Vai al contenuto

Problema intimità con una ragazza

italianlearner
 Condividi

Messaggi raccomandati

italianlearner

Sapete dirmi come arrivare a fare sesso con una ragazza di circa 16 anni con cui sto uscendo da almeno un mese, da notare che a questa ragazza da fastidio anche se le tocco il culo, quindi come superare tutto questo?

Modificato da italianlearner
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Toccale la patata. Non credo che le darà fastidio, soprattutto con del buon Kino.

Link al commento
Condividi su altri siti

italianlearner

be il kino penso di averlo fatto bene, sono arrivato tranquillamente al pancia pancia, non capisco proprio perchè non vuole farsi toccare seno e culo e tutti il resto si, poi vabbe se le tocco la patata al massimo mi becco qualche colpo :p

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

be il kino penso di averlo fatto bene, sono arrivato tranquillamente al pancia pancia, non capisco proprio perchè non vuole farsi toccare seno e culo e tutti il resto si, poi vabbe se le tocco la patata al massimo mi becco qualche colpo :p

Ti concede qualcosa, ci stai un po, quindi passi al livello successivo. Rifiuta, torni al livello precedente.

Esempio: culo ok, allora passi alle tette. Tette ok, allora passi alla figa. La figa no. Allora torni alle tette. E dopo un po, riprovi con la figa. E cosi via.

Se rifiuta o ti tratta a malo modo, non chiedere scusa. La guardi, cambi argomento di conversazione e torni a "manipolare" l´ultimo livello di contatto fisico che ti ha concesso.

Ovviamente baci, sguardo, e contatto fisico devono essere costanti e intensi.

Importante é anche cercare l´escalation in privato, perché magari in pubblico si sente a disagio.

Se non vuole passare da zoccola dille a parole che la comprendi, che capisci le sue esigenze (meglio se lo credi davvero) ma nel mentre, se possibile, continua a manipolare come se nulla fosse.

Ovviamente non é tutto cosi meccanico e semplice, in fin dei conti hai a che fare con una persona con paure/esigenze/necessitá ma partendo da questi accorgimenti si puo arrivare un po piu lontano di dove sei ora.

Il tempo e le sue reazioni poi, ti daranno ulteriori indicazioni e risposte.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

italianlearner

Billy non ho altro da dirti se non che sei un genio, purtroppo penso proprio che non voglia passare per zoccola, visto che di solito siamo in un luogo pubblico ma abbastanza isolato, martedi che la vedo cerco di stare a casa sua e vedere se li ci sta. Ti faccio sapere come va, ma penso bene visto che i tuoi consigli mi sembrano abbastanza giusti

Link al commento
Condividi su altri siti