Vai al contenuto

Lasciato dopo tre anni.


imnotafortuneteller

Messaggi raccomandati

Zugzwang

senti fanno tutte, più o meno, così...

quando per una ragione e per un' altra non vogliono più stare insieme...iniziano a fare tira e molla...ti distruggono piano piano...

non ti mollano mai comletamente e sai perchè?

Perchè hanno paura in genere di restare da sole, di essere giudicate, ecc e cazzate simili...

Quindi iniziano a fare andare in crisi il rapporto che fino a ieri gli stava benissimo...

Tirano in ballo situazioni e pretesti assurdi...

Non ti diranno mai io non ti amo più...oppure io ho un altro...

Tenteranno sempre di buttare la colpa su di te...SEMPRE!!

Per qualsiasi cosa...se la becchi che sta facendo un pompino al tuo migliore amico...la colpa sarà sempre e solo tua!!!!(nella loro testa)...

Hanno bisogno di sentirsi sempre giustificate con loro stesse...non hanno mai responsabilità mai...

e se c'è l hanno non è colpa loro....

Tu cosa puoi fare?

Hai due alternative:

-Le prendi sul serio, stai male, ti addossi tutte le responsabilità e stai mesi a pensare dove hai sbagliato...

pensi allora che abbiano ragione, cerchi di assecondarle e magari cambi pure...

per una settimana...o due...o tre...sembrerà ritornare tutto come prima...ma poi un giorno sei al punto di partenza...

Fino a quando lei ,finalmente, avrà trovato altre certezze da un' altra parte e non ci penserà su due volta a sbatterti il telefono in faccia mentre piangi...pietà non ne avrà...

-Annusi la cosa, ti prepari...tutto quello che esce dalla sua bocca , a meno che non si tratta delle seguenti parole: pompino, scopare, cosa a tre, eviti proprio di ascoltarlo, nel frattempo inizi a guadarti intorno e ad aspettarti di tutto: lei ti vede distaccato e decide che sei tu il pene della sua vita...oppure continua a rompere le palle per cercare pretesti e giustificazioni al fatto che vuole un altro pene(che poi non ci sarebbe neanche nulla di male)...in questo caso arriverà il momento fatidico...le dedichi un bel vaffanculo e soddisfatto vai per la tua strada, a testa alta...

Amico caro...a te la scelta...

Modificato da ottone
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...