Vai al contenuto

tentare, tagliare o tenerla come amica?

Condividi

Messaggi raccomandati

matgunner

bene, come prima cosa su questa community vi presento la mia attuale situazione.. sono terribilmente preso da una ragazza, beh lei mi vede come una persona stupenda, speciale ecc ecc (la classica friendzone di abbracci,sopportazione delle sue lamentele, bacini e qualche volta morsetti sul collo ). E' veramente una brava ragazza.. abbastanza introversa e silenziosa mi cerca spesso(per quanto possibile in quanto lavora e studia in pratica 14-16 ore al giorno). Non la ragazza da locale disposta a farsi mezzo mondo.. la vedo perfetta unico problema: una relazione di 5 anni col suo tipo(probabilmente l'unico). è una mia compagna di classe e probabilmente non la vedrò nemmeno più dopo gli esami. in un certo senso credo che mi sia un po' da freno in quanto spesso un po' mi deprimo a causa sua.. mi sono reso conto che la faccio sentire troppo importante ma credo che ormai sia andata. probabilmente non è nemmeno mai stata raggiungibile.. cosa ne dite meglio tagliare? o tenerla semplicemente come amica?

Liberate i cani.. lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Calatrava

mmm... timida ed introversa e poi ti cerca spesso con tutte quelle attenzioni nonostante sia fidanzata... direi di giocartela se è tanto speciale. Attento a quando farà il momento "è tutto così sbagliato".

Link al commento
Condividi su altri siti

imnotafortuneteller

Con le ragazze fidanzate è inutile cercare una storia seria. Se lasciano il loro attuale ragazzo per te, vuol dire che fungerai solo da ruota di scorta...altrimenti dovrai accontentarti di fare l'amante. Staresti con una che nelle precedenti relazioni ha avuto amanti? Io non credo...pensa col cervello prima che col pisello

Link al commento
Condividi su altri siti