Vai al contenuto

ragazza con cui mi sento

decatron
 Condividi

Messaggi raccomandati

decatron

chiedo a voi perché non so a chi altro chiedere e ho la mente annebbiatissima, ragazza con cui sono uscito sabato tramite fb e ho concluso la sera stessa sesso in macchina, fino a lunedì mi dava lei il buongiorno, da martedì ho inziato a darlo io ogni mattina, finora comunque tutto normale.. ogni tanto lei mi cercava ogni tanto la cercavo io. Ho cercato di far durare sempre le chiamate tra 10-15 minuti ponendo sempre io fine alla chiamata. Oggi però ha toccato un mio tasto dolente.. scherzando su un negozio di abbigliamento dico "poi andiamo insieme che mi aiuti a scegliere qualcosa " e da questo lei se ne esce che mi vesto male, non abbastanza attillato ecc. Io come un Pollastro sono caduto nella trappola e ho messo la difensiva. . Grave errore... poi mi fa scommetto che tu non metti mai le camicie, dopo.la chiamata gli ho.mandato una mia vecchia foto con una camicia e glielo mandata (secondo gravissimo errore.. ho mostrato di cercare la sua approvazione! !!) , i commenti qui sotto seguono alla foto che ho mandato.. poi l.ho provata a chiamare verso le 10 lei mi fa "ora sto mangiando chiama dopo", io entrato in palla ho spento il telefono.. mi sentivo la situazione sfuggire di mano.. dopo più tardi ho acceso e ho scritto quell'ultimo messaggio. Non ho trovato da parte sua messaggi tipo "che fine hai fatto" o altro non se ne è fregata proprio.. neanche ha provato a chiamare lei.. la situazione mi sta sfuggendo di mano, come potrei rimediare??

post-24251-0-83833800-1434156930_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Calma e sangue freddo.

Hai gia notato da solo che ti sei qualificato e hai cercato la sua approvazione. É gia qualcosa.

Calma.. Ad ogni sua insinuazione o critica rispondi in C&F: "non metti mai le camicie!" "ma stai scherzando? mi chiamano mister pinguino/james bond" etc etc

Oppure: "ti vesti male" e tu gli mandi una foto di un barbone o di Borat in costume da bagno con su scritto "allora, e lo faccio solo per te, avrai l´immenso onore di vedermi sempre e solo vestito cosi".

E cosi via, lo schema da usare quando criticano, é piú o meno questo.

Ci hai fatto sesso, l´attrazione c´é, e se ti scrive, sta investendo su di te. Premiala rispondendo, ma evita di qualificarti troppo o dicercare la sua approvazione.

Niente di irreparabile..

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Grazie per i consigli.. si in passato neanche avrei capito gli errori commessi.. adesso ha visualizzato alle 9.30 come immaginavo. . Senza scrivere buongiorno o altro.. ! Non ho scritto nulla neanche io.. cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

greatestk

Secondo me ti stai fissando un po' troppo.

L'unico consiglio utile in questo momento, a mio avviso, è di prenderti una pausa da lei. Lascia passare qualche giorno senza scriverle. Pensa ad altre, scrivi ad altre, esci con altre! Quando avrai capito che lei non è il centro del mondo, ovvero ti sarai ricostruito il mindset giusto, allora ricontattala per uscire. Non perdere troppo tempo nel chat game, chiamale e proponile un'uscita!

Se la ragazza è gia uscita con te e si è pure fatta mettere le mani addosso, è ovvio che provi un forte interesse per te: quindi sta tutto a te non smorzarle questo interesse facendoti vedere needy!

P.S. ovviamente non lasciar passare un mese prima di chiamarla, ma il freeze di 3-4 giorni è utilissimo per schiarirti le idee e per farle sentire la tua mancanza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Va bene... noi eravamo rimasti che ci vediamo sabato prossimo (che stiamo un po lontani e io non ho modo di andare prima), comunque è vero mi sto fissando troppo.. allora non la contatto.. a meno che non contatta lei..! Se oggi mi contatta chiedendomi come mai non le scrivo rispondo con qualcosa di scherzoso..!

Link al commento
Condividi su altri siti

greatestk

Va bene... noi eravamo rimasti che ci vediamo sabato prossimo (che stiamo un po lontani e io non ho modo di andare prima), comunque è vero mi sto fissando troppo.. allora non la contatto.. a meno che non contatta lei..! Se oggi mi contatta chiedendomi come mai non le scrivo rispondo con qualcosa di scherzoso..!

Al 99% lei non ti scriverà per chiederti come mai non le hai scritto perchè sarebbe un investimento troppo importante da parte sua. Se dovesse scriverti, sarà di sicuro qualcosa di casuale, e tu le risponderai con qualcosa di altrettanto casuale, cercando di essere divertente, di prenderla in giro nei limiti della simpatia e di essere affabile e mai pesante! soprattutto non qualificarti troppo, rimani imperturbablie anche se ti critica o ti fa qualche commento non troppo simpatico! se non sai come rispondere a tono, cambia totalmente discorso ma non darle risposte che confermino in qualche modo la tua inzerbinazione per lei!

Perchè diciamocelo, da come ne parli, tu l'hai idealizzata un sacco. In questo momento hai un chiodo fisso per lei ed è assolutamente normale. il problema è che questa ossessione può fare solo male al modo in cui lei ti vede! Per cui anche se senti l'impulso di qualificarti, di esporti ecc. trattieniti!! L'investimento in una relazione dev'essere paritario tra i due altrimenti lei ti darà per scontato, penserà che tu non sia alla sua altezza e si stancherà presto di te! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Vero vero, il problema è che alla prima uscita me la cavo benissimo, riesco a creare mooolta attrazione, il problema è dopo che mi fisso , mi manca ancora la mentalità di abbondanza, e ho difficoltà in generale a gestire questa fase di relazione, sono passato dalla prima sera che era lei che doveva farsi apprezzare da me (avevo giocato su questa cosa ) ad ora che sono io che devo farmi apprezzare. La mia paura è che mollo troppo la presa e quindi lei dice "questo c'ha testa di giocare" e mi lascia perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

greatestk

La risposta che devi darti è: "Se mi lascia perdere, ci perde lei! ;) Il mare è pieno di pesci"

Capisco che è un ragionamento difficile, l'hai detto tu stesso che hai non hai la mentalità dell'abbondanza, ma devi cercare di cambiare il tuo modo di pensare perchè questo influisce un sacco nel modo in cui ti relazioni con le donne. Se hai la sicurezza di pensare che lei non deve essere la donna della tua vita, che ci vivi benissimo senza (d'altronde fino a due settimane fa nemmeno la conoscevi e non credo vivessi male), che hai 'in potenza' la possibilità di uscire in qualsiasi momento e conoscere diverse ragazze che possono essere come e meglio di lei, beh tutto questo ti aiuterà a gestire la relazione in modo sano.. al contrario, se ti fissi su di lei, se inizi a pensare che lei potrebbe fare a meno di te, assumerai degli atteggiamenti needy nei suoi confronti che la faranno scappare ancora di più! devi mostrarti indipendente e scrivendole tu ogni giorno dimostri il contrario.

Aver fissato per sabato prossimo è un buon aggancio per scriverle martedi o mercoledi qualcosa inerente alla serata! Non chiederle se vuole ancora uscire, dille che la porti a mangiare in quel posto o a bere quella birra speciale in quell'altro posto o che so io! Se ti dice che non può, che ha già preso altri impegni o altro, tu non c'hai rimesso nulla e hai capito che probabilmente lei ha avuto i classici rimorsi dell'acquirente ben trattati in altri topic del forum! A quel punto, puoi scegliere di lasciarla stare o di freezarla per un periodo anche piuttosto lungo per poi riscriverle più avanti!

Quello che è importante però è che nel frattempo tu esca, possibilimente anche con altre ragazze per capire che la tipa in questione non è il centro dell'universo e che perderla non è la fine del mondo.

Ti lascio una frase di John Lennon che amo rileggere di tanto in tanto:

"They made us believe that each one of us is the half of an orange, and that life only makes sense when you find that other half. They did not tell us that we were born as whole, and that no-one in our lives deserve to carry on his back such responsibility of completing what is missing on us: we grow through life by ourselves. If we have a good company it’s just more pleasant. "

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Alla fine non ha scritto.. mi ha chiamato direttamente poco fa..! Mi fa "adesso di stai svegliando? " io gli ho detto "no no sto sveglio dalle 10 a studiare" e cavolo è vero non mi ha chiesto come mai non l'avessi contattata. Conversazione al telefono di 15 minuti.. ha parlato per lo più lei .. quel poco che dicevo la facevo ridere. . Alla fine faccio "io ora devo tornare a studiare.. dai poi ci sentiamo più tardi".

Incredibile come avevi ragione, spero di arrivare anche io a quel livello.

Per il fatti di uscire con altre ragazze il problema è che il mio circolo sociale non me lo concede, dovrei approcciare ragazze a freddo. . Ma l'ansia mi blocca troppo.

Grazie Mille per i consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Ma te la sei scopata e ti chiama, non è che perchè ti ha detto che non ti vesti bene scompare!

Stai sciallo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti