Vai al contenuto

Problema con Amica...aiuto?


imnotafortuneteller

Messaggi raccomandati

imnotafortuneteller

Sono reduce da una relazione importante (stato lasciato) e non me la sento nè voglio intraprendere una nuova LTR. Ultimamente mi sono visto spesso con una ragazza - mia amica - con la quale per forza di cose ho flirtato e sedotto al punto che sono giorni che è sempre k-closed. Il problema é che lei non ha mai avuto, MAI, relazioni durature oltre il mese ed è anche vergine. Non che non sia disposta a provare qualsiasi cosa con me, ANZI, ma purtroppo desidera qualcosa di più. Subito le ho messo in chiaro tutto, più volte, dicendole cosa volevo e cosa non potevo o non mi sentivo di fare e le ho lasciato la scelta se interrompere questi contatti fisici e restare amici oppure continuarli - lasciandole la consapevolezza che per me non c'è NULLA più. Dopo aver riflettuto lei mi ha detto che vorrebbe comunque provare a uscire a prescindere dai miei sentimenti (sa che ancora sono rivolti alla mia ex) perchè vuole fare nuove esperienze, mai fatte finora, nel bene e nel male e sapendo che soffrirà; probabilmente pensa ingenuamente che comunque una delusione sentimentale sarà un'"esperienza" che non ha fatto e vuole provare. Io non voglio farla stare male ma allo stesso tempo sono attratto FISICAMENTE e non so cosa decidere di fare, cosa dirle, come agire...col pene o col cervello??

Grazie dell'aiuto!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

entrambi

scopala ma trattala bene

poi magari può nascere qualcosa

che ne sai

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

bravissimo ti ammiro.

ammiro troppo le persone cosi sincere e sono pochissime al mondo.

bravo!!!

Sono reduce da una relazione importante (stato lasciato) e non me la sento nè voglio intraprendere una nuova LTR. Ultimamente mi sono visto spesso con una ragazza - mia amica - con la quale per forza di cose ho flirtato e sedotto al punto che sono giorni che è sempre k-closed. Il problema é che lei non ha mai avuto, MAI, relazioni durature oltre il mese ed è anche vergine. Non che non sia disposta a provare qualsiasi cosa con me, ANZI, ma purtroppo desidera qualcosa di più. Subito le ho messo in chiaro tutto, più volte, dicendole cosa volevo e cosa non potevo o non mi sentivo di fare e le ho lasciato la scelta se interrompere questi contatti fisici e restare amici oppure continuarli - lasciandole la consapevolezza che per me non c'è NULLA più. Dopo aver riflettuto lei mi ha detto che vorrebbe comunque provare a uscire a prescindere dai miei sentimenti (sa che ancora sono rivolti alla mia ex) perchè vuole fare nuove esperienze, mai fatte finora, nel bene e nel male e sapendo che soffrirà; probabilmente pensa ingenuamente che comunque una delusione sentimentale sarà un'"esperienza" che non ha fatto e vuole provare. Io non voglio farla stare male ma allo stesso tempo sono attratto FISICAMENTE e non so cosa decidere di fare, cosa dirle, come agire...col pene o col cervello??

Grazie dell'aiuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

lascia stare. è vergine, non è la tipa ideale per una storia di passaggio o FB come vorresti tu. lascia stare che lei dice che è disposta a soffrire, poi ci starà male davvero. anzi te lo sta GIA' dicendo che starà male.

si sta imolando pensando di poter guarire le tue ferite della tua ex.

il pensare "ehi ti ho avvisata" non varrà più niente dopo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

imnotafortuneteller

Cosa posso dirle visto che nel momento, non riflettendo troppo, le ho risposto che potevamo provare e vedere cosa succedeva? Vorrei chiudere nel modo migliore e fare in modo che non mi odi, continuare ad essere suo amico (senza persistere nella seduzione ovviamente)...consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

sei una persona sensibile, non dovresti faticare troppo a trovare le parole giuste, comunque puoi dirle la verità, che hai in testa un'altra e che essere il primo ragazzo di una ragazza con un'altra in testa non è proprio quello che una si augura per la perdita della propria verginità. voglio dire , ok non dev'essere per forza amore, ma almeno non un'altra di mezzo.. la prima volta nel bene o nel male non si scorda mai..

partire già sapendo che poi si soffre, perchè mi pare che lei già se lo aspetta non sarà divertente per nessuno dei due.

dovrebbe essere una cosa leggera, serena, bella insomma..

poi dipende da quanti anni ha questa ragazza..

Link al commento
Condividi su altri siti

imnotafortuneteller

Siamo entrambi sulla ventina...in ogni caso lei ci rimarrà male ed io di conseguenza. Di sicuro non mi sento molto bene con me stesso e ciò che voglio

Link al commento
Condividi su altri siti

stella1996

Prova una relazione soft, tu le hai detto che non vuoi niente di serio, sei stato chiaro alla fine. Se lui vuole scopare tu valle dietro, poi capirà da sola. Ad ogni modo non comportarti da stronzo e non trattarla male perchè sicuramente non si merita questo. Potete avere alla fine una tromba-amicizia fondata e con basi sane, nel senso che potete stare bene così senza troppi fronzoli!

Magari alla fine nasce qualcosa di serio bah chi lo sa! Tu comportati bene e tutto filerà liscio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...