Vai al contenuto

Parere: sono già in friendzone?


The_Joker

Messaggi raccomandati

The_Joker

Ciao a tutti

vorrei chiedervi qualche parere/consiglio su una situazione con una ragazza che mi sto trovando ad affrontare in questo periodo.

Lei è molto carina e la conosco da circa un anno: ci siamo conosciuti correndo la sera (mi aveva lasciato numero e fb) ma all’epoca lei era impegnata e ho lasciato stare.
Di recente, scrivendole dopo mesi così per caso, mi ha detto che si è lasciata con il ragazzo e ho un po preso la palla al balzo. Così ci siamo visti un po di volte per correre la sera (qualche volta l’ha chiesto lei). Per capire se fosse interessata anche a qualcosa di più le ho proposto di uscire una sera per fare due passi e lei ha accettato. Fin qui sembrerebbe bene, ma... dopo il “si” per uscire mi ha scritto anche che le faceva piacere uscire etc ma in amicizia. Le ho risposto che al momento ho altro a cui pensare che una storia seria.

La serata in compenso è andata bene direi, all’inizio era un po sulle sue ma ho azzeccato gli argomenti giusti e alla fine era molto più sciolta e spontanea, quindi credo sia stata piacevole anche per lei. Nei giorni dopo non le ho più scritto, mi ha scritto lei l’altro giorno e abbiamo chattato un po sparando cavolate entrambi per mezzo pomeriggio.

Ora, non so bene come comportarmi però...il mio intento iniziale era di fare un po di tira/molla, magari freezandola ogni tanto ed eventualmente usare il “esco con un’altra”.

Che dite? Situazione disperata?

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Innazitutto presentati nell´aposita sezione.

Punto numero due, il fidanzato per te non esiste.

E se te lo dice, mentre esce con te, é solo una difesa di facciata.

Se non ci fosse il minimo interesse, tranqullo che neanche ti cagava.

Quando parla del ragazzo, svia la conversazione.

Mantieni la massima riservatezza sul fatto che vi vedete/chattate (e possibilmente falle intuire che sei uno riservato).

Fai il tuo gioco come ti viene naturale, ma non essere assillante, non qualificarti, non fare domande sulla sua storia, non dare consigli amorosi se lei ti racconta i problemi di coppia e cosi via..

Sii te stesso, falla svagare, falla sentire donna. Dimentica che é fidanzata. Supera la soglia del contatto fisico.

In ultimo, leggiti il forum. É pieno di suggerimenti in merito a come fare chattate stimolanti, a come baciare, a come impostare un buon game e un contatto fisico costruttivo.

Non é una situazione disperata fintanto che non diventi l´amichetto gay che la consiglia sui problemi di coppia, e nel mentre conduci un´esistenza piena: esci/flirta con altre, riempiti le giornate cosi da non pensarla troppo e metterla su un piedistallo.

Comincia con queste cose basilari, fatti un pó di background. E se non succede nulla (per adesso) ti saranno comuqnue utili in futuro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Non direi, non ti stai muovendo male, ma sei uno che pensa troppo.

Meno pippe mentali e più azione.

Tre cose devi fare: invitala. Escici. Provaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

The_Joker

Grazie ad entrambi per le risposte innanzitutto :D oggi ero un po di fretta, appena riesco scrivo nelle presentazioni.

@BillyTheCowboy: lei non è più fidanzata...da poco... ma si è lasciata, per quello ci ho rifatto un pensierino.

Non sono mai usciti discorsi sull'ex o sulla sua storia...solo un paio di righe in uno dei primi messaggi in cui diceva che si sentiva "stretta" e stava male e quindi l'ha chiusa con lui... ma anche se fossero usciti o dovessero venire fuori in futuro mi sono già imposto di cambiare discorso il più rapidamente possibile ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Troppa razionalità... da come si comporta lei (come peraltro quasi tutto il resto del genere femminile...) non attende altro che essere travolta dalle emozioni... fregatene del fidanzato, dell'amicizia e di qualsiasi altra cosa tirerà in ballo... punta deciso quello che vuoi...

Modificato da tropico
Link al commento
Condividi su altri siti

AHK

Non c'è molto da da dire francamente, sicuramente hai presente come comportarti, mi sembra una situazione facile e da come scrivi mi sembra hai presente le regole del gioco.
Meno pippe, non c'è niente di irrecuperabile, mi sembra una situazione nella media.
Vai e chiudila.... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

fuzlod

Si ti sta mettendo dei paletti difensivi, anche per testarti. Prova un paio di volte e se non c'è storia lascia perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...