Vai al contenuto

I RISCHI di messaggiare con una hb 8,5 (gran gnocca)


aramis

Messaggi raccomandati

aramis

Ciao ragazzi,

1 settimana fa sono riuscito ad attaccare bottone con una ragazza in erasmus nella mia Uni ( dopo averle "dato la caccia "per 3 settimane seguendo un corso che non centra niente con me),

comunque dopo 2 volte che ci parlo mi sono fatto lasciare il suo numero (e dopo ci siamo fatti 2 parole in un bar) .

Siccome anche volendo riesco a vederla max 2 volte alla settimana a lezione per CONCRETIZZARE devo giocarmela parecchio per chat.....

Il mio problema è che con le tipe medio carine non mi farei troppe seghe mentali, ma con questa che davvero merita ( e sa quanto vale e mi sembra anche parecchio furba), devo stare attento a quello che scrivo per non rimanere fottuto.....

esempio per chiarire le idee , 2 giorni fa lei mi scrive se sarei venuto a lezione e io le rispondo - forse, perchè ho dei compiti da fare-, quindi le dico che non riesco a esserci ma le chiedo se poi mi vuole raggiungermi in biblioteca per fare due chiacchiere e lei ci sta, le rix semplicemente ok, per non dare segnali di "interesse/bisogno/ci siamo capiti"............... però poi mi pacca perchè dice che è stanca e stronzate varie (shit test) e io rispondo che non è un problema e che avevo comunque un sacco di roba da fare, mi risponde "see you :)",

Adesso quello che vorrei fare è tenermi in contatto con lei per mostrarle che mi interessa (parecchio)

cosa scriverle???, non cose troppo banali tipo "Hy! how are you " altrimenti pensa SFIGATO e mi cancella

Pensavo a frasi tipo " cosa ti è passata la giornata", oppure attacco raccontandole qualcosa di divertente che mi è appenna successo,

NON voglio ovviamente che lei pensi : questo non mi scrive= non gli interesso .....

Non so sono un po inesperto nella situazione è ho paura di mandare tutto a puttane, in oltre tra un mesetto parte e adios!

Help, tenks!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Innanzitutto, mi permetto di suggerirti, se é gnocca, di immaginarla mentre fá la cacca sul cesso. Questo per farla tornare a livelli "umani" e tenere presente che é una persona come le altre.

Non pensare che siccome sia figa, allora devi per forza escogitare chissá quali cazzi. Certo, essendo figa, magari sará circondata da piu pretendenti sia dal vivo che in chat, ma non per questo devi andare in paranoia e idolatrarla.

Detto questo, ti suggerisco di restare innanzitutto te stesso, senza cercare forzatamente di emergere dalla massa. Ci deve essere un minimo di coerenza tra il tuo io in chat, e il tuo io dal vivo.

In secondo luogo, cerca di sfruttare cose che vi siete detti per attaccare bottone: "oggi ho visto/sentito/assaggiato questo e/o quello, e mi sei venuta in mente te".
Se é recettiva lo vedi subito e porti avanti la conversazione.

In ultimo, non farti troppe paranoie mentre scrivi, sii te stesso, scrivi quello che ti va, non fare il leccapiedi "si hai ragione, si la penso come te" in modo eccessivo.

Il forum é pieno di suggerimenti/manuali/esempi su come portare avanti chattate coinvolgenti e fuori dagli schemi.

Cosi su due piedi mi viene in mente il fatto dell´erasmus.. ogni tanto prova a buttare la conversazione sulle differenze culturali tra te, lei e la nazione in cui vi trovate, racconta aneddoti curiosi della tua terra, accendi la sua curiositá.
Prova a buttarla anche sul "vieni qui che ti insegno io un po di italiano, ma guarda che sono un maestro cattivello.." etc etc ete

Accendi la fantasia.

E ricorda: chattando puoi incuriosirle, donare momenti divertenti e piacevoli, ma se dal vivo non porti avanti il game con sguardi e contatto fisico, non vai da nessuna parte. Sai quante me ne sono giocato quando ero un pischello? Chat gradevoli e coinvolgenti e dal vivo non facevo nulla. Risultato: perse.

Il "buon giorno, stai passando una buona giornata?" lascia che lo scriva lei il giorno dopo che vi siete accoppiati come cinghiali etruschi.

p.s. sul fatto "non mi scrive = non gli interesso" stai tranquillo che se é figa e bombardata di chattate da diversi maschi, non lo penserá mai. Non ne avrá il tempo. Pero se durante una chattata si dimostra interessata e tu proponi un date insolito "vado a vedere quella mostra/locale, se vieni sono contento" potrebbe anche essere che accetta anche se non le hai scritto per una settimana.


Modificato da BillyTheCowboy
Link al commento
Condividi su altri siti

aramis

La tua risposta mi ha fatto pensare che in effetti, se mi faccio troppi paranoie e divento incoerente di essere incoerente tra chat e comportamento reale mi frego , adesso le scrivo, butto li la prima cosa originale che mi viene in mente, la prossima volta un pò di cino e vedremo..............

il paragone dei cinghiali etruschi mi ha fatto piegare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

FabioX90

Stai attento a non metterla su un piedistallo, ricorda che è una chat.

Se è davvero una HB 8.5 come dici allora sarà PIENA di contatti e iniziare il dialogo con un "ciao!" o un QUALSIASI altro modo cambia ben poco se in quel momento è poco ricettiva (perché evidentemente già impegnata a rispondere ad altri o cazzi suoi).

Quoto Billy sull'attaccare con un avvenimento della tua vita reale che la può colpire perché tocca un argomento di interesse e se lo scrivi bene può incuriosire parecchio: a parte questo non ti far assolutamente problemi a contattarla e soprattutto a cosa scrivere per attaccare bottone, anche un semplice " Ciao! " va bene. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Non c'entra niente ma... sono l'unico pirla qui che ha meno problemi a parlare con le gnocche che con le cesse?

Seriamente, se è una 8,5 che problemi ti fai? È tutto nella tua testa, sono esseri umani come noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

aramis

Non c'entra niente ma... sono l'unico pirla qui che ha meno problemi a parlare con le gnocche che con le cesse?

Seriamente, se è una 8,5 che problemi ti fai? È tutto nella tua testa, sono esseri umani come noi.

anche mio zio mi dice che le ragazze belle, vanno trattate come le brutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

domanda.... perchè pensi al chat game e non a fare KINOe un kclose quando sei con lei di persona? Onestamente quello sarebbe ciò che mi chiederei io.

Per il chat game (secondo me è facile).... come fai con un tuo amico? Suppongo che a parte discorsi su cosa fare a volte gli mandi dei semplici messaggi di cazzate, tipo foto divertenti e poi fai dei commenti, meme con frasi su cui si può fare una discussione leggera... la cosa è molto easy da questo punto di vista.

ma il chat game ti serve solo per farle sentire un po' la tua presenza..... ma devi chiuderla dal vivo questa qui

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...