Vai al contenuto

Da solo: BLOCCATO e IMPASTATO


Runner

Messaggi raccomandati

Runner

Ciao ragazzi, ho appena avuto un fine serata che mi fa riflettere!

Frame MOLTO basso a causa della serata mal organizzata e finita con una catena di bidoni, quindi energia zero e zero alcool addosso. Tarda ora: tornare a casa oppure, vicino casa ci sta un posto che fa serata...opto per andarci a mettere il naso da solo.

Già il fatto di essere da solo mi ha sempre creato scompenso! Arrivo, di HB non ce ne erano molte, ma un paio forse. Poi becco LEI, una ragazza che conobbi mesi prIma, con la quale non ho ancora combinato nulla perché mi ha sempr detto di essere fidanzata...ma nonostante ciò, spesso i suoi like su face non mancano, una sera era brilla e ci siamo strusciati un bel po' ballando senza andare oltre, e una chiacchierata con me se la fa sempre volentieri.

Beh, mi scopro IMPASTATISSIMO in questo dialogo, dove tutto quello che apprendo sulla seduzione lo applico forse al 5%: sento proprio una fatica da parte nel mandare avanti la conversazione nonostante ci siano gli argomenti finché quando vedo calare l energia ripiego salutandola! Perché mi succede? Perché non son fluido e magari applico la teoria??

Vabbè... Ora il peggio: vado in pista e tra i vari bidoni c'è strabanente un'hb tendente al 9, quindi abbastanza notevole che balla la in mezzo. Molto energica si diverte e sorride in pista ballando con l'amica. La guardo. Dentro di me IL VUOTO e il pensiero "se vado lì mi blocco perché non ho nulla nel cervello da dirgli", e non mi rispondete "non è importante cosa le dici" perché in quel frame io vado davvero lì e non so cosa dire dopo la frasetta di approccio. E allora la guardo...si sposta...mi sposto a guardarla, notando che ci provavano TUTTI, e dentro di me il pensiero che andando lì sarei stato uno degli assaltatori del momento. Morale: sclero mi metto le mani in testa e vado a casa sconfitto.

Non ero così...non so cosa mi stia succedendo. Ho ripreso lo studio della seduzione leggendo qualche manuale, ma noto questi due grossi problemi: senza amici, o senza altri aspiranti PUA che mi motivano anche solo con la loro presenza, non riesco ad approcciare...

L altro è che Quando trovo una hb che mi interessa,sia che la conosco sia in approccio, la conversazione è...legnosa.

Cosa ca***o mi succede!?!?!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

magico

La prendi troppo seriamente.

Quando ti metti in gioco serate come le tue capitano, neanche tanto raramente.

E' il prezzo da pagare per crescere, take it easy, stai andando bene! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

Boh...anche stasera....ero in un posto pieno di belle ragazze...tutte ben vestite. Finche non ci ho bevuto sopra non ho avuto le palle di fare mezzo approccio.... Dopo con 4 cocktail addosso ho animato la serata ma... nel momento della sobrietà c ho sempre quel freno che non avevo...

È' che a fare legge dei grandi numeri ed approcciare non ho mai avuto molto successo se non qualcuno quando ero brillo.... Forse ne avrò portate a letto 3 nella vita con approcci a freddo sobrio: percentuale scoraggiante!

Nota bene: punto sempre su hb di livello medio/alto... Le mediocri le trovo senza tanti sforzi ma se fossi felice accontentandomi non. Sarei qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

...dai forse più di tre ma approcci a freddo da sobrio ne ho provati tanti e son andato a segno poche volte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Domanda: ma te, hai voglia di uscire?

Nel senso... Se avessi 3 trombamiche da chiamare a ruota quando ti va, ci andresti comunque a queste serate o preferiresti rimanere a casa a farti i cavoli tuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...