Vai al contenuto

Oggi dopo 4 anni ho pianto di nuovo


Messaggi raccomandati

thecrow

ma smettila di fare il bambino e riprenditi.

cercati una ragazzina anziche' inventarti storie nella tua mente su un' amichetta che non vede ne prova nulla per te.

vai in discoteca la domenica pomeriggio,negli ipermercati con una compagnia di amici,insomma svegliati e lotta.

vai a correre,iscriviti in palestra,escica lungo con il cane seclo hai e dedica tempo e divertimento al cane.

dimentica sta ragazzina.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Barney law

Thecrow.. Punto primo: a me non sembra di aver fatto il bambino in alcun modo, io ho solo chiesto consiglio per risolvere il grave problema che si è posto quando lei è andata a dire cose confidenziali tra me e lei a gente non affidabile, per timore che lo possa rifare e sputtanarmi in giro perchè non la vedo o sento da quando le ho detto addio, quindi non mi sono inventato storielle sulla mia amichetta. Punto secondo: ho ignorato il tuo primo messaggio perchè non ne ho trovato utilità, dato che l'unica cosa che c'ho interpretato è stato un insulto e non vedo che bisogno ci sia di ironizzare su certe questioni che fanno molto male. Punto terzo: io già ho ricominciato ad uscire, sentirmi con altre ragazze, fare sport da quando le ho detto addio. Punto quarto: non è facile dimenticare una persona con qui si ha avuti uno strettissimo legame ed a cui si vuole tanto bene, che nonostante provi a dimenticare, la sogni ogni 2 notti, ed ogni volta ci rimani di merda, ma in ogni caso mi sono già abbastanza ripreso da quando le ho detto addio e l'ho accettato punto; ma quando questa persona si rifà viva attraverso i tuoi amici, e loro ti fanno pure la predica, 1 non è bello, 2 sei molto arrabbiato, 3 non sai se sperare semplicemente che questa persona non faccia più cose del genere o scriverle per insultarla per quello che ha fatto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

non la offendere,e' peggio.

dimostra che sei superiore e fregatene.

corri dietro ad altre e non provare a non pensare a lei,sarebbe peggio,piu' cerchi di non pensare a lei e piu la penserai.

pensa ad altro,dedicati ad altro.

punto primo,SEI TROPPO PERMALOSO e chi e' permaloso con le donne ha solo da soffrire tantissimo.

anche io ero come te e con gli hanni ho imparato a cambiare per soffrire meno.

cosa credi che non ci rimango male quando qualcuna legge i whatsapp e non risp ma risp ad altri,o legge le anteprime ma risp ad altri,o molte altre cose?ma con gli anni impari a crearti un' armatura invisibile,che ti protegge dal male e dalla stupidita' delle donne alleviando i dolori e disagi che ti creano.

le donne piu' forti sono quelle che hanno preso piu' c....

e le donne sanno mentire e ingannare chiunque e sanno trovare i tuoi punti deboli,lavora su quelli e non mostrarli mai alle donne come faccio io.

Modificato da thecrow
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

le donne piu' forti sono quelle che hanno preso piu' c....

Sono d'accordo, è una cosa che ho constatato anch'io.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una considerazione sugli insulti...

Tutti consigliano di non farlo, io però, dopo che una ragazza che ho perso in ogni caso mi tratta così, non ci vedo un errore nell'insultarla, anzi, mi sembra la cosa migliore da fare.

Darle l'addio con degli insulti.

No?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Proprio quando stavo cominciando a stare meglio e a dimenticarla sono venuto a conoscenza di una cosa che mi ha fatto imbestialire! Dato che l'ultima volta che mi ha scritto gli ho detto di non scrivermi più per nessun motivo cos'ha fatto? E' andata a scrivere ad uno della mia compagnia! (quello che sparla di più e che è anche più morto di f*ga) e tipo con la scusa che vuole che mi stiano accanto ecc ecc gli ha inviato gli screen della nostra conversazione!!! Dove gli avevo scritto subito dopo che mi sono dichiarato! Dove le dico che la amo, che voglio passare la vita con lei e tutte ste stronzate qui, e sopratutto dove mi friendzona!! E gli ha detto alcune cose che dovevano rimanere tra noi, tipo gli ha detto che mi tagliavo (che è successo 2 volte e mai più fatto e volevo non lo venisse a sapere nessuno) e poi chissa cosa! (perchè quel bastardo mica mi ha fatto leggere tutta la loro conversazione amico di merda) Oggi per caso mentre parlavo con lui è saltata fuori sta cosa ed allora mi sono incazzato e gli ho chiesto chiarimenti e questo è quello che ne è saltato fuori! Poi tipo gli ha chiesto di parlare al mio migliore amico per CONVINCERMI A RIAPRIRE I CONTATTI CON LEI!!! Quando è stata proprio lei a dirmi se non vuoi più che ci vediamo va bene lo accetto perchè ti voglio bene... Ma la cosa che mi ha fatto più girare i coglioni è stata che poi lui ha provato a convincermi a uscire di nuovo con lei! Ma si può? Poi mi ha dato del coglione perchè le ho detto addio nonostante avesse pianto...! Ma che problemi ha??? Come se fosse lei la vittima di tutto questo! Io gli ho detto subito ma stai scherzando? E poi lui mi ha detto che non si affrontano cosi i problemi e tutte ste stronzate qua! Ma fatti i cazzi tuoi!! Me li gestiro io i miei problemi come ho sempre fatto! Non ho mai chiesto aiuto ne a lui ne a nessun altro per questi tipi di problemi! Che poi come minimo tenta di convincermi sono per provarci con lei... Come prima cosa ho parlato al mio migliore amico per avvisarlo del fatto che quell altro andrà da lui per cercare di influenzarlo per poi influenzarmi, e lui mi ha detto subito di stare tranquillo e che gli dirà semplicemente di scegliere tra me e lei. Adesso non so che fare... Sono praticamente a pecora... Non ho intenzione di scriverle perchè è quello che vuole, ma dall'altro canto se non gli scrivo potrebbe continuare a sputtanarmi in questa maniera con i miei amici anche se non so se sia questa la sua reale intenzione... E adesso non posso nemmeno sfanculizzare il mio amico perchè è a conoscenza di cose che non voglio si vengano a sapere in giro e conoscendolo se lo sfanculizzo lo dirà a tutto l'universo... Aiuto non so che fare voi che ne pensate di questa storia? Opinioni, consigli qualsiasi cosa è ben accetta!

Onestamente?

Vedo parecchi errori. Non solo "tecnici" (parlando di seduzione da un punto di vista tecnico) ma anche errori che ti portano ad uscire di testa.

Se ha scritto ad uno della tua compagnia, ora sai di che pasta sono fatti. Entrambi.

Evita dichiarazioni tipo "non scrivermi mai piu". Se ti scrivono, non risondi. Easy.

Gli screen? Bene, d´ora in avanti saprai che per dire cose serie, ci si incontra a quattro occhi. Cosi l´effetto é maggiore e si evitano sputtanamenti.

Quello della tua compagnia non ti ha detto tutto/nascosto qualcosa/sparlato di te? Non é un amico. Cancellare.

Non ci si incazza e non si chiedono spiegazioni. Ci si alza, si sfanculano cordialmente tutti, e si va avanti per la nostra strada.

Tu a lei non scrivi. Se la vedi LE PARLI a 4 occhi, e fai l´uomo: non menzionare i vostri casini, non parlar male anche di chi ha fatto delle cagate (tipo il viscido presunto amico), semplicemente eviti dichiarazioni di ogni sorta, e fai un game normale. La attrai, la tocchi, la guardi. La seduci.

In ultimo non devi sfanculare nessuno. La situazione é una merda, ma ne puoi uscire dignitosamente. Non fare il permaloso che fa la guerra a tutti.

E che ti serva da lezione per le prossime volte: basta chat, basta confidarsi a gente inaffidabile, basta infilarsi in questi grupponi di amici dove la gente é costantemente invidiosa anche se non lo da a vedere, dove tutti vogliono sapere, parlano, sparlano, manipolano.

Ma é vita questa?

Cazzo duro, fatti gli affari tuoi, prenditi quel che vuoi e mai condividere niente di personale con nessuno.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Constantine

Bibbia!
Stampa il post di Billy e appendilo su tutti i muri di casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney law

BillyTheCowboy la tu risposta mi ha davvero colpito, mi rendo conto adesso di aver fatto moltissimi errori, ma farò in modo di non ripeterli più! Il fatto è che lei non ha mai prima d ora spifferato niente a distanza quasi di un anno e mi fidavo ciecamente di lei.. L'ennesima persona che tradisce la mia fiducia, a maggior ragione seguiro i consigli nell'ultima riga :good: In ogni caso non ho capito una cosa quando dici "se la vedi" intendi di prendere appuntamento con lei e parlarle così come se niente fosse successo oppure dici se la vedo per caso in giro? Poi... te lo dico in tutta onestà, non sento sia la cosa migliore rivederla, istintivamente, almeno per un po... anche perchè tra 2 giorni parto 20 giorni all estero dai parenti, ma dato che è in palestina non aspettatevi festini, game, hb... (mi dedicherò alla lettura e all'esercizio fisico e stavo pensando anche un po di meditazione). Grazie ancora per la risposta molto motivante e grazie anche agli altri :) Cazzo duro everyday 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

frank00

Mettiglielo in mano.

Opterei "per il culo", avrà più ricordi di lui,almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

BillyTheCowboy la tu risposta mi ha davvero colpito, mi rendo conto adesso di aver fatto moltissimi errori, ma farò in modo di non ripeterli più! Il fatto è che lei non ha mai prima d ora spifferato niente a distanza quasi di un anno e mi fidavo ciecamente di lei.. L'ennesima persona che tradisce la mia fiducia, a maggior ragione seguiro i consigli nell'ultima riga :good: In ogni caso non ho capito una cosa quando dici "se la vedi" intendi di prendere appuntamento con lei e parlarle così come se niente fosse successo oppure dici se la vedo per caso in giro? Poi... te lo dico in tutta onestà, non sento sia la cosa migliore rivederla, istintivamente, almeno per un po... anche perchè tra 2 giorni parto 20 giorni all estero dai parenti, ma dato che è in palestina non aspettatevi festini, game, hb... (mi dedicherò alla lettura e all'esercizio fisico e stavo pensando anche un po di meditazione). Grazie ancora per la risposta molto motivante e grazie anche agli altri :) Cazzo duro everyday 8-)

Le persone, putroppo non sono quasi mai come noi ci aspettiamo. E molto spesso, se tu ritieni una cosa "ragionevole" o "irrispettosa", molte altre persone possono pensare il contrario.

Ecco che un bel giorno, disattendono le tue aspettative, e ti lasciano in una situazione di merda. E tu resti li, come un pesce, e pensi "cazzo, ma sta cosa non sta in cielo ne in terra, com´é possibile che l´abbia detta/fatta?"

A quel punto, proteggere se stessi diventa fondamentale.

Mai esporsi piu di tanto (soprattutto confidandosi e dando giudizi su cose o persone), mai aspettarsi piu di tanto da nessuno. E´brutto da dirsi, ma tant´é.

Bisogna prendere atto che la gente fa un po il cazzo che gli pare, e che non tutte le persone sono "ragionevoli" o rispettose.

Sia chiaro, io sono per il quieto vivere, per il chiarirsi, per lo stare bene insieme, ma certe volte non é possibile, e bisogna ignorare, sfanculare o cancellare qualche testa di cazzo.

Riguardo lei, se vuoi vederla, proponi un date. E fai finta di nulla, punta a sedurla; e se la discussione cade su tutte queste vicissitudini, fai un bel sorriso, e cambi argomento, perché tu sei superiore a certe cose. Tu hai il cazzo duro e prendi quel che vuoi. Se invece non vuoi rivederla, non la chiami.

Se la incontri casualmente, puoi ingorarla: non devi parlare per forza, le convenzioni sociali lasciale agli altri. Se hai i coglioni girati o non vuoi essere destabilizzato, semplicemente te ne stai per conto tuo. Sta cosa del fare buon viso a cattivo gioco e ridere e scherzare come se niente fosse successo, io l´ho lasciata perdere da un po di tempo. E sto meglio.

Non devi fare l´offeso, semplicemente declini gentilmente un´uscita di gruppo, o parli solo con chi ti va. E chissenefotte di cosa pensa la gente. Io sono giunto alla consapevolezza che il 90% delle persone attorno a me, non mi danno niente, o sono inaffidabili, o destabilizzano la mia esistenza, o sono invidiose e cosi via.. Perché devo circondarmi di gente di merda, e lasciarmi trascinare nella loro spirale di infelicita autodistruttiva?

E i tuoi 20 giorni di ferie, usali per lavorare sul tuo innergame, e bravo, fai meditazione, lavora sulla respirazione, sul mantenere la calma, sfondati di flessioni addominali e squat. Lavora sulla forza esplosiva, lascia crescere il testosterone, e impara a domarlo; parla con le persone, impara nuove cose, viaggia, esci dalla tua zona di comfort.

E per incoraggiarti ti diró anche questo: io sono da 8 mesi da solo all´estero, ho abbandonato amici, abitudini, il mio cane, famiglia, e il mio nuovo circolo sociale é ancora piuttosto ristretto, ma chissenefotte, sto lavorando per diventare un uomo, per imparare a bastare a me stesso.. e a mio avviso, meglio dieci giorni in cui stai male ma costruisci un tuo te stesso piu forte e indipendente, piuttosto che 100 serate con un circolo sociale di gente invidiosa, abitudinaria, senza sogni e aspirazioni.

Personalmente, mi permetto di suggerirti un testo da leggere durante la tua vacanza; l´ultimo testo tradotto e condiviso da Gongolo http://www.italianseduction.club/forum/t-51716-cosa-vogliono-le-donne-il-manuale/ ci sono alcuni concetti che potranno aprirti la mente in merito a come porti con donne e persone, e potrai adattarli anche a questo genere di situazione in cui ti trovi ora.

Ah, e scusa per il poema, ma questo genere di cose, mi stanno parecchio a cuore: anche io pensavo che il divertirsi con un bel gruppone di coetanei e fighe, fosse la miglior cosa, ma se prima non diventi chi vuoi diventare e non imposti prioritá nella tua vita, é quasi tutto tempo perso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...