Vai al contenuto

Valore Maschile (6-7-8-9\10)


-Grey-

Messaggi raccomandati

Bad-boy

Lettura interessante...

Hai letto questi concetti in qualche manuale o sono delle analisi fatte basandosi sulle tue esperienze ??

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Fa parte di un complesso di manuali di Social Dynamics americano molto ben strutturato

non c'è niente di mio se non la riorganizzazione, sintesi e traduzione in italiano

ma ho trovato riscontro nella realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante, i modelli di cui parli esistono ed è interessante anche il modo di relazionarsi con loro che viene descritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

E' davvero un bel discorso.

Grazie ! :)

I discorsi della RSD sono sempre interessanti. Dove hai trovato il materiale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

non è di RSD era di un corso molto artigianale di un seduttore\psicologo, devo averlo da qualche parte, ma non mi viene in mente ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Goldfingers

Ottimo spunto, forse un po' troppo semplificato, ma effettivamente e qualcosa che si riscontra quotidianamente nella realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Skinny

mi chiedo però una cosa: in soldoni, volendo proprio semplificare al massimo, un 9/10 spende sempre buone parole nei confronti di chi lo circonda e sa tirare fuori il meglio delle persone. Ammettiamo che all'interno del proprio set si presenti una ragazza che vogliamo abbordare. A quel punto quando applicheremo tutte le tecniche della seduzione non finiremo per risultare incoerenti su più fronti? Parlo di C&F o NEG, ad esempio.

Modificato da Skinny
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

questi valori sociali si riferiscono solo ed esclusivamente a MASCHI

il modo di interagire spendendo buone parole è da intendersi solo verso altri maschi

le donne sono al di fuori di questo modello

con le donne c'è un mondo diverso, un altro modello di interazione e il loro valore non è basato su queste caratteristiche sociali, ma sull'aspetto fisico

interagendo con uomini, per essere un 9, interagirai in un certo modo con un 6 (supplicante), in un altro con un 7 (aggressivo), un altro con un 8 (competitivo), un altro con un altro 9 (cooperativo)

una donna non appartiene a nessuno di questi numeri

una 6 è una bruttina, una 7 è una carina, una 8 è bella, una 9 molto bella

interagirai diversamente con i diversi valori secondo un modello diverso di interazione uomo\donna e non di interazione uomo\uomo come questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Skinny

e fin lì ok. Quello che intendo dire io è un'altra cosa.

Estremizzando il concetto, ammettiamo di essere in un set di 10 persone di cui 9 maschi e la ragazza in questione. Ovviamente fai notare che il tipo di interazione da tenere è diversa ma tutto ciò è giustificabile semplicemente perché abbiamo a che fare con una persona del sesso opposto?

Voglio dire, se noi trattiamo gli 8 ragazzi in un certo modo e poi andiamo giù pesanti di C&F e NEG con la ragazza, non risultiamo in qualche modo incoerenti con il nostro modo di agire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...