Vai al contenuto

Settimana a malta


Crome

Messaggi raccomandati

Crome

Salve ragazzi io e i miei amici altri 2 ragazzi e 2 ragazze tutti single stiamo partendo per malta dal 30 luglio al 6 agosto. Abbiamo prenotato il volo e l'appartmento che si trova msida e volevo sapere se abbiamo fatto male perchè lontano un 20 minuti da paceville e san julian. Il mio obiettivo oltre al surge è quello di portarmi a letto il maggior numero di ragazze ma il fatto di avere una casa lontana mi preoccupa. Per chi è andato e ha esperienza vorrei sapere la vostra

Link al commento
Condividi su altri siti

rajonrondo

ci sono stato l'anno scorso!

avere l'appartamento a paceville sarebbe stato un bel vantaggio

in pochi minuti potevi tornare a casa a piedi con la tua conquista, fare le tue cose e poi uscire di nuovo a bere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crome

si lo so ma i prezzi erano troppo alti quindi abbiamo optato per questo appartamento. credi dia tanti problemi? potrei sempre dire di andare da loro XD

Link al commento
Condividi su altri siti

rajonrondo

si lo so ma i prezzi erano troppo alti quindi abbiamo optato per questo appartamento. credi dia tanti problemi? potrei sempre dire di andare da loro XD

beh ma magari fanno problemi perchè da loro ci sono le amiche in camera ecc...

in ogni caso esiste comunque la spiaggia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Elmander

Il servizio taxi funziona abbastanza bene a Malta e non ha prezzi esagerati..mal che vada punta su quello! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jock3r

l'avranno già chiesto, ma a malta si scopa davvero con tutta questa facilità?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gianluca95

Ciao ! Vedo che abbiamo prenotato gli stessi giorni xD, solo che noi andiamo via il 7 agosto. Sarò anche io a Malta :) La fortuna che abbiamo avuto è stata quella di prendere un albergo che si trova a 300 metri dalla zona dei locali (a St.Julian's), avendo prenotato a maggio abbiamo speso pure pochissimo ! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

l'avranno già chiesto, ma a malta si scopa davvero con tutta questa facilità?

E' possibile... ma non facile.

E' un must per chi ha 17 ai 23 anni, per gli over meglio cambiare destinazione, o restare a malta godendosela così com'è, bella e a portata di tutte le tasche.

Link al commento
Condividi su altri siti

rajonrondo

l'avranno già chiesto, ma a malta si scopa davvero con tutta questa facilità?

del mio gruppo abbiamo scopato la metà

quelli che non hanno scopato è gente che non scopa neanche in italia

come in ogni posto, non c'è nessuna che viene a buttartela in faccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

el pato

In diretta da malta, per il quarto anno di fila, in cinque giorni, oggi é il sesto, giá scopate 4 ragazze, una maltese, una ceca e due lituane amiche in threesome, il primo della mia vita. Tutte beccate nei locali e scopate in ons.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...