Vai al contenuto

Che cavolo vuole la mia ex???


*Doubleface*

Messaggi raccomandati

*Doubleface*

Cari ragazzi, vi chiedo una grande mano per capire le intenzioni della mia ex e come comportarmici.

Mi ha lasciato poco meno di 1 mese fa dicendo che litigavamo sempre e la cosa la faceva star male. Per un paio di giorni non mi sono comportato sicuramente da alpha, poi ho cercato di seguire la guida "riconquista la tua donna in 30 giorni". Le scrivo una lettera dicendo che non ce l'ho con lei e che accetto la sua decisione di chiudere, ma ho commesso l'errore di non aspettare le 3 settimane prima di incontrarla di nuovo, ma solo una decina di giorni.

Quando ci vediamo, lei gioca con me facendo molto contatto fisico, al che all'improvviso approfitto della situazione e la bacio. Lei ricambia, ma al secondo tentativo si rifiuta e mi chiede perchè la volessi baciare, visto che avevo accettato la decisione di lasciarmi.

Succede lo stesso anche l'indomani mattina, la invito a vederci la sera stessa ma lei mi dice che vorrebbe evitare perchè la eccito e continuando così finirebbe a letto con me. Nonostante ciò, la sera mi contatta dicendomi che aspettava la mia chiamata, le dico di raggiungermi e arriva ubriaca. La bacio e non oppone resistenza, le chiedo di fare l'amore e accetta, ma è davvero troppo ubriaca e decido di riaccompagnarla a casa (camminava barcollando...). Le racconto tutto il giorno seguente, chiedendole se ricordasse qualcosa. Mi risponde che ho fatto bene ad evitare di scoparla, le chiedo di uscire la sera stessa e lei rifiuta perchè non sa come comportarsi con me, però la sera mi dice che si sta masturbando mentre parla con me.

Da quel giorno mi contatta per stupidagini: alla fine del mio turno di lavoro solo per dirmi che sto facendo straordinari; per dirmi che è passata davanti casa mia; per dirmi che ha incontrato uno col mio stesso profumo. Le rispondo una volta si e una volta no, ignorando del tutto i messaggi.

Riguardo al profumo, le chiedo cosa ci fosse di strano e mi dice che questo la fa innervosire e le fa ricordare i bei momenti che abbiamo trascorso insieme. Le faccio delle domande per forzarla pensare a questi momenti e farle rivivere quelle emozioni positive, ma ad un certo punto diventa scontrosa perchè le sto facendo un sacco di domande e chiudo lì la conversazione.



MI AIUTATE A CAPIRE CHE CACCHIO VUOLE??? Per favore datemi qualche consiglio su come comportarmi, sicuramente io ho una visione poco obiettiva della situazione e mi sfugge qualche dettaglio importante.

GRAZIE MILLE! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

ma non ti sei chiesto come mai e' arrivata cosi' ubriaca sapendo che doveva uscire con te?( a me gia' solo questo metterebbe molta tristezza se fossi al posto tuo)

ti sembra normale questo comportamento?

hai dubbi che possa averne altri?

se la ecciti,eccitala al telefono con chiamate erotiche,sms piccanti,immagini hot in cui vi sono cose o posizioni che le piacciono molto...accendila...caricala al massimo di voglia e trombatela sempre e in tutti i buchi,ma ti consiglio di non mettere sentimenti ne pensare al futuro con lei...cosi facendo sarai sempre avantaggiato...e ci guadagnerai sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente é arrivata ubriaca sperando la scopassi ,togliendosi di dosso la responsabilità dell'accaduto

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Secondo me invece non vuole stare con te ma non vuole nemmeno che tu stia con altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Vuole star con te, ma non vuole stare con te.

Si ubriaca per giustificare la scopata. Ti contatta perché le manchi (e qui si nota la totale assenza di logica e coerenza di cui noi maschi tanto ci sorpendiamo, ma che invece é pura normalitá per loro) ma vi siete lasciati.

Il mio consiglio é: rispondile se ti va, escici se ti va. Scopala come se non ci fosse un domani se capita l´occasione. Nel mentre esci con gente, esci con altre, svagati, divertiti, lavora su te stesso.

Lascia che sia lei ad autodistruggersi nel suo caos di pensieri e incoerenza.

Non finire in quel buco nero, tentando di capire cosa pensa o cosa vuole. Questo é prioritario.

Vai per la tua strada, e fai quel che ti va.

Poi tra qualche mese vedrai cosa é rimasto o cosa é venuto fuori.

Non farti troppi pensieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuole star con te, ma non vuole stare con te.

Si ubriaca per giustificare la scopata. Ti contatta perché le manchi (e qui si nota la totale assenza di logica e coerenza di cui noi maschi tanto ci sorpendiamo, ma che invece é pura normalitá per loro) ma vi siete lasciati.

Il mio consiglio é: rispondile se ti va, escici se ti va. Scopala come se non ci fosse un domani se capita l´occasione. Nel mentre esci con gente, esci con altre, svagati, divertiti, lavora su te stesso.

Lascia che sia lei ad autodistruggersi nel suo caos di pensieri e incoerenza.

Non finire in quel buco nero, tentando di capire cosa pensa o cosa vuole. Questo é prioritario.

Vai per la tua strada, e fai quel che ti va.

Poi tra qualche mese vedrai cosa é rimasto o cosa é venuto fuori.

Non farti troppi pensieri.

amen
Link al commento
Condividi su altri siti

*Doubleface*

ma non ti sei chiesto come mai e' arrivata cosi' ubriaca sapendo che doveva uscire con te?( a me gia' solo questo metterebbe molta tristezza se fossi al posto tuo)

Me lo sono chiesto e pensavo che forse volevamo la stessa cosa, ma non credevo che fosse così tanto ubriaca. Perchè ti metterebbe tristezza?

hai dubbi che possa averne altri?

Mi ha detto un paio di cose che mi fanno pensare che stia scopando con qualcuno, anche perchè non riesce a stare per molto tempo senza fare sesso.

Visto che l'ultima volta che siamo usciti mi ha fatto un pò girare le palle e che mi sta facendo abbastanza innervosire, per evitare di vomitarle in faccia che comincio a schifarla ho deciso di freezarla. Pensate che mi ha lasciato dicendo che io cerco di cambiarla e perchè litigavamo troppo spesso; 2 litigi importanti sono stai causati da 2 cose che lei faceva e che adesso ha detto di non fare più...

Comunque quando ci vediamo insiste affinchè le paghi la cena. Io rifiuto e chiedo che sia lei ad offrirmela. Alla fine ognuno va a cenare per fatti suoi, però intanto lei mi ha offerto un drink. Mi sa di shit test per vedere se cerco di comprare la sua attenzione, ma il fatto che mi abbia pagato il drink mi fa minimamente sospettare che voglia capire se sono disposto ad investire su di lei. Voi che dite?

Dal momento che sto evitando di contattarla, sono indeciso se risponderle quando mi contatta lei o evitare, prendendomi un periodo di pausa per ricostruire la mia vita e contattarla in seguito. Cosa suggerite?

Un'ultima domanda: quando mi chiede perchè voglio baciarla dato che ho accettato la sua scelta, come potrei inventare una risposta che la spiazzi, che la distragga e mi consenta di provarci nuovamente poco dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

*Doubleface*

Ah altro probabile shit test ripetuto un paio di volte: vabbè tanto non devi più sopportarmi, visto che non stiamo più assieme. Come potrei inventarmi una buona risposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

mi metterebbe tristezza perche' una che vuole fare sesso con me e passare una serata con me E GODERSELA TUTTA E CHE RIMANGA INDIMENTICABILE non si presenta ubriaca fradicia,come dire:

mi ubriaco cosi mi sembrera' tutto meno squallido,mi subiro' meno lui,e mi dimentichero' l' orrenda serata che mi aspetta con quel noioso e il suo schifoso pene...

io la vedo cosi'...per questo mi mettere tristezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi metterebbe tristezza perche' una che vuole fare sesso con me e passare una serata con me E GODERSELA TUTTA E CHE RIMANGA INDIMENTICABILE non si presenta ubriaca fradicia,come dire:

mi ubriaco cosi mi sembrera' tutto meno squallido,mi subiro' meno lui,e mi dimentichero' l' orrenda serata che mi aspetta con quel noioso e il suo schifoso pene...

io la vedo cosi'...per questo mi mettere tristezza...

se non se lo fosse voluto scopare o uscirci insieme stai tranquillo che non lo avrebbe neanche cagato.

Probabilmente si é anche "offesa" perché non l'ha scopata

Modificato da tef
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...