Vai al contenuto

ho lasciato il numero,errore? voi l'avete mai fatto?


plastica

Messaggi raccomandati

plastica

giovedi pomeriggio ho preso il treno, vedo questa hb7 di 25 anni, seduta nei posti a 4 e mi siedo davanti a lei. appena mi ha visto mi ha sorriso -succede mai-, dopo qualche minuto la apro, si toglie addirittura l ipod lo mette nella borsa e parliamo x tutto il viaggio, piu' di un ora. mi ha dato tantissimi ioi, rideva a ogni cosa,non faceva cadere mai la conversazione, ec sempre.
poi si siedono altre due persone nel posto a 4 ma io continuo il mio game,senza problemi,non cagando gli altri tipi seduti con noi, concentrandomi solo sulla hb. la hb dice che domenica prossima verra' nella mia citta' con una sua amica x fare delle fotografie. e li,non so se ho fatto la cazzata: essendoci altre persone sedute accanto -che si sono viste tutto il game-,non volevo metterla in imbarazzo chiedendogli il numero, ma le ho chiesto se aveva un foglio di carta x scriverle il mio,volevo agire con discrezione,senza essere sotto i riflettori.
dice che ha un intero quaderno,lo prende dalla borsa, me lo mette in mano e le scrivo il mio numero,dicendole di farsi sentire x domenica prossima -21\6- se era in citta' che le avrei mostrato i posti piu' belli da fotografare.
succedeva giovedi,non si e' ancora fatta sentire, ne un mess su wazzap,ne uno squillo,niente. l'ho trovata su facebook,e forse ha il moroso -nn si capisce bene dalle foto-,anche se non ne ha mai accennato con me. e non gli voglio chiedere l'amicizia, perche' ha il mio numero e farei la figura del pressante\zerbino.
ho fatto una stronzata dandoglielo, dovevo chiederlo a lei anche davanti agli altri? magari imbarazzandola? non mi chiamera' mai? a voi e' mai capitato di lasciare il numero ed essere poi richiamati? ero sicuro si facesse viva,e' stata la hb che mi ha dato piu' ioi di tutte,ho fatto davvero un buon game,era attratta ne sono sicuro,pero' non si e' ancora fatta viva.
io non pretendo chissa' cosa,solo un sms dove mi comunica il suo numero,poi sarei io a corteggiarla\invitarla. invece niente.
a voi e' successo di lasciare il numero e venire contattati? dopo 4 giorni inizio a perdere le speranze, e' passato troppo tempo ormai :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Attendi. Nel mentre concentrati su altro e altre.

Se il 21/6 passa senza che accada niente, la aggiungi su facebook e riparti. Poi lasci intendere che (se ha il fidanzato) puo scegliere se per privacy preferisce scriverti su facebook o whatsapp. Fará tutto lei, non temere. Tu devi solo fottertene di fidanzati o altro e portare avnati il tuo game come se nulla fosse.

Aggiungerla tu ora non sarebbe grave, se ti ha dato lei effettivamente nome e cognome. In caso contrario, risulteresti un pelino stalker. Niente di irreparabile ovviamente, con un buon game puoi fargli passare immediatamente tale sospetto..

Personalmente ho lasciato piu di una volta il telefono.. durante l´interazione, se procedeva bene, e sapevo di non avere modo dichiuderla, le dicevo di darmi il telefono e salvavo direttamente il mio nome, spesso usando un acronimo particolare tipo James Bond, Rambo o altri personaggi famosi, meglio se sono saltati fuori durante l´interazione..

Oppure, se mi sento in vena, le do direttamente il mio telefono guardandola e sorridendo.. senza dire niente.. e al "e che ci faccio?" "come mia cara.. ci salvi il tuo numero.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...