Vai al contenuto

L'isola di Adamo ed Eva


BrianBoru

Messaggi raccomandati

BrianBoru

Incappo per caso in questo programma tv. Uno pseudoreality in cui 2 tizi e 2 tizie vengono spediti su un isola deserta nudi, alla ricerca del "vero amore".

A parte la minchiata del "vero amore" ci ho visto tutte le tipiche dinamiche di cui discutiamo su questo forum.

Punti a favore del programmino:

- è olandese ed è privo di tutte le stronzate di cui sono infarciti i programmi tv americani

- i concorrenti non erano degli idioti palestrati alla Jersey shore ma erano persone più o meno normali

- sapientemente, gli autori avevano scelto concorrenti con caratteristiche sessuali molto marcate.

Nello specifico gli uomini erano uno che si qualificava apertamente come provider, l'altro come lover, il primo più stabile e intelligente, il secondo arrogante e anche un po' bamboccio. Le ragazze erano una dolce, simpatica ma con un po' di ciccia, la seconda aggressiva, fisicamente perfetta e che godeva nel detenere il potere.

E quindi gli shit test, le dimostrazioni di potere, ecc ecc. Nella puntata che ho visto io, grazie al fatto che una delle due era estremamente aggressiva dal punto di vista sessuale, i due maschietti non ci hanno fatto una bella figura.

Ovviamente i vincitori sono stati il lover con la bonazza dopo che questo si era trombato anche la bambolina e dopo che tutte e due gli avevano dato addosso dandogli del porco assatanato. L'altro è stato friendzonato da tutte e due e utilizzato dalla bonazza per ricattare il lover.

Non che io stia qualificando questo programmino tv come un capolavoro ma molti qui, credo, lo troverebbero interessante, a condizione, però che lo si veda preparati, perchè certi atteggiamenti, per limiti dello strumento televisivo non sono facilmente individuabili.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Interessante. Peccato non capisca un'acca della lingua, mi sarebbe piaciuto capire cosa si dicono.

Fra questi, qual era la coppia vincente di cui parli?

Ho trovato questo video dove c'è una carrellata di primi incontri.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

La versione olandese non è censurata. In quella italiana che ho visto su Mtv mi pare le parti intime venivano sfocate.

I vincitori della puntata che ho visto io erano il tizio con il pisello grande, il secondo, e la tizia scura con i capelli a treccine.

Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Nella versione olandese che ho postato (almeno credo che sia la versione originale) la parti intime maschili non sono censurate... ma quelle femminili Sì. La regia lo fan con molta discrezione ma, nel dettaglio, se si va a guardare bene, la zona è sfocata.

Ps: non ho capito i dialoghi ma dal linguaggio del corpo mi sembra che lei gli abbia fatto qualche apprezzamento proprio sulla dotazione!

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

dark fly

Interessante. Peccato non capisca un'acca della lingua, mi sarebbe piaciuto capire cosa si dicono.

Fra questi, qual era la coppia vincente di cui parli?

Ho trovato questo video dove c'è una carrellata di primi incontri.

in che tipo di shit test sono incappati ? peccato per il testo sarebbe bello vederlo

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

in che tipo di shit test sono incappati ? peccato per il testo sarebbe bello vederlo

Lei, lui, l'altra.

Lei a lui: "allora avete fatto sesso stanotte ?"

Lui: "Sì."

Lei: "ma percepisco che non c'è attrazione. quindi hai fatto sesso ma non la vuoi... questo significa che sei un bastardo"

Lui (ridendo): "Sì" (ST superato)

Lei: "a me i bastardi non piacciono"

Lui diventa serio e imbarazzato (ST non superato)

Per il resto il tizio se l'è cavata discretamente tenendo anche conto che l'altro tizio era il classico bravo ragazzo. Insomma.. ha vinto facile. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io visto più episodi e mi è piaciuto, non ci ho visto copione. Ricordo di una puntata che un corteggiatore era riuscito a conquistare la ragazza ma alla fine la condutrice gli ha offerto soldi per andarsene senza di lei e lui ha accettato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Lei, lui, l'altra.

Lei a lui: "allora avete fatto sesso stanotte ?"

Lui: "Sì."

Lei: "ma percepisco che non c'è attrazione. quindi hai fatto sesso ma non la vuoi... questo significa che sei un bastardo"

Lui (ridendo): "Sì" (ST superato)

Lei: "a me i bastardi non piacciono"

Lui diventa serio e imbarazzato (ST non superato)

Per il resto il tizio se l'è cavata discretamente tenendo anche conto che l'altro tizio era il classico bravo ragazzo. Insomma.. ha vinto facile. :)

Ma stai parlando sempre della ''treccine'' e del ''superdotato''?

Cmq il mio google traduttore sostiene che lui, marteen smit, è uno gigolo, ed ha affermato che '"Il novanta per cento di tutte le donne vogliono il sesso. Sempre e ovunque "

:-p

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ma stai parlando sempre della ''treccine'' e del ''superdotato''?

Cmq il mio google traduttore sostiene che lui, marteen smit, è uno gigolo, ed ha affermato che '"Il novanta per cento di tutte le donne vogliono il sesso. Sempre e ovunque "

:-p

sì sì... treccine e superdotato.

se lo dice lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator

Io ho visto quella in cui c'era un ragazzo e 2 ragazze, lui palestrato ma non eccessivamente, tergiversava con le due ragazze senza mai accennare al sesso. Poi hanno buttato dentro uno che non perdeva tempo facendo capire che per lui il sesso era fondamentale, alla prima notte una delle due ragazze gli ha proposto di "isolarsi" con lei e il tipo e' andato a segno mentre quell'altro e' rimasto da solo con l'altra senza combinarci niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...