caso la ragazza dell'altra quinta (con cui sono già uscito tempo fa),anche lei lì per quel motivo.

Visto che avevo voglia di distrarmi da altre 2 ragazze,e non vedevo ne sentivo lei da un po', le ho fatto questa proposta : "senti,domani devo andare a prendermi un paio di scarpe,se vuoi puoi accompagnarmi.", lei: "quando ci vai?" io: "la mattina." lei allora risponde: "guarda, ti devo far sapere perché domani mattina devo studiare, sai iniziano gli esami questa settimana. Se riesco a studiare abbastanza, ti dico per il pomeriggio". Io avevo già capito che piega stava prendendo la cosa e quindi le dico "ok. Ora devo andare, ciao ciao" e me ne sono andato.

Io però i "ti faccio sapere" ormai li conosco bene, quindi ho voluto giocare d'anticipo. Oggi nel tardo pomeriggio le ho scritto "lascia stare per domani, ci vado già la mattina con un'altra". Lei visualizza dopo neanche 10 secondi e mi risponde "va bene!".

Lo so che ho mentito, ma lei tanto non lo scoprirà, e so già che tanto non mi avrebbe fatto sapere niente.

Secondo voi ho fatto bene a dirle questa cosa oppure avrei dovuto aspettare invano un suo messaggio, facendo l'indifferente?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco94

Ho postato male la domanda: è stato una buona mossa oppure ce ne sono altre nel caso una ragazza ti risponda "ti faccio sapere"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco94

Nessuno?

Comunque piccolo aggiornamento:

Ieri sera siamo usciti io, alcuni miei compagni/e di classe e anche alcuni/e dell'altra quinta dove c'è questa ragazza.

Per praticamente tutta la serata non ci siamo parlati (di solito parlavamo e scherzavamo quando ci vedevamo), tranne quando all'improvviso è venuta da me e mi fa "ieri (cioè sabato, il giorno in cui sono andato a prendere le scarpe) sono dovuta stare a casa perché avevo una caviglia gonfia e il dottore mi ha detto che dovevo riposare", poi mi ha lasciato ed è tornata a parlare con altri.

Bah, come dovrei interpretare la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

Secondo me si è sentita rifiutata in un certo senso, ed è voluta cadere in piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco94

Se è così è una cosa buffa, perché sono stato io a sentirmi rifiutato. Lei aveva detto di no la prima volta (la mattina non posso, al massimo ti faccio sapere nel pomeriggio) e quindi sono stato io a voler cadere in piedi annullando con lei prima di ricevere un no anche per dopo (anche un'altra volta mi aveva detto che mi avrebbe fatto sapere e come prevedevo mi ha detto che non poteva).

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Fottitene.

Farsi queste domande non è salutare.

Vai avanti come un carrarmato e fai quello che ti va di fare senza cercare riscontri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco94

Fottitene.

Farsi queste domande non è salutare.

Vai avanti come un carrarmato e fai quello che ti va di fare senza cercare riscontri.

Sì ma il fatto è che ora sembra che mi tenga il muso come se fossi io ad averla rifiutata. E se vorrò rimettere a posto le cose sarò sempre io a dover tornare da lei, lei non lo farà mai per prima..

Ti faccio sapere = no

Fin qua ci ero già arrivato, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Sì ma il fatto è che ora sembra che mi tenga il muso come se fossi io ad averla rifiutata. E se vorrò rimettere a posto le cose sarò sempre io a dover tornare da lei, lei non lo farà mai per prima..

Fottitene del suo muso.

Ti interessa ? provaci.

Guardala negli occhi sicuro e tranquillo e dille che vuoi uscire con lei. Non aspettare la risposta verbale diretta. Le donne subcomunicano e quando ti dicono delle cose in realtà ne vogliono dire altre. A parte le cazzate che ti dirà guardala negli occhi, guarda il suo linguaggio del corpo, e regolati di conseguenza.

Se va va altrimenti poi si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

fuzlod

Fin qua ci ero già arrivato, grazie.

L hai capito ma hai dato una risposta tipo da "ripicca", menzionando fantomatiche tipe (fidati che ste stronzate le fiutano benissimo) Avresti dovuto sfancularla e basta e lasciarle a lei la prossima mossa :)

Modificato da fuzlod
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...